Tribune meta-fisica di energia libera

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/06/10, 21:32

RealWheel ha scritto:
Alain G ha scritto:


Non hai il diritto di rivelare i dettagli personali di nessuno e non avere una prova formale di ciò che stai dicendo.

Indipendentemente dalla mia richiesta di distruggere questo post inviato al responsabile del sito di Econology, penso a come farvi causa davanti ai tribunali per la pubblicazione illegale di informazioni strettamente private. Vorrei che tu ne fossi escluso forum in conformità con la Carta.


Lol!

È cancellato!

È molto facile trovare le tue informazioni in rete!


I link di queste ricerche sono stati citati in fondo al mio post!

Prosegui ora!

Le tue informazioni personali sono pubbliche da quando sono state diffuse in rete!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 30/06/10, 21:44

re

comunque, alla velocità che ne deriva e se un sistema che produce tale energia è realizzabile, questo bella ruota reale sta per essere ingannato perché non si rende conto che gli altri stanno lavorando sullo stesso argomento e tutti non sono avidi di denaro.

jeff

ps: Non so perché, ma quando ho visto questo soprannome, e questa quasi la prima volta, ho fatto un'idea con l'associazione Raquel Welcheppure non c'è relazione, ma perché, i meandri dello spirito umano. e questo è sicuro che se avesse lo stesso fisico, sarebbe appeso alle sue labbra, non sappiamo quale, a proposito, tutti avrebbero scelto secondo i suoi desideri.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/06/10, 21:44

NLC ha scritto:Sì Alain G, non è molto intelligente il tuo post, non fa avanzare "il dibattito" :!:

RealWheel, quando ci mostrerai i piani dettagliati del tuo motore e i calcoli che possiamo controllare?
Le discussioni vanno in tondo!


NLC

Scusa ma questo simpatico uomo non ha nulla da rivelare, nemmeno una simulazione al computer e se ce l'ha, ha certamente dimenticato alcuni dati che lo fanno girare!

Peccato perché è molto bello ma sulla pagina 28 non avanziamo di un millimetro, ci dà cifre e calcoli ingegneri incomprensibili per la maggior parte di noi senza mai dare concretezza!

Inoltre, pattina meglio dei nostri Canayiens de Monréal!
:il male:

Non ti ricorda un certo produttore di diamanti?
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 30/06/10, 22:00

re

il dibattito, dibattito cosa, per che ci deve essere almeno interlocutori 2 che ognuno esporre le sue idee, a sua volta, ma è finito per essere un monologo per lui e il suo splendore, e conoscere le domande senza risposta.

beh ... finalmente una bella liberazione, e poi se l'avesse mai detto bene, avrebbe potuto fare come quel caro Stanley Meyer, sparire senza lasciare un indirizzo ... perché se lo dice davvero, la macchina non è denaro liquido è Non sono pronto a lasciare andare la sua gallina con le uova d'oro così facilmente, penso che lì quest'uomo crede in Santa ... e potrebbe avere ragione, un ritorno all'infanzia, a volte è buono per i neuroni. almeno può ordinare da questo stesso Babbo Natale un giubbotto antiproiettile in Kevlar!

jeff
0 x
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 30/06/10, 22:02

Alain G ha scritto:
NLC ha scritto:Sì Alain G, non è molto intelligente il tuo post, non fa avanzare "il dibattito" :!:

RealWheel, quando ci mostrerai i piani dettagliati del tuo motore e i calcoli che possiamo controllare?
Le discussioni vanno in tondo!


NLC

Scusa ma questo simpatico uomo non ha nulla da rivelare, nemmeno una simulazione al computer e se ce l'ha, ha certamente dimenticato alcuni dati che lo fanno girare!

Peccato perché è molto bello ma sulla pagina 28 non avanziamo di un millimetro, ci dà cifre e calcoli ingegneri incomprensibili per la maggior parte di noi senza mai dare concretezza!

Inoltre, pattina meglio dei nostri Canayiens de Monréal!
:il male:

Non ti ricorda un certo produttore di diamanti?


