sensore energia Tesla

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

sensore energia Tesla




da denis » 14/03/06, 15:39

ciao a tutti, ho visto, è li, che M tesla, aveva scