Migliorare le prestazioni alternatori

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 17/11/13, 11:43

Ciao Lessdewatt,

Piedalu suggerisce che l'uomo è una specie simile alla locusta, che devasta il suo ambiente per crescere sempre di più.

Per quanto riguarda la sicurezza, molti la stanno cercando e potrebbero durare a lungo.

@+
0 x
Immagine
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 17/11/13, 12:13

Remundo ha scritto: Ciao Lessdewatt,

Piedalu suggerisce che l'uomo è una specie simile alla locusta, che devasta il suo ambiente per crescere sempre di più.


Sì, è chiaro.

Remundo ha scritto: Per quanto riguarda la sicurezza, molti la stanno cercando e potrebbero durare a lungo.

@+

OK. Alcuni cercano il Graal, devono credere che le persone hanno tempo da perdere.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 17/11/13, 18:04

"la speranza porta la vita ?!"

nel frattempo, anche se un alternatore non è superunitario, se è notevolmente migliorato, può solo essere encomiabile;

per le energie rinnovabili come l'energia eolica e idroelettrica è un modo eccellente

ImmagineImmagine
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 17/11/13, 18:14

0 x
dede2002
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1111
iscrizione: 10/10/13, 16:30
Località: campagna di Ginevra
x 189




da dede2002 » 17/11/13, 20:26

Grazie per questo link sui motori :D

Le locuste, devastano le culture umane, per loro è una risorsa "rinnovabile" ...
0 x
PIEDALU
x 17




da PIEDALU » 26/11/13, 23:05

Ciao a tutti

La mia assenza è stata più lunga del previsto. Ma in pensione quando si offre del suo tempo l'effetto perverso e quello non può più controllare il suo uso del tempo.

Grazie Remundo per la tua spiegazione, questo è quello che pensavo delle cavallette.

Congratulazioni jonule per il tuo pensiero positivo.
Ho un tecnico di formazione in automazione e apparecchiature elettriche. Il che non mi ha impedito di fare scambi 36 e di conoscere le miserie di 36 per finire lo scienziato informatico. Ho visto i primi collegamenti 2. Approvo ciò che è scritto lì. Il mio assemblaggio (teorico) applica i fenomeni fisici che vengono spiegati lì.
Non ho accesso agli altri collegamenti 2 perché:
1 è in inglese e non capisco niente
1 mi chiede di consentire il reindirizzamento automatico e sono sospettoso. Ho solo un antivirus gratuito.

Secondo 2002, la predazione degli umani è qualcosa di diverso da quello delle locuste, molto più pericoloso con conseguenze irreversibili.

Per tornare alla mia idea cercando di essere relativamente comprensibile, farò un confronto con un semplice montaggio e trarrò conclusioni.

confronto
Prendi una puleggia libera su un asse con due pesi uguali appesi su ciascun lato. Posso sollevare uno dei due pesi con un'energia leggermente superiore rispetto alle perdite per attrito. Quindi in questo periodo di tempo in cui uno dei pesi è sollevato ottengo una sicurezza.
Per la durata di questa sicurezza oltre questo periodo di tempo, è necessario che le condizioni che lo consentono siano permanenti.
Il montaggio che immagino consente la durata di queste condizioni favorevoli alla superunità.

Conclusioni
Tutte le attuali applicazioni fisiche riguardano il principio dell'azione opposta alla reazione. Quindi nessuna assemblea a mia conoscenza ha finora la capacità di neutralizzare la reazione senza usare l'azione. Quindi nessuna macchina ha la capacità di dimostrare l'impossibilità della superunità.
La mia assemblea (teorica) consente di neutralizzare la reazione in modo permanente senza utilizzare l'azione. Quindi sarebbe a mia conoscenza l'unica macchina in grado di dimostrare l'impossibilità o la possibilità della superunità in base ai risultati ottenuti se fosse realizzata.

La mia semplicità di ragionamento può attirare l'ira di alcuni utenti di Internet. Ma in generale le risposte più semplici sono sempre le più soddisfacenti.

Saluti
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 27/11/13, 10:47

non quello che dici illustra bene il funzionamento dei dibattiti: la superunità teorica è sì impossibile, a causa dell'attrito e dell'attrazione terrestre principalmente (quindi nello spazio per vedere alcuni principi ...) cosa non può fare una resa maggiore di 100%.
quindi anche le caldaie a condensazione con una resa di + 100% sfruttano il calcolo della prestazione e il suo contesto;

d'altra parte possiamo decollare da una resa di 10 30% per avvicinare un rendimento vicino a 75 a 90% senza superarlo, con mezzi ben distribuiti, cioè azione / reazione per esempio come citi.

L'uomo scientifico sta gradualmente imparando a disegnare l'intero contesto (vento, sole, aria, idrogeno, spazi atomici, ...) per aiutare l'uomo preistorico a migliorare l'efficienza delle sue "macchine".

per esempio, l'uomo scientifico insegna all'uomo preistorico che quello che ha chiamato "fuoco" nella sua guerra è un "plasma" che ha chiamato così (evoluzione del linguaggio e del vocabolario attraverso la parola e la definizione di un dizionario, esso stesso limitato dalle sue definizioni), il legno non brucia ma è il gas risultante dalla pirolisi del legno che brucia, bene con il giusto volume d'aria, e che quindi il fumo è un gas da sfruttare che, portato a t ° C sufficiente, brucia: migliora la resa della legna.

ma lentamente, siamo in 2013 8)
0 x
surunitairedream
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 11/11/12, 10:23




da surunitairedream » 28/11/13, 10:22

[quote = "piedalu"] "" Ciao a tutti

La mia assenza è stata più lunga del previsto. Ma in pensione quando si offre l'effetto perverso del proprio tempo e non si controlla più il proprio uso del tempo. "" "

Ciao @peidalu ......... ti ho lasciato un messaggio privato!

@ agli altri:

Ripeti e ripeti sempre teorie che conosci solo sulla superficie .... pffff!

Un consiglio Leggete ... e cercate di capire (stavolta in profondità!) La teoria di Noether (e sì, non lo sapevate !! Per una buona ragione !! eppure è quella che vale per finalità di sapere per sì o non quello che è possibile), e forse ..... forse ....... in uno scatto di riflessione "personale" (per una volta), andando a intravedere di te altro che una postura di impossibilità finale di MP.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 28/11/13, 11:21

noether come "no ether"?
hai un link?
Sono ancora curioso, anche se non so cosa sto mangiando stasera; =)
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 28/11/13, 11:39

http://fr.wikipedia.org/wiki/Th%C3%A9or ... hysique%29
ah ok: considera ciò che è trascurabile e ciò che non arriva ad una formula tangibile ...
ovviamente dipende dal contesto: ciò che è trascurabile in generale è molto piccolo rispetto alla dimensione considerata, eppure esiste: è quindi una questione di scala.

ciò che è divertente è che pochissime cose hanno molto potere + grandi cose quando non vengono prese in considerazione, penso al potere dell'idrogeno e alla sua legami contenuti nell'acqua, ad esempio, e la capacità di certi materiali di essere in grado di ricevere elementi nelle loro spaziature molecolari mentre erano a priori non previsti per quello ...

sì, parlo bene della fusione fredda e delle reazioni nucleari, se si ammette che sono reazioni surunitarie ...
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107