Quando i canadesi lo fanno, non vola alto. Se non capisci i calcoli teorici, come puoi sperare di capire il problema? Il calcestruzzo è il prototipo. In nessun modo posso comunicare alcuna informazione a segaioli che non hanno etica.
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/06/10, 22:07

RealWheel ha scritto: Il calcestruzzo è il prototipo. In nessun modo posso comunicare alcuna informazione a segaioli che non hanno etica.


Bene qui!

Come dici tu bene "il cemento è il prototipo", il problema è proprio che non esiste un prototipo!


Fidati del tuo piano e fabbricherò il proto molto volentieri perché è la mia progettazione e produzione del dominio!
:cipiglio:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 30/06/10, 22:09

re

Ok, questo è l'ultimo messaggio che sto postando su questo forum.

Bene, ammetto che è passato il tempo 1 / 2, per alcuni è un'eternità.

Quando i canadesi lo fanno, non vola alto. Se non capisci i calcoli teorici, come puoi sperare di capire il problema? Il calcestruzzo è il prototipo. In nessun modo posso comunicare alcuna informazione a segaioli che non hanno etica.


mi è sembrato che tu avessi detto che non saresti venuto o che tu tornassi per insultarci di più!

ovviamente, ora capisco perché ha fatto censura sugli altri forumsqui, questa non è politica perché l'amministratore è un po 'fico ... ma altri avrebbero già espulso, senza dubbio!

per alain G, lo prendi freddo, la senape sul serio inizia a salire sul mio viso.

jeff
0 x
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 30/06/10, 22:19

Alain G ha scritto:
RealWheel ha scritto:
Alain G ha scritto:


Non hai il diritto di rivelare i dettagli personali di nessuno e non avere una prova formale di ciò che stai dicendo.

Indipendentemente dalla mia richiesta di distruggere questo post inviato al responsabile del sito di Econology, penso a come farvi causa davanti ai tribunali per la pubblicazione illegale di informazioni strettamente private. Vorrei che tu ne fossi escluso forum in conformità con la Carta.


Lol!

È cancellato!

È molto facile trovare le tue informazioni in rete!


I link di queste ricerche sono stati citati in fondo al mio post!

Prosegui ora!

Le tue informazioni personali sono pubbliche da quando sono state diffuse in rete!


Le informazioni che hai trovato su VIADEO non saranno più disponibili su Google ad eccezione dei membri di questa rete.

Hai inserito le informazioni comunicate da Whosis dal mio sito web e il numero IP del mio server con quelle del sito VIADEO e hai abbinato questi dati con il nickname utilizzato su questo sito. forum.

Questa interconnessione di dati da diverse fonti è vietata dalla legge francese.

La comunicazione del mio numero di telefono personale costituisce una grave violazione della Carta di forum che garantisce il mio anonimato come desideravo.

Che tu possa accedere alle mie informazioni è una cosa, che pubblichi queste informazioni senza il mio consenso su a forum è un altro Quando comunico i miei dati personali su un sito come VIADEO, è solo per i suoi membri. Nessuno dei membri può pubblicare queste informazioni all'esterno. Li consultate, punto.
Dernière édition par RealWheel il 30 / 06 / 10, 22: 28, 1 modificato una volta.
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 30/06/10, 22:24

re

Questa interconnessione di dati da diverse fonti è vietata dalla legge francese.


Sì, ma questi dati sono disponibili in tutto il mondo, quindi cosa pensi di fare, google e fare quel tipo di ricerca dal Canada o anche dalla Russia o dalla Cina? ecc ...

allo stesso tempo sull'econologia, accadono molte cose ...

Alain G Sea 30 June 2010, 22: 27 Invia un messaggio
elefante Sea 30 June 2010, 22: 26 Posta un messaggio
ex oceanico Sea 30 June 2010, 22: 27 Society and Philosophy
gegyx Sea 30 June 2010, 22: 27 Motori o processi surunitaires, dibattiti e idee?
Juju26 Sea 30 June 2010, 22: 24 Suggerimenti per consumare meno e motori speciali
pb2488 Sea 30 June 2010, 22: 22 Society and Philosophy
RealWheel Sea 30 June 2010, 22: 25 Invia un messaggio

jeff
Dernière édition par coucou789456 il 30 / 06 / 10, 22: 33, 1 modificato una volta.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/06/10, 22:27

Le tue informazioni rimangono accessibili su: http://idwhois.info e sono pubblici!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 99