Migliorare le prestazioni alternatori

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
surunitairedream
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 11/11/12, 10:23




da surunitairedream » 28/11/13, 12:26

[quote="jonule"]http://fr.wikipedia.org/wiki/Th%C3%A9or%C3%A8me_de_Noether_%28physique%29
"" "" ah ok: considera cosa è trascurabile e cosa no per arrivare ad una formula tangibile ...
ovviamente dipende dal contesto: ciò che è trascurabile in generale è molto piccolo rispetto alla dimensione considerata, eppure esiste: è quindi una questione di scala.

ciò che è anche divertente è che le cose molto piccole a volte hanno molti più poteri delle cose grandi quando non vengono proprio prese in considerazione, sto ovviamente pensando al potere dell'idrogeno e dei suoi legami contenuti nell'acqua per esempio, e la capacità di certi materiali di poter ricevere elementi nelle loro spaziature molecolari mentre non erano destinati a priori a quello ... "" ""


xxxxxxxx

......... infatti, e allo stesso modo in cui si modifica una molecola per cambiarne proprietà e potenzialità, è possibile far uscire un sistema dalla sua isotropia sapendo denunciare ... mediante una modifica di "struttura di azione" ..... di invarianza, quindi di simmetria e quindi in definitiva di equivalenza .... e usa questa differenza di fluttuazione "nel tempo" / su una rivoluzione , come mezzo di sbilanciamento di una cinetica che dovrebbe essere omogenea / stabile ed equilibrata proprio verso un'asimmetria questo comportamento dando un movimento di uno verso il punto debole.

Un'immagine: un'ala di un aeroplano rivolta verso il flusso d'aria:

Bad wing: sotto l'ala uguale in curva solo in alto = nessuna elevazione del piano

Buona ala (modifica della proposta / struttura dell'azione)
/ sotto l'ala piatta> depressione superiore> elevazione del velivolo.

.
0 x
PIEDALU
x 17




da PIEDALU » 28/11/13, 19:16

Ciao a tutti

Ben visto onunitairedream, hai tutta la mia gratitudine.
Ti ho risposto personalmente

In effetti, sono felice di vedere l'interesse per la superunità, tuttavia nessuno dei commenti ha ancora risposto alle mie aspettative.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 30/11/13, 13:42

jonule ha scritto:....
d'altra parte possiamo decollare da una resa di 10 30% per avvicinare un rendimento vicino a 75 a 90% senza superarlo, con mezzi ben distribuiti, cioè azione / reazione per esempio come citi. ............


I motori elettrici hanno già rendimenti superiori al 80%.
Informarsi.

: Lol:
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 30/11/13, 13:45

moderato Flytox
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 30/11/13, 13:47

PIEDALU ha scritto: .....

Per tornare alla mia idea cercando di essere relativamente comprensibile, farò un confronto con un semplice montaggio e trarrò conclusioni.

confronto
Prendi una puleggia libera su un asse con due pesi uguali appesi su ciascun lato. Posso sollevare uno dei due pesi con un'energia leggermente superiore rispetto alle perdite per attrito. Quindi in questo periodo di tempo durante il quale uno dei pesi è sollevato ottengo una superunità ....


Ben NO.
Quando un peso sale, l'altro scende. Non hai vinto nulla.
... Moderato da Flytox
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 30/11/13, 13:48

moinsdewatt ha scritto:
PIEDALU ha scritto: .....

Per tornare alla mia idea cercando di essere relativamente comprensibile, farò un confronto con un semplice montaggio e trarrò conclusioni.

confronto
Prendi una puleggia libera su un asse con due pesi uguali appesi su ciascun lato. Posso sollevare uno dei due pesi con un'energia leggermente superiore rispetto alle perdite per attrito. Quindi in questo periodo di tempo durante il quale uno dei pesi è sollevato ottengo una superunità ....


Ben NO.
Quando un peso sale, l'altro scende. Non hai guadagnato nulla in energia.
In modo visibile non capisci nulla dei bilanci energetici.
0 x
PIEDALU
x 17




da PIEDALU » 01/12/13, 01:15

Ciao a tutti

In realtà lesswatt nella sua interezza sì.
Ho dimenticato di specificare prendendo in considerazione solo il peso che sale. Per me è ovvio che se qualcuno mostra la luna del dito guardo la luna e non il dito.
Naturalmente so in anticipo che non sarai d'accordo.
I trasformatori hanno rese di 99%. A sì dimentico di specificare i rendimenti convenzionali, l'azione usata per la reazione. Alcune macchine sono pari a 100%, vedere l'unità su 101% o 102%. Sì, non ho collegamenti da guidare, quindi è facile da scrivere, lo so, lo so.
So anche che se so tutto il motivo per cui sto postando. A sì dimentico di specificare il poster sul forums.
Bene, non ho intenzione di andare in circolo con le mie risposte che tu certamente non consideri come risposte.
Ci siamo tutti allo stesso punto. Non ho una risposta né nel merito né infondata della mia teoria. O altrimenti specificato, o il mio ragionamento potrebbe essere in difetto. Sto parlando del ragionamento nel mio documento allegato.
Lo so, perché la ricerca, è stato molto chiaro nel primo messaggio di lessdewatt "no questo argomento non ci interessa in particolare"
A questo primo messaggio ero io che avevo guardato il dito invece di guardare la luna. Lo so, quindi non devo scrivere che è ovvio guardare la luna.
So che questo messaggio non ha portato nulla, va in tondo, è illimitato ...

Saluti
0 x
surunitairedream
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 11/11/12, 10:23




da surunitairedream » 01/12/13, 09:09

moderato Flytox
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 01/12/13, 12:51

PIEDALU ha scritto:
I trasformatori hanno rese di 99%. A sì dimentico di specificare i rendimenti convenzionali, l'azione usata per la reazione. Alcune macchine sono pari a 100%, vedere l'unità su 101% o 102%. Sì, non ho collegamenti da guidare, quindi è facile da scrivere, lo so, lo so.


No. I trasformatori non possono ottenere risultati migliori di 100%

Non hai più un link? Quanto è strano. : Cheesy:
Questo perché non sarai in grado di trovare nulla dai truffatori.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 01/12/13, 12:53

PIEDALU ha scritto:.....
So che questo messaggio non ha portato nulla, va in tondo, è illimitato ...



Surunity nella discussione ...(Moderato flytox)si :?
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 149