Scoperta della energia del vuoto. Estratto ..

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 02/12/05, 09:29

Il 100% è d'accordo con te, lau.

Anche d'accordo con te econologia a livello di progressi nelle operazioni chirurgiche in particolare (Mia nonna ha appena avuto un intervento chirurgico a cuore aperto!)

Per il cancro, citi i motivi dell'aumento, ma ce ne sono altri, compresa la dieta. I cibi che mangiamo sono pieni di cose folli.

Per la storia di Mirko Beljanski, non lo sapevo, ma vedo lo stesso occhio tutti questi programmi di ricerca che coinvolgono miliardi senza mai riuscire.

Ma credo che l'argomento che secondo me è il più grande inganno del mondo, poiché è durato per anni ed è trasmesso da un grande clamore mediatico, è l'AIDS.
Non mi piace parlarne perché in generale faccio nemici, ma per me è la più grande truffa che sia mai esistita.

Gli interessati possono facilmente trovare ulteriori informazioni su Internet e sui siti Web più seri. Devi solo pensarci e porsi le domande giuste, e non lasciare che la tua testa ti riempia la testa.

------
Nota di nonoLeRobot: ATTENZIONE: teorie della cospirazione, ci sono in tutte le aree in tutte le direzioni. Ci può essere vero, falso, in ogni caso, con o senza trattamento, moriamo sempre di AIDS, quindi proteggiti, esci coperto !!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 02/12/05, 11:06

NLC ha scritto:Ma credo che l'argomento che secondo me è il più grande inganno del mondo, poiché è durato per anni ed è trasmesso da un grande clamore mediatico, è l'AIDS.
Non mi piace parlarne perché in generale faccio nemici, ma per me è la più grande truffa che sia mai esistita.



Non posso lasciarlo dire senza ribellarsi! :il male: Guarda come sono colpite l'Africa, l'India e la Cina: è un inganno?

Ok, le malattie rendono il burro del laboratorio che vende trattamenti a prezzi elevati (proprio come la chemioterapia ha fatturato € 2500 il giorno del trattamento ... una persona malata è più redditizia di una persona sana.) Ma l'AIDS non lo è non è una bufala: esiste e crea scompiglio ... specialmente tra i poveri (il che rende felici anche alcune persone ma non entreremo nella grande teoria della trama ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 02/12/05, 11:37

Questo è quello che ho detto ....
Non mi piace parlarne per questi motivi ...

Ma prima di urlare, devi scoprirlo! È un po 'come quelli che gridano che il doping dell'acqua non funziona, senza aver studiato la domanda, a causa delle idee ricevute o perché l'abbiamo detto in TV.

In Africa, le persone muoiono di fame, e con il pretesto di essere sieropositive, lo abbiamo messo sul retro dell'AIDS ... Prima dell '"AIDS", sono morti come molti africani, ma non è stato pubblicizzato. .. Era normale ...
La malnutrizione causa immunodeficienza, anche droghe, malessere, ecc ...
E soprattutto: hai vissuto molto bene e in buona salute, e ti diciamo che sei sieropositivo e che morirai. Mentalmente deve essere difficile da accettare, giusto?

Inoltre, il collegamento non è MAI stato dimostrato tra HIV e AIDS. (Non sono io che lo dico, e questa è la verità! Tuttavia, è quello che ci viene detto in TV!)
I pazienti che vengono "curati", infatti, vengono assassinati, con una sostanza, l'AZT, che è stato bandito 40 anni fa perché troppo pericoloso. Perché questa sostanza uccide tutte le cellule. È stato usato come base per curare il cancro. È stato vietato a causa degli effetti collaterali molto gravi. Fu messo in vendita per curare "AIDS", dopo test che non furono mai condotti fino alla fine. All'inizio delle iniezioni, il paziente in un'esplosione di energia produce anticorpi per difendersi dal nuovo intruso. Per un po ', il paziente sembra migliorare, ma poi la sua salute peggiora ancora più velocemente.

Comunque, non spiegherò quali siti mostrano già.
Prima di gridare, devi fare il giro dell'intera questione, come nel caso del doping in acqua o del resto, per essere in grado di formulare un'opinione.

Per vedere ad esempio:

http://www.sidasante.com/

ce ne sono molti altri.

Una semplice domanda, ad esempio: perché cerchiamo anticorpi invernali per rilevare la sieropositività? Se ci sono anticorpi, è bene che il corpo abbia una perfetta comprensione del "virus", giusto?

------
Nota di nonoLeRobot: ATTENZIONE: teorie della cospirazione, ci sono in tutte le aree in tutte le direzioni. Ci può essere vero, falso, in ogni caso, con o senza trattamento, moriamo sempre di AIDS, quindi proteggiti, esci coperto !!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 02/12/05, 12:36

1) Non sto urlando ... Sto urlando! : Wink:

2) Preferisco non discutere e ti chiederò di smettere di parlare di questo argomento, comunque NON È SOGGETTO a questo forum....

3) Sto indagando e conosco la "teoria dell'AIDS che sarebbe stata inventata dall'uomo" ... a quale scopo? Parli più degli africani di prima? Rallentare la crescita dei paesi poveri? ....

