Ricerca e sviluppo gratuiti per produrre soluzioni energetiche gratuite

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 02/12/09, 23:14

60 Pagine di cose e gadget complicati che non voglio analizzare

Qualcuno si attacca ad esso?

Non posso fare un piccolo crobard semplice con una spiegazione semplice, per descrivere il principio in linea? ... :il male:
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 03/12/09, 07:51

Capt_Maloche ha scritto:60 Pagine di cose e gadget complicati che non voglio analizzare

Qualcuno si attacca ad esso?

Non posso fare un piccolo crobard semplice con una spiegazione semplice, per descrivere il principio in linea? ... :il male:


desolato ...
ma documenti prodotti da Patick Kelly
sono documenti di sintesi ...
spumeggia tutto forum da anni 30 e mantiene il suo sito
molto regolarmente !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/12/09, 10:57

Sì, ma non c'è sintesi di un possibile risultato, giusto?

e spero che divida le informazioni dalla rete, perché nel tipo di fonte confusa, devi stare molto attento a ciò che leggi sui blog e altre "informazioni" incontrollate

e in caso contrario, hai letto questo documento?

qual è il risultato della sintesi?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 03/12/09, 11:45

Capt_Maloche ha scritto:
qual è il risultato della sintesi?


Ho almeno risposto a questa domanda
dando fonti promettenti

Ripeto ancora e ancora:

- Turlure (attendere una verifica indipendente)
- Paul Laurence che è in contatto con accademici
- stiffler e le sue numerose repliche

PS:
solo per nominare 3 il cui approccio scientifico
non può essere messo in discussione
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/12/09, 12:20

non mi dice cosa fanno

se potessi "sintetizzare", ho troppo lavoro al momento
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 16/01/10, 18:38

Capt_Maloche ha scritto:non mi dice cosa fanno

se potessi "sintetizzare", ho troppo lavoro al momento



YAKA chiedi a lady:

Proposta ISO per generatori marini

https://www.econologie.com/forums/temperatur ... t9141.html

Auguri sono attesi da ICOMA ;-)



Nota:

il collegamento tra "occupazione" e "interoperabilità" di sistemi simili riprodotto

La differenza delle reazioni in base al modo di porre la stessa domanda ...


http://www.boatdesign.net/forums/hybrid ... post314583

http://www.boatdesign.net/forums/hybrid ... post333145


Inquietante?

Non è vero?

Saluti!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 26/01/10, 13:46

In primo piano,

e ovviamente voglio "credere", perché ho anche delle esperienze personali incalcolabili in cui mi sembra

Diteci dove siete per questi test sulla vostra barca?


Ricordo anche questo ottimo intervento riguardante l'evidenziazione delle differenze di scala temporale tra Quantum e Macro:
kouillon ha scritto:...
Ma ora, se prendi 10 kg di uranio 235, in miliardi di anni 4, puoi essere sicuro che rimarrà 5 kg ... Perché? Semplicemente perché applicherete la vostra legge su miliardi di miliardi di nuclei, e che alla fine, un proba che applicate un numero sufficiente di volte ha finito per diventare una regola: perdo metà della mia massa in miliardi di miliardi di anni 4 !!!

Newton non aveva bisogno di conoscere la natura della gravità (incidentalmente, al momento, credevamo nell'etere) per trovare una regola di applicazione generale e deterministica. Come la gravità funziona alla nostra scala è solo la conseguenza di una probabilità applicata innumerevoli volte per unità di tempo alla scala quantistica.

Se potessi correre da un miliardo di miliardi di volte al secondo e avrei calcolato la media dei miei tiri, sulla tua scala, avrei risposto a una macro-legge: ho generato il numero 3.5 e potresti vantarti di padroneggia perfettamente questa legge e potresti sfruttarla nei tuoi calcoli, su una scala macro, sarebbe perfettamente giusto!

Per le slot di Young, è ESATTAMENTE lo stesso! Il risultato dell'impatto del fotone dopo il suo passaggio nella fessura risponde a una legge probabilistica: ha buone possibilità di battere a macchina qui, meno battendo lì. su un centinaio di fotoni che passano attraverso lo slot, non si vede molto. Su miliardi di fotoni, diventa raggi e una probabilità sembra diventare qualcosa di concreto.
Dernière édition par Capt_Maloche il 26 / 01 / 10, 23: 14, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Ptilu
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 196
iscrizione: 15/01/10, 14:23




da Ptilu » 26/01/10, 16:03

Qualsiasi cosa!
La meccanica quantistica non potrebbe mai essere collegata alla gravitazione (per questo motivo si dovrebbe osservare il gravitone).
Esattamente, questo è il problema.

Per quello che è il passaggio dal mondo dei quanti al nostro, è ampiamente possibile grazie alla termodinamica statistica. Di chi è padre sconosciuto (e così denigrato ai suoi tempi che ha fatto schifo) del grande pubblico è Bolzmann. Le sue dimostrazioni sono impressionanti di complessità. Non aveva assolutamente nulla da invidiare ad Einstein, che non aveva mai creduto in lui dailleur.

OK :freccia:

Altamente, qual è il soggetto della tua discordia?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 26/01/10, 23:16

??

Quale discordia?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Projéthée
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 30/10/08, 17:53




da Projéthée » 13/03/10, 14:18

L'ho trovato qui http://www.glafreniere.com/matiere.htm una teoria originale che unifica certe aree.
È piuttosto nitido (per me) ma interessante.
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 123