Prototipo macchina Hatem: foto e spiegazioni

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
OBY
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 68
iscrizione: 29/10/08, 11:29




da OBY » 31/01/11, 18:02

Buongiorno,

In ogni caso, anche se non ci fossero attriti (perfettamente ipotetici), l'energia molto piccola che otterrete verrà dall'energia necessaria per magnetizzare i vostri magneti ...

Quindi no, ovviamente non è in sovrannumero.

Cordiali saluti,
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 31/01/11, 19:10

maledizione, cado da sopra. :shock:
Avevo incontrato quell'uomo due anni fa e quello che aveva fatto al rifugio era ammirato tra cui la caldaia per la gassificazione con stirling, il riscaldamento della terra dell'orto, la combinazione vento / solare / idraulico con il gestore. di energia. niente di veramente rivoluzionario ma una bella dimostrazione.
ma qui ... sono rimasto senza un modo. perché si è imbarcato in questa impasse? distruggerà tutto il suo credito.
1 x
Immagine
Clicca mia firma
OBY
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 68
iscrizione: 29/10/08, 11:29




da OBY » 31/01/11, 20:07

Ben fino a prova contraria ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 08/02/11, 11:29

Non conosco questo signore - e dire che è un truffatore è forse un po 'esagerato - diciamo piuttosto che ha torto!

No di una pipa! Non capisco perché in tutte le presentazioni che ho visto a destra e sinistra, raramente ho osservato il minimo per sapere: un voltmetro + amperometro all'ingresso e la stessa cosa all'uscita! essere un po 'credibile!


Pierre
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.
Linux è il contrario ...
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 03/11/11, 12:58

Non ho capito l'intimo funzionamento del generatore di motori Raoul Hatem. Ascoltando le sue spiegazioni, parla di un offset dell'asse magnetico dall'asse di rotazione. Al di fuori del vostro assemblaggio i magneti sono posizionati perpendicolarmente all'asse di rotazione. Non crei un vortice magnetico e il tuo editing è diverso dal funzionamento del globo!

cordialmente

RealWheel
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
antonmayer
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 09/06/22, 11:20
x 2

Re: Prototipo macchina Hatem: foto e spiegazioni




da antonmayer » 09/06/22, 11:27

Ciao a tutti, purtroppo ho scoperto questo argomento solo ora.
Ho ricostruito il generatore Hatem e lo ho recensito in dettaglio su Youtube, incluso un misuratore di input e un misuratore di output.
I risultati sono deprimenti

Voglio avvertire le persone con questo video di non commettere lo stesso errore. I componenti costano oltre 2000€ e non ne viene fuori nulla, ma guarda tu stesso nel video:



Ciao a tutti,
purtroppo sono venuto a conoscenza di questo argomento solo ora.
Ho ricostruito Hatem Generator e lo commento in dettaglio su Youtube, inclusa una misurazione di input e una misurazione di output.
I risultati sono deprimenti

voglio avvertire le persone con questo video di non commettere lo stesso errore. I componenti costano oltre 2000€ e non ne viene fuori nulla, ma guarda tu stesso nel video.
2 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Prototipo macchina Hatem: foto e spiegazioni




da Exnihiloest » 09/06/22, 22:15

antonmayer ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo ho scoperto questo argomento solo ora.
Ho ricostruito il generatore Hatem e lo ho recensito in dettaglio su Youtube, incluso un misuratore di input e un misuratore di output.
I risultati sono deprimenti

Voglio avvertire le persone con questo video di non commettere lo stesso errore. I componenti costano più di 2000€...


Che spreco di tempo e denaro! Come rimanere intrappolati da questa storia ridicola?! Bastava il video per capire dove si sbagliava.
Padre Hatem è stupido, non ha capito che la potenza dei gruppi elettrogeni accoppiati ad un solo motore non è la potenza indicata sulla targa, moltiplicata per il loro numero, ma al massimo la potenza del motore. Non ha mai misurato nulla responsabile ! Probabilmente troppo spaventato per confrontarsi con i fatti, preferiva sognare.

