Prototipo macchina Hatem: foto e spiegazioni

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)

Mystere Mystere




da caracole » 28/01/11, 08:46

Buongiorno,

Solo per curiosità.

Messaggio ricevuto oggi ma il cui collegamento sembra essere scomparso o è errato come tutti i collegamenti ai video pubblicati in questo argomento.
Ho provato n volte, dal momento che due computer diversi nel caso o niente.


data 28 gennaio 2011 06: 44
Notifica risposta soggetto - Prototipo macchina Hatem: foto e spiegazioni
nascondi dettagli 06: 44 (c'è tempo 1)

Buongiorno,

Ricevi questa e-mail perché stai guardando l'oggetto "Prototipo macchina Hatem: foto e spiegazioni" su Forum energie, casa, solare, riscaldamento, legno, isolamento, ecologia, risparmio e potenziamento idrico. Questo argomento ha ricevuto risposta dalla tua ultima visita. È possibile utilizzare il seguente collegamento per visualizzare le risposte che sono state fornite; non ti verranno inviate ulteriori notifiche finché non visiterai l'argomento.
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.
Linux è il contrario ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 28/01/11, 08:56

A) Per i link esterni ai video ... non c'è niente da fare.

B) Per il bug nel messaggio che non esiste, probabilmente proviene da una moderazione (messaggio eliminato).
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 28/01/11, 12:27

Non sento che stiamo perdendo molto. guarda su google la fusione fredda o la gravitazione e l'armata di strani fenomeni di persone che non deragliano del tutto !!

Devi registrare i video che interessano, quello che faccio.

La ruota magnetica dell'inizio è del famoso tipo di orologio o motore elettrico, magneti attratti o spinti da impulsi in bobine, che girano anni nei nostri orologi e persino 10ans nel mio orologio Seiko su una piccola cella a bottone !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 28/01/11, 16:04

Una straordinaria informazione su un generatore Hatem, messaggio cancellato questa mattina da dove la curiosità di caracoleNon sapevo se potevo solo trasmettere in streaming il video:

http://www.quanthomme.info/qhsuite/2011News/Nouv270111GenerateurSurunitaire.htm
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 28/01/11, 16:11

Bonjour à tous, :D

Drop questo ragazzo è un truffatore che sta cercando di drenare il grano.
Tagor è andato a trovarlo al rifugio, ha avuto una lunga chiacchierata con l'ingegnere responsabile dello sviluppo,
non c'è nulla che regge, mi dispiace dirlo brutalmente, ma è un dato di fatto.

A+
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 28/01/11, 16:49

Sembra bello questo piccolo vecchio pozzo vivo che crede nei suoi magneti che amplificano l'energia!

Quali sono i fatti comprovati per trattarlo come un truffatore !!

Non più di alcuni farmaci con quante morti !!

Personalmente sono molto scettico riguardo ai magneti che danno energia agitandoli !!

In effetti visto l'armata di agitare i magneti a livello atomico (elettroni e nuclei osservati dopo la risonanza magnetica) tutto il nostro mondo dovrebbe essere diverso e scoppiare di energia !!
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 28/01/11, 16:57

dedeleco ha scritto:Sembra bello questo piccolo vecchio pozzo vivo che crede nei suoi magneti che amplificano l'energia!

Quali sono i fatti comprovati per trattarlo come un truffatore !!

Non più di alcuni farmaci con quante morti !!

Personalmente sono molto scettico riguardo ai magneti che danno energia agitandoli !!

In effetti visto l'armata di agitare i magneti a livello atomico (elettroni e nuclei osservati dopo la risonanza magnetica) tutto il nostro mondo dovrebbe essere diverso e scoppiare di energia !!


questo è fabrice andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 28/01/11, 18:10

Una precisione il truffatore è Fabrice André, Raoul lo convince giustamente o erroneamente, che queste idee sono valide,
ma non prosciuga il capitale con queste accuse,
egli stesso progetta questi modelli con queste risorse.

A+
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 28/01/11, 19:50

Ma mostrano una macchina che gira, e con la moltiplicazione di dieci affermati, lancia, sul posto, dobbiamo essere in grado di controllare rapidamente !!

Personalmente, se avessi visto, avrei fatti specifici da spiegare e non che la conclusione: truffatore !!
Esempio, confusione tra forza ed energia, molto comune.
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 28/01/11, 22:49

Ok, la cosa sta funzionando, ma con un motore chilowatt 2 nel culo !!
Poi ci dice che i generatori di generatori sono più che consumi, dichiarazioni non verificabili e non verificate.
La macchina originale è in Senna e Marna vicino a Parigi.
Sono andato a trovarla nel momento in cui consumava l'50% in più di quanto stesse tornando.
Alcuni amici ci sono più tardi con tutto il necessario per effettuare le misurazioni e non ha funzionato meglio.
FA dice che usa μmetal per rendere lo schermo magnetico per facilitare l'uscita dell'attrazione .....
è gentile gentiluomo, ma l'isolatore magnetico non è ancora stato inventato almeno ufficialmente, e in particolare non è del μmétal che al contrario si satura molto rapidamente.

Continuo a dire che è un truffatore perché oltre a dire cose sbagliate,
ha lavorato un ingegnere per due mesi sull'argomento,
e vedendo che non gli dava, lo licenziava senza dargli un colpo.
così è stato alloggiato e nutrito al rifugio ma ...
Ora, se è un tuo amico e ti dà fastidio, lo sto chiamando un truffatore, andremo per la mia strada.

A+
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128