La ricerca sulla fusione fredda è credibile?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 20/11/13, 09:32

moinsdewatt ha scritto:Sì, tu capisci tutto. :D

lo stesso pantone è stato descritto come uno scammer su semplici avvisi trasmessi sul web, ma ciò non ha impedito agli sperimentatori di osservare che funzionava! ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 20/11/13, 12:50

Raymon ha detto:

Su questo sito woopy sarebbe riuscito ad avere una copia di 8, darà tutti i dettagli della sua esperienza se qualcuno vuole divertirsi:


Devo prendermi un momento per leggere tutto. Allo stesso modo il ragazzo dell'Istituto Pirelli ha annunciato 4 per l'athanor, ma in altri posti Woopy ad
1,2
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 20/11/13, 15:38

Devo prendermi un momento per leggere tutto. Allo stesso modo il ragazzo dell'Istituto Pirelli ha annunciato 4 per l'athanor, ma in altri posti Woopy ad
1,2

Sì, ha cambiato molto il suo sistema.
0 x
e_1414
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 17/11/13, 19:10




da e_1414 » 20/11/13, 19:13

In risposta a Raymon,
Sembra che tu abbia provato qualcosa.
Hai notato mettere 1kw e ricevere 2 di calore ok.
Sei passato dalla temperatura ambiente a 50 °, credo
Solo un'elettrolisi denatura i vari materiali, impegna processi chimici.
Non ci vogliono tonnellate di carburante per riscaldare 1l 30 ° acqua
Questi processi che immagino l'ossidazione potrebbero essere esotermici
In breve, misurare questo è tutt'altro che semplice.
Se mi dicessi che ho riscaldato 200 L con questo materiale e ho misurato cose sorprendenti, direi che hai degradato chimicamente una decina di grammi, è impossibile che ci sia solo la sostanza chimica in essa contenuta.
Ricordo che il litro di 1 di carburante riguarda 30 KWH (all'incirca)
Dimmi, non credo che lo scienziato serio annunci questo tipo di risultati.
0 x
e_1414
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 17/11/13, 19:10




da e_1414 » 20/11/13, 19:30

Adesso fatti.
Officiellemnt l'e-cat utilizza l'idrogeno, il nichel.
Una pressione delle barre 20 o 30, un chaffage interno, un ingrediente segreto (paladium che è una cosa costosa per la gente comune)
Un regolatore, varie sonde.
Se avessimo un piano, le specifiche sul computer dello schema (il coniglio che si riscalda, misura).
Sarebbe necessario fabbricare la macchina (lavorazione), programmare, avere i sensori, avere un cilindro di idrogeno, la polvere di nichel.
In breve, non tutti possono permettersi questi giochi
Soprattutto non si accorge di nulla.

Devi giocare diverse migliaia di euro sul tavolo prima di fare un test.
Un tempo di programmazione di decine di ore (se sei bravo)

In breve, questo tipo di esperienza è al di là della portata dei comuni mortali
anche se il ragazzo pubblica tutto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/11/13, 00:05

Sono questa cosa da gennaio 2011. Tu pensi bene, il mio sangue ha fatto solo un round.

Ovviamente leggo i brevetti di Rossi dalla prima all'ultima riga. Non è così difficile da ottenere: ho avuto accesso all'officina (saldatura HP approvata) e persone in grado di realizzarlo in meno di un giorno.

Ma ora, e Biberian l'ha vissuto: conosciamo la forma della pentola, le verdure, ma non le spezie ...

e tutti gli amanti della zuppa confermeranno; la zuppa senza sale è schifo. : Cry:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 21/11/13, 07:38

Ricordo che il litro di 1 di carburante riguarda 30 KWH (all'incirca)

No, è piuttosto 10kwh.

http://www.renovationdurable.eu/Notions ... rsion.html

In ogni caso finché l'interesse di lobby e politici corrotti sarà lì, sarà difficile evolvere.
Puoi provare a riprodurre un esperimento di fusione fredda e non sarai più avanzato.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 21/11/13, 10:00

e_1414 ha scritto:Adesso fatti.
Officiellemnt l'e-cat utilizza l'idrogeno, il nichel.
Una pressione delle barre 20 o 30, un chaffage interno, un ingrediente segreto (paladium che è una cosa costosa per la gente comune)
Un regolatore, varie sonde.
Se avessimo un piano, le specifiche sul computer dello schema (il coniglio che si riscalda, misura).
Sarebbe necessario fabbricare la macchina (lavorazione), programmare, avere i sensori, avere un cilindro di idrogeno, la polvere di nichel.
In breve, non tutti possono permettersi questi giochi
Soprattutto non si accorge di nulla.