Il suo montaggio non è né più né meno che un ingranaggio magnetico (industriale appunto), e che sia magnetico oa cremagliera, il risultato è lo stesso, si conserva l'energia.

Non sto dicendo che una macchina per l'energia miracolosa sia fuori dal regno delle possibilità, ma era comunque grande! Dovrai essere molto di più, ma poi davvero molto più intelligente, per inventarlo.

Macchine di questo tipo sono centinaia su youtube. Ne ho sfatati alcuni. Alcune regole:

1) l'inventore dice di utilizzare processi convenzionali secondo le leggi della fisica e tuttavia di produrre più energia di quella consumata => spazzatura (l'inventore è incompetente, le leggi della fisica sono almeno internamente coerenti, quindi nessun eccesso di energia)

2) l'inventore invoca nuove leggi della fisica per spiegare perché la sua macchina funzionerà => spazzatura (ci serve una nuova teoria solo per spiegare le nuove osservazioni, quindi i fatti)

3) l'inventore presenta la sua invenzione in un bellissimo video su youtube con tanta musica new age e riferimenti a un pianeta verde remake del paradiso terrestre => trash (è un packaging per una truffa, probabilmente sta cercando degli investitori)

4) l'inventore rivendica una fonte di energia esotica (ZPE, neutrini, spin elettronico, monopolio magnetico...), quindi controlla i fatti. Qual è il suo protocollo di misurazione e dati di misurazione? (non ce ne sono => spazzatura, non sono attestati da terzi => spazzatura). Fornisce un diagramma del proof of concept che consente di duplicare un semplice assemblaggio e di misurare le anomalie? (non ce n'è => cestino).

Comprendiamo quindi che è "spazzatura" per impostazione predefinita, "non spazzatura" quando qualcuno nell'azienda può controllare il proof of concept e "aspetta e vedi" in tutti gli altri (rari) casi.

La cosa calda in questo momento è Holcomb:

Holcomb fallisce al punto 3 ed è borderline a 4, ma ha dati attestati da un ente di certificazione e ha un brevetto. Il problema è che il suo brevetto non è un proof of concept ma una macchina industriale non alla portata del dilettante. A differenza di Hatem non è "incompetente", quindi se in effetti non funziona è che è un truffatore. L'ho messo nella casella "aspetta e vedi". Credo di aver sbagliato a infrangere la regola 3, probabilmente lo dirà il futuro, ma noi vogliamo sognare... :)
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Prototipo macchina Hatem: foto e spiegazioni




da Janic » 10/06/22, 09:28

alcune culture "scientifiche" credevano che la terra fosse piatta perché la fisica mostrava e dimostrava che su una sfera liquidi come oggetti cadevano e scorrevano, non tenendosi in posizione, mentre la fisica mostrava e dimostrava che liquidi e oggetti tenuti in posizione solo su una superficie, superficie cava. Guardiamoci dalle certezze di un momento messo in discussione con elementi un tempo sconosciuti o rifiutati.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: Prototipo macchina Hatem: foto e spiegazioni




da izentrop » 10/06/22, 16:28

Exnihiloest ha scritto:ma noi vogliamo sognare... :)
Sei stato catturato più volte nel sacco della creduloneria su questo forum, ma una volta che capisci qualcosa, non ti dispiacerà uccidere il tizio che è stato catturato.
mai prima d'ora è esistita una tecnologia per amplificare la vera potenza elettrica amplificando l'amperaggio.
http://tampawebdesigner.us/holycom/tech ... akthrough/
Che globi-boulga :Rotolo:, il mio bullshitometro si inclina : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 586
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312

Re: Prototipo macchina Hatem: foto e spiegazioni




da Petrus » 10/06/22, 16:30

Già il concetto di macchina che amplifica l'energia della rete è una schifezza alla base, se la macchina produce davvero più energia di quanta ne consuma, perché dovrebbe essere connessa alla rete per funzionare? Potrebbe essere autoalimentato e basterebbe una semplice batteria di avviamento per avviarlo.

Questi venditori hanno capito una cosa: le persone che firmano gli assegni non sono le più competenti tecnicamente.
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 108