Controversia tecnica sulla deviazione dei campi di un magnete

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 01/12/08, 13:45

Bonjour à tous, :D

Ho iniziato il set up con gli elementi che ho già, li riconoscerai.
L'immagine seguente come si dice.
Immagine Immagine
I test della settimana.

A + + +
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 01/12/08, 21:35

ciao quarzo :D


Non vedo l'ora di vederlo
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 04/12/08, 22:34

Bonsoir à tous, :D

Non ho ancora avuto il tempo di effettuare misurazioni oggi, sul progetto precedente,
D'altra parte ho lavorato un po 'di sera su un altro progetto,
Immagine Immagine
Per ora, è il miglior rapporto tra ampere e deviazione.

A + + +
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 05/12/08, 13:22

Ebbene si, non vediamo l'ora di sapere se il flusso deviato e "utilizzabile" per un movimento sarà maggiore del flusso generato per la deflessione

presto :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 05/12/08, 13:37

Bonjour à tous, :D

Il movimento del flusso sarà sfruttabile senza dubbio,
d'altra parte il rapporto di energia finale, ci deve essere visto.

Ho l'intuizione che quel tipo di concetto funzionerebbe meglio in forma elettromeccanica,
vale a dire sotto forma di un alternatore.
In effetti, vi sono poche possibilità che l'elemento induttore (magnete del rotore) venga allontanato quando si avvicina al polo indotto.
L'induzione è un effetto collaterale del movimento del flusso,
per controllare, ma gli oggetti meccanici sono più difficili da implementare, almeno con i miei mezzi.

A + + +
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

flusso magnetico deviato




da Padawan » 09/09/09, 14:17

ciao ho messo in contesto ciò che ho detto nel soggetto del mio oscillatore Curie: https://www.econologie.com/forums/oscillateu ... t8343.html

NOTA: Mi sono divertito a rifare gli esperimenti sui campi magnetici deviati dai magneti permanenti e funziona di tuono !! come ho detto in Quarzo è stato sufficiente calcolare le bobine per deviare il flusso magnetico dei magneti .... Ho realizzato una mini gru che con il suo sistema con magneti permanenti posso sollevare fino a 1 kg e lasciarla andare il mio carico è solo necessario per deviare il flusso attraverso le bobine e alimentato da una batteria scarica di 4.5V (cool! no!). Un sacco di lavoro (meccanica)
fornito dai magneti per sollevare e mantenere il carico
e poca energia per "lasciarsi andare". Trovo questo sistema molto interessante e lo proporrò per uno studio agli studenti .... so che i flussi deviati sono brevettati ma mi chiedevo! Conosco i sistemi di sollevamento con questo processo perché sono bello su internet ma! niente trovato !?
Farò un video con foto e demo filmato del mio sistema di sollevamento .....
Che la forza (econologica) sia con te!
Padawan
0 x
Ritorno al futuro
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 09/09/09, 14:55

Con gioia, :D

Conoscendo le leggi della natura, suppongo che l'energia necessaria per la deviazione sia maggiore del risultante campo magnetico meccanicamente sfruttabile, le prime prove del nostro amico Quarzo (che saluto di sfuggita) hanno svelato la bozza e il principio di questa deviazione

la forma del montaggio è di fondamentale importanza e ci sono indubbiamente grandi miglioramenti da apportare

Fondamentalmente, l'assemblaggio per la verifica consisterebbe nel sostituire la carica portata da una bobina induttiva che alimenterebbe tramite un piccolo circuito di scarica alternativa la bobina di deflessione

sarebbe curiosamente interessante no?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

démo




da Padawan » 09/09/09, 15:14

http://www.dailymotion.com/video/xafkqe_grue-fluxmagnetiquedevie
una mini demo.
qualcuno sa se il sollevamento di gru usa questo principio?

a presto!
Padawan
0 x
Ritorno al futuro
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 09/09/09, 15:32

Bonjour à tous, :D

salut Capt,
Padawan, il concetto di sollevamento è brevettato per anni,
È particolarmente utilizzato con una deviazione rotazionale di un magnete permanente
L'ho scoperto bene dopo i miei test, vedi qui.

Allo stesso tempo la quantità di energia elettrica quando deviamo con una bobina,
È uguale o leggermente inferiore alla trazione ottenuta, è un dato di fatto.
Perché, ovviamente, pratichiamo un'aggiunta vettoriale di flussi.
questo in modalità staticain modalità dinamica niente è meglio.
La forza elettromotrice è direttamente proporzionale,
Per creare un'immagine, devi prima premere il campo dei magneti (1er FCEM), quindi creare un flusso, (2em FCEM).
Capirai che io caricatura, nulla è separato, naturalmente.

Detto questo, la spugna non getta via perché continuo a lavorare sulla deflessione del flusso,
Lavoro sul concetto del gruppo MPI, le simulazioni sono promettenti.
Resta da materializzare alcune misure,

A + + +
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

?




da Padawan » 09/09/09, 16:12

ciao quarzo! Grazie !

si lo sapevo ma non trovo ancora il brevetto o i sistemi identici..ton immagine non riflette il mio video !?
finalmente abbastanza per mettere gli studenti su una base reale (documentazione o lettura del brevetto) ... non parlo di sistemi surunitari ... anche in modalità transfo o motore perché non penso che uno migliorerà qualcosa !!
A plus
Padawan
0 x
Ritorno al futuro

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 99