Meccanico Perpetual Motion: spiegazioni

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 02/09/05, 13:40

Rulian ha scritto:E 'un peccato per arrivare a sua volta un membro, ma poi non c'era altra scelta. È andato troppo lontano. : Arrabbiato:

hi,
Te l'ho detto che era uno scienziato troll, ma un troll comunque! B)
@+ :P
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 02/09/05, 13:45

Yahi ha scritto:La disoccupazione a volte buono!

Christophe grazie per tutto il vostro lavoro, la vostra nuova qualità e le vostre azioni dei tempi!

Yahi

"La disoccupazione è buono"

E 'facile da dire ... non è questo sito mi fa mangiare ... (anche non essere encore..peut un giorno ci sarà abbastanza traffico così ho potuto vivere in ...). .. e io non intendo anche la mia "carriera di ingegneria" ...

Non bisogna dimenticare che non sono solo io a creare questo sito ma anche tutti i membri attivi di forum. A questo proposito, un grande ringraziamento a Rulian per quello che presto lanceremo!
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 02/09/05, 13:50

econology ha scritto:...
In questo grande grazie a Rulian preventiva per ciò che saremo presto lanciare!

hi,
Ci si ha detto troppo o non abbastanza, allora! :P :P
E 'koi che si avvia?
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 02/09/05, 14:13

C è vero che ho l'umorismo a volte un po 'cinica .Ma rassicura che s
mai brutto.
Si noterà che non ho male a nessuno attenzione.
Se la cosa è arrivata nonostante tutto, mi scuso con coloro che hanno
sentiva vittima dei miei a volte incompreso umorismo di crisi.
È vero che la mia iscrizione è recente, ma in realtà ho perseguitato il forum
da tempo qq già. C è il lavoro fatto su qualitee scambio di posti
che ho deciso di essere più che un testimone anonimo.

Oltre a ciò, il forum l'econologia è a forum davvero interessante
o motiva le persone sono alla ricerca di soluzioni alternative
Questo è diventato un problema più pressante, ossia consumo
prodotti petroliferi.

Sono lieto che i prezzi del carburante raggiungono un livello difficilmente
accettabile per coloro che non si sentono preoccupati per l'inquinamento,
la surconsomation delle risorse energetiche e l'uso improprio
i loro veicoli. Questo evento (la prima ondata di una grave crisi
energetica) inizia a sensibilizzare i politici
che è il momento di trovare un altro chose.Pour momento sono ancora
stava cercando di ritardare la maturazione calmando le persone, ma 10 o
$ 20 al barile in più e non avranno scelta.

I forums come Econology può consentire allo stato di prendere in considerazione
altre possibilità oltre a quelle immaginate dalle lobby del petrolio.

;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 02/09/05, 14:35

Grazie, Econology, per aver licenziato il cacciatore. Malafede e sarcasmo, sta andando per un po '. Alla lunga, smette di essere divertente.
Vorrei tornare a una gif animata Mikhail (grazie a lui :P ) aveva trovato su a forum per illustrare la sua invenzione.
L'insieme è progettato per funzionare su acqua, necessariamente lento in quanto l'attrito è importante. Il principio consiste nell'utilizzare galleggiabilità per compensare la gravità e creare uno squilibrio di propulsione dell'insieme stesso. Il meccanismo è molto più semplice di quello di Mikhail.
Solo pochi anni alcuni artigiani creduloni avevano anche comprato i piani per questo dispositivo, che il venditore (un vero e proprio truffatore, che uno) è stato quello di risolvere i problemi energetici del pianeta. Erano stati costruiti prototipi? Con quale risultato? C'è qualcuno a conoscenza?
Ho trovato la gif ma non riesco a incorporare in questo post.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 02/09/05, 15:43

sì è vero è quello che stai facendo con Rulian: rolleyes: L'impazienza monta già Rulian che ci attrae molto tempo fa con la sua sorpresa nella firma ... :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 02/09/05, 17:39

Il tempo ci VERA! In realtà ci 2 sorprese lungo ma che non trasmette un paio di mesi.

Per l'altro speriamo di lanciarlo all'inizio di ottobre ... E di nuovo 1 mesi di pazienza (e 2 per noi) ma attenzione a sperare in qualcosa che potrebbe rimanere deluso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 02/09/05, 22:10

gegyx ha scritto:E si intensifica di nuovo! Incorreggibile! " Hunter Ciarlatano "...
La vostra meschinità, la tua malvagità, la vostra autosufficienza sono prelibatezze che invariabilmente si crogiolava, il tuo lato cattivo scoperto intorno ad ogni operazione.
Si rifiuta i problemi di Candid.
Vuoi lasciarci nella nostra mediocrità comune, guadare in questo forumse non ti va bene?

Invece, utilizzare il "sapere perfettamente assimilato" di innovare, costruire, rivela lo studio personale, qualcosa di trascendente, o per lo meno, di nuovo e originale.

Questo contributo si farebbe di nuovo ammirare una "scienza" sbagliata oggi, l'umanesimo verso il profitto esclusivamente.
La scienza distorta da "mandarini" aggrappati alle loro poteri acquisito le loro sinecure, catturando gli sforzi finanziari vitali della nazione e in parallelo, scartare qualsiasi idea originale espressa da "spaccone" che non sono loro 'essenza'. Si distinguono, in ogni caso, in modo sistematico, ogni nuova idea che senza dubbio rivelare la loro mediocrità ...
Per acquisire la conoscenza profonda, gli investimenti nella nazione per l'allenamento, e anche la dedizione della vostra famiglia (che ti ha sostenuto nello studio), non sono un disastro ulteriore, cambiamenti di comportamento , funziona fino ad un altro.
Essere costruttivo, educatore senza essere disprezzo!

Se questo atteggiamento si è impraticabile, anche insopportabile, isolando te nella tua condiscendenza.
Servitevi quindi i vostri determinate abilità per inculare le mosche ... Essi saranno grati a voi.

Beau Hunter, l'ascolto malaticcio, passando per un certo tempo, per mancanza di meglio, per conquistare le mosche ...
Buon per lui! Gaffe torna mutato, trasformato come in "il viaggiatore sprovveduto" Barjavel o "Metamorfosi" di Kafka ...

Grazie, econology di aver esercitato il diritto di moderatore. Si sembrò esitare un lungo periodo di tempo, per non essere accusati di autoritarismo. Ma aveva da tempo superato i limiti del sopportabile ... Nonostante l'incessante richiede moderazione, la devastata e infuriato per membri come il cinismo libero.
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 02/09/05, 23:13

C è vero che il mio avatar è brutto .shame su di me!

Non ero pronto, né troppa attenzione .i farà esaminare questo problema
estetico e rettificare lo sparo.

M grazie a osservazione.
In realtà è un problema di dimensioni e mi limito a dipingere finché non entra. Ma la visualizzazione di forum il primo piano o l'orrore.
: Huh:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 03/09/05, 01:16

Ah, ma no, se clicco sul riferimento, gif visto ... :P
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 98