motori magnetici

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
GUEGAN DANIEL
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/02/10, 19:50

motori magnetici




da GUEGAN DANIEL » 25/02/10, 08:12

Mi interessa da molto tempo l'idea di un motore costruito solo con magneti permanenti.

Utopia totale o speranze serie?

Non ho alcuna certezza su questo argomento poiché i diversi esempi presentati rimangono vaghi e spiegati molto male (intenzionalmente?). Tanto più che molti oratori che mettono le mani sul cuore, affermano tutto e il suo contrario, sembrano in gran parte non avere più conoscenza di me in materia di magnetismo.
Non avendo esperienza, farò una domanda che cercherò di chiarire il più possibile:
Immagina la costruzione di una fila di magneti distanziati, tenuti inclinati in un materiale non magnetico, aventi un'estremità smussata, e che presentino tutti da questa estremità smussata lo stesso polo verso l'alto. il tutto avendo l'aspetto di una "rotaia" con una superficie superiore piatta
Immaginiamo sopra un'altra fila di magneti, smussati con lo stesso angolo, anch'essi immobilizzati in un materiale non magnetico, questa fila compresa in un qualsiasi "carrello" sopra la "rotaia", presentando l'estremità smussata rivolta verso quelli della " rail "in modo che la distanza tra i magneti superiore ed inferiore, da un lato rimanga costante, e dall'altro consenta la repulsione dei magneti affacciati tra loro da pali della stessa natura. Il" carrello "può scorrere sopra il "rail" da un sistema meccanico che vi lascio immaginare

Ecco la mia domanda chiara che ammette solo una risposta chiara:

SÌ o NO il carrello verrà spostato?

Se SI e immaginando la "rotaia" di lunghezza infinita, DOVE e QUANDO si fermerà la carrozza?
Grazie a coloro che mi risponderanno per essere rimasto semplice e logico e per non cercare di affogare il pesce in spiegazioni fangose.
Potremmo quindi essere in grado di continuare lo scambio!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/02/10, 08:25

Il problema è che c'è sempre un "punto di interruzione"

Alcuni hanno risolto il problema con la sincronizzazione elettronica + l'elaborazione elettromagnetica.

Vai a vedere su Youtube: sempre lo stesso problema: un americano ti dà un quarto d'ora di spiegazione della sua cosa, per finire per mostrarti qualcosa che non funziona.
Abbiamo parlato di Johnson, Perendev, Minato, ecc. Per anni, ma nulla è stato commercializzato, nessuna dimostrazione convincente è stata organizzata. Ad esempio, ho recentemente denunciato che 5 anni dopo ... non c'era più traccia su Internet dei 40.000 fan di Minato: anche da un utente infelice. Strano, vero? https://www.econologie.com/forums/moteurs-mi ... t1144.html

Dai un'occhiata a siti come Jean Louis Naudin, Overunity e tutti i siti collegati e non spendere soldi per i piani.

Ti consiglio di chiudere qui la discussione e di trasferirla sull'argomento "motori magnetici di ogni tipo": leggila per intero e ti troverai di fronte alla dura realtà:

https://www.econologie.com/forums/moteurs-ma ... t1646.html
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18

Ri: motori magnetici




da kistinie » 25/02/10, 09:16

GUEGAN DANIEL ha scritto:Mi interessa da molto tempo l'idea di un motore costruito solo con magneti permanenti.

Ecco la mia domanda chiara che ammette solo una risposta chiara:

SÌ o NO il carrello verrà spostato?

!


Lì la palla si alza e le api sospette scorrono
http://jnaudin.free.fr/html/smotidx.htm
0 x
----------------------------------------------

Pensate atto globale locale ...
et
Fare del bene, che non è emmerdée!

-----------------------------------------------
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/02/10, 12:57

OUiiiiiiiiiii, ma questo è tutto! Nessuno si è ancora preso la briga di fare il giro di una cinquantina di SMOT? Anche JLN! Perché?

Siamo sicuri che la palla non si magnetizzerà e non si fermerà?
Dernière édition par elefante il 25 / 02 / 10, 15: 07, 1 modificato una volta.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 25/02/10, 13:34

È una buona osservazione.
Ma non una fine.

Il più strano, non è, disprezzo scientifico, persino odio pubblico, contro lo sfruttamento delle straordinarie proprietà offerte dal magnetismo dei magneti permanenti e la modifica dei campi gravitazionali ...
E quindi applicazioni pratiche che ne derivano.
0 x
----------------------------------------------



Pensate atto globale locale ...

et

Fare del bene, che non è emmerdée!



-----------------------------------------------
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 25/02/10, 15:05

kistinie, per favore, modifichi la tua firma?

Ti sto chiedendo da alcuni giorni ... e sono stanco di riuscire a distinguere la tua firma dal resto ...


Quindi per favore rimuovi i trattini e metti tutto su una riga ... Grazie!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/02/10, 15:06

L'odio pubblico, anche se non, al contrario, credo che molti vogliano sognare .... tranne quelli che dicono tutto orgoglioso di aver mantenuto la legge di conservazione dell'energia.

Tuttavia, rimango incuriosito da questo fenomeno:

Naudin ha provato SMOT ma non è andato fino in fondo
Si parla di molte persone: Perendev, Minato, ecc.

E poi ... altre notizie.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 25/02/10, 15:10

Immagina per un momento che funzioni ...

Quindi ad ogni turno, in assenza di un carico (e anche con), ci sarebbe energia che si accumulerebbe nella "cosa"? Così cinetico ed energico in fuga ...

Dove finirebbe? All'apparizione di una nuova stella? Da un buco nero? : Mrgreen: : Mrgreen:

Penso che l'unico modo credibile di ricerca in questo campo sia la nanotecnologia ... vedi l'argomento del motore per capillarità: https://www.econologie.com/forums/moteur-par ... t9354.html
+ sfruttamento dell'effetto casimir ma credo che la capillarità sia più accessibile ...

Ma questo non risponde alla domanda di fuga cinetica ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/02/10, 18:25

Non credo che ci sia abbastanza materiale sulla terra per produrre "troppa" energia.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
GUEGAN DANIEL
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/02/10, 19:50

magneti in movimento




da GUEGAN DANIEL » 09/03/10, 19:54

Avevo posto una domanda tecnica chiara e precisa, avevo chiesto risposte tecniche altrettanto chiare e precise, ottenendo risposte fangose ​​pseudo-filosofiche, altre invece cadendo sotto dogmi oscurantisti.
FAREWELL a tutti
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 109