Devi giocare diverse migliaia di euro sul tavolo prima di fare un test.
Un tempo di programmazione di decine di ore (se sei bravo)

In breve, questo tipo di esperienza è al di là della portata dei comuni mortali
anche se il ragazzo pubblica tutto.


sul sito hydroplasmol.net hai tutto in linea con lo schema dei piani per dimostrare la semplicità del prinicipo.
non è polvere di perlinpinpin: l'idrogeno viene assorbito in acqua abbastanza semplicemente e l'elettrolito è cenere di legno.
quando nichelare, è tutto solo in acciaio!
leggendoti potresti pensare che stai solo cercando di scoraggiare lo sperimentatore?
....
dopo, fai in modo che un chuadière non sia alla portata di tutti, ma sai benissimo che puoi riutilizzare gli elementi di una caldaia per ottenere lo stesso risultato: ciò che conta è il bruciatore e la sua casella di controllo ...

qui per riequilibrare il dibattito, così è.

I segreti industriali del mondo sono pieni, come la polvere perlinpinpin usata per de-polimerizzare la plastica e ottenere il contrario: l'olio da distillare. ma tuttavia esiste e l'India ha in brevetto per gli anni 10.
è tutto l'interesse industriale, che non è conforme all'interesse personale: anche se non ha il diritto, l'utente medio può fare da sé, e tutti sappi che è fatto!
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 21/11/13, 10:26

ah sì per l'e-cat, c'è una protezione del piombo apparentemente tutto intorno?
ma ciò che conta di più è: l'elettricità viene utilizzata all'inizio per lanciare la t ° C (300 500 ° C): passa attraverso una batteria o una presa elettrica?
dopo credo che la produzione di vapore giri in un circuito, per mantenere la reazione, e passare attraverso uno scambiatore di calore: quindi come una caldaia a gas c'è un anello di tenuta in t ° C e un altro con scambiatore istantaneo: ingresso acqua fredda, uscita acqua calda a richiesta.
l'interesse di 2th nell'utilizzare un circuito vapore è ovviamente quello di mettere una turbina a vapore per la produzione di energia elettrica ...
che può alimentare il sistema, a quanto pare il sistema è di proprietà autosufficiente solo successivamente sul principio di conservazione dell'energia, che viene eseguito in un ciclo ed è autosufficiente; ma muore da solo senza eccitarsi quando mancano gli ingredienti.
Non penso che utilizzino l'idrogeno nella bottiglia, pericoloso, che il termine sia abusato e che l'idrogeno di cui parlano provenga dall'acqua. la polvere di nichel contro di lui costa davvero poco, 20 € la ricarica.

fondamentalmente anche con il carburante questa valigia caldaia è interessante per produrre acqua calda ed elettricità istantanea!
ma silenzio, restiamo nell'era preistorica e scommettiamo che non andremo mai in Brasile! è buono + facile =)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/11/13, 13:58

Questo è tutto! Hai la stessa abitudine delle persone su tutti forums, come e-catworld! Metti il ​​carro davanti ai buoi.

Qual è lo scopo di sviluppare applicazioni finché i moduli non sono riproducibili o disponibili?

Sono applicabili tonnellate di idee, compresa quella usata per le caldaie a legna, perché la regolazione continua della macchina non sembra essere ovvia. In certe caldaie a legna, la macchina è riempire fino all'orlo e ruota a piena capacità orario 2-3 per riscaldare un pallone 300 1000 litri. E la regolazione del riscaldamento attingerà a questo buffer.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 203