4) Per la malnutrizione, occorrerebbero 40 miliardi di dollari all'anno per risolverlo in modo sostenibile (800 milioni di persone). Questa somma è 1/4 del budget pubblicitario dei paesi ricchi .... quindi non molto.
Ma eccolo qui: ridurre la fame, non è nell'interesse dei nostri governi che saccheggiano i paesi poveri (in particolare l'Africa) ... le persone che hanno fame sono cpp + docili e facili da controllare. A questo proposito, c'è una vera guerra "+ o - segreta" che sta avvenendo tra gli Stati Uniti e la Francia per il controllo dell'Africa ... Qui vedi che sto indagando lo stesso (guarda la biblioteca dei media https://www.econologie.com/faq.php?lng=fr sul sito, ci sono alcuni libri sull'argomento)

5) La chemio è esattamente la stessa delle tue ipotesi su AZT, non distingue tra il bene e il male (cellule) ... o tra le altre cose la perdita dei capelli ... E allora? Non impedisce al laboratorio di venderlo ... perché in alcuni casi FUNZIONA ...

Una semplice domanda, ad esempio: perché cerchiamo anticorpi invernali per rilevare la sieropositività? Se ci sono anticorpi, è bene che il corpo abbia una perfetta comprensione del "virus", giusto?

Qualsiasi cosa! Ho fermato la biologia al 2 ° ma so comunque che il corpo crea anticorpi per qualsiasi organismo estraneo all'organismo ... Il che non significa che gli anticorpi siano efficaci! Altrimenti nessuno sarebbe morto di AIDS ... Dai !!

Ora concordo sul fatto che il virus dell'AIDS (un po 'come il prione) ha caratteristiche intriganti ... (non "naturali" diremo) ... ma non vorrei fare il passo di un scusate la creazione "umana"!

Questo era tutto ciò che dovevo dire sull'argomento e non sollevarlo più su questo forum (creane un altro se vuoi ma hey ... non è questo il tema di questo sito)
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 02/12/05, 13:01

Inoltre, il collegamento non è MAI stato dimostrato tra HIV e AIDS. (Non sono io ad affermarlo, ed è la verità!


È uno scherzo? non vedi la relazione tra la sindrome da immunodeficienza acquisita e un retrovirus il cui obiettivo sono le cellule del sistema immunitario ??? Per me è eclatante, e se cerchi un po ', troverai MOLTE altre cose sull'HIV.

La malnutrizione provoca immunodeficienza, la droga anche, pure, essere malato, Ecc ...

Tutto dipende da quella che tu chiami "immunodeficienza". Ma stranamente, prima che apparisse l'AIDS, la malnutrizione e le droghe, ecc. Non causavano un'immunodeficienza così forte e sessualmente trasmessa ... bizzarra

Penso che il numero di malati di cancro sia aumentato per vari motivi indipendenti:


Secondo me, uno dei motivi principali è l'aumento del consumo di sostanza mutagena, di cui le sigarette sono la stragrande maggioranza, anche se non è solo quello ...
Ma anche il fatto che qualche decennio fa non vivevamo abbastanza per rilevare il cancro, cosa che accade raramente prima dei 30 anni, ma la tubercolosi di Ex. (La più recente), e tutte le età.
D'altra parte, data la crescente aspettativa di vita e che è sufficiente un cella difettosa; a 80 anni, dopo qualche miliardo di divisioni cellulari, è difficile chiedere che la natura commetta un piccolo errore ... Quindi statisticamente finisce prima o poi, l'invecchiamento cellulare (i radicali libero, ecc.) aumentando il fenomeno!

Comunque, mangia un po 'di frutta :P
A proposito, buon appetito :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 02/12/05, 14:41

Totalmente d'accordo con Abyssin3 sull'aspettativa di vita!
Inoltre, il fatto che l'aspettativa di vita stia aumentando è un buon segno che la salute sta migliorando, soprattutto se ai bei vecchi tempi mangiavamo così bene e avevamo una vita così sana

Altrimenti trovo la discussione un po 'insalubre, nel senso che è completamente irrilevante e mi dispiace dirti ma dici un po' di tutto, va in tutte le direzioni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 02/12/05, 15:00

Bene, non posso fare a meno di darti questo documento sull'evoluzione dell'aspettativa di vita:

http://www.ined.fr/publications/pop_et_ ... 10/410.pdf

Il che riporta un po 'le cose. Chi smetterà di farci credere che non ci siano progressi in medicina.

Possiamo vedere che l'aspettativa di vita ha raggiunto gli 80 anni in Francia nel 2004, quando aveva 25 anni !!! anni nel 1740.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 02/12/05, 15:42

Non ti avresti fatto cinema? : Lol:
Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 02/12/05, 15:54

: Oops: Ah :Rotolo: ecco, sono smascherato ...

Beh peccato :D

a più

NO, il piccolo robot, l'amico di Ulisse

PS: puoi richiedere una foto firmata;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 02/12/05, 22:57

Non posso rilanciare, peccato. Tuttavia, non mi manca l'impulso, avevo molte cose interessanti da farti leggere.
Ma non importa ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130