Macchina da letto

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
molux
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 09/05/07, 09:56
Località: Parigi

Bedini




da molux » 09/05/07, 17:48

hi,

Un grande grazie a tutti per i bei resti, è un piacere.
Per quanto riguarda le domande "sull'unità" cerco di rispondere qui:
http://www.syscoil.org/index.php?cmd=nav&cid=8

Per quanto riguarda la parte di produzione di energia, ad esempio, è necessario analizzare un po 'il diagramma dell'SG, quindi per leggere questo articolo di Tom Bearden, vorrei tradurlo, ma ci vuole molto tempo.
http://www.syscoil.org/index.php?cmd=nav&cid=71

Per quanto riguarda il numero di batterie, può funzionare con una sola batteria che apparentemente non si scaricherà, ma è necessario rilasciare l'energia radiante ad esempio in un tubo flash, altrimenti è direttamente nel silicio del 2N3055 che va piccola bruciatura sul suo dissipatore di calore. Il vantaggio di mettere 2 batterie è quello di "visualizzare" la quantità di energia radiante che si genera.
Se con una batteria carica puoi caricare la batteria senza caricare la batteria, saprai quanta energia radiante hai graffiato.

Voila, spero di aver risposto alle tue domande, in realtà ho bisogno di aiuto per tradurre documenti da mettere online, ecc.
e soprattutto montare diverse repliche per garantire la fattibilità

presto

Molux
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/05/07, 15:17

bene, lo stamperò e lo leggerò stasera, sarà già qui
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
molux
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 09/05/07, 09:56
Località: Parigi




da molux » 10/05/07, 18:42

hi,

Mi riferisco solo ad alcuni fornitori per filo di rame smaltato, torce elettriche (neon), magneti, ecc ... L'ho messo online stasera

PS: Elephant, non dimenticare di riciclare la tua carta ....

A ++

Molux
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/05/07, 20:31

quindi non ho nemmeno stampato fronte-retro : Cry:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 12/05/07, 18:55

Ho iniziato a leggere le pagine 20 in inglese.
Sono solo nella pagina 3, è compatto: mi addormento velocemente! :D

c'è cibo e bevande in queste prime pagine 3.

non molto convenzionale come fisico in questo discorso, parla di recuperare l'energia del vuoto e di costituire una resistenza negativa con l'aiuto dell'accumulatore .... Mi piace!
Conservo comunque (con il filtro della mia analisi dell'elettronica), prima di andare oltre il segreto del gadget è caricare l'io
nel momento in cui, per reazione (legge di Lorentz), dovrebbe frenare il magnete con una resistenza negativa, che ovviamente annullerebbe l'effetto di attrazione del magnete da parte del sé.

dopo il prossimo numero!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
molux
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 09/05/07, 09:56
Località: Parigi




da molux » 13/05/07, 13:55

hi,

Bene, ho trovato fornitori di magneti e lunghe lunghezze di filo di rame smaltato. Ho pubblicato l'elenco su syscoil.org, con circa 50 € puoi trovare il materiale principale per la realizzazione della replica, il resto viene recuperato abbastanza facilmente.

A ++

Molux
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/05/07, 22:22

ciò che è estremamente "disturbante" nelle pagine che ho già letto, è che l'autore spiega che ci sono diverse correnti in una batteria: la corrente degli elettroni che la attraversano normalmente durante la carica e la corrente di ioni piombo che migra da una piastra all'altra: ne deriva un pasticcio che non ho ancora capito tra il momento in cui ci cariciamo e il momento in cui gli ioni si muovono tutto in modo bellissimo mic mac da "vacuum energy", senza la minima figura, il minimo tavolo, il minimo schizzo.

Non vorrei spingermi fino al punto di affermare che la macchina di Bedini non funziona, ma non sono affatto convinto da questi commenti!
Secondo me, non è affatto qui!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
molux
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 09/05/07, 09:56
Località: Parigi




da molux » 14/05/07, 00:25

hi,

Ecco un diagramma su ciò che cerchi di spiegare, penso, Bearden lo chiama Battery Poping

Immagine
Clicca qui per vedere la spiegazione di Bearden

Se ti può aiutare

A ++

Molux
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/05/07, 09:57

in realtà, non è tanto quello che sto cercando di spiegare, è quello che sto cercando di capire :D

per quanto riguarda la relazione con l'energia del vuoto (energia del vuoto) sono lungi dall'essere convinto.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
molux
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 09/05/07, 09:56
Località: Parigi




da molux » 14/05/07, 12:25

Ciao elefante,

È bello trovare il francese interessato a questo processo, spero che riusciremo ad andare avanti ...

- Mi ricordi che cos'è già un buco nero?
- Puoi ricordarmi il livello di comprensione che abbiamo in 2007?
- Puoi convincermi che non c'è energia latente nell'esperienza SMOT?
- Stai sfidando la nozione di energia a punto zero?

Inoltre, ci sono diverse tesi sul funzionamento di Bedini, ognuna delle quali non afferma, suggeriscono teorie ...
Credo che Bedini avanzi la teoria dell'energia radiante, Bearden quella del peso degli ioni.

Sono anche molto scettico sul sistema di Bedini, ma in questo tipo di progetto, devi accettare di imparare cose nuove, anche se devi piantarti e fare un colpo di fortuna. Ecco cosa mi spinge almeno a provare e vedere con i miei occhi visti:

- Il numero di repliche
- La letteratura disponibile da 1970 su questi argomenti
- La mancanza di comprensione dei corpi neri anche nel 2007 da parte dei nostri "grandi" scienziati.
- Il lavoro di Tesla

C'è molta confusione su Over Unity, energia radiante, COP> 1, energia del vuoto, movimenti perpetui, ecc ...
Questo è un dibattito, fondamentalmente relativo:

La rotazione umana è la rotazione della terra un movimento perpetuo?

A ++

Molux
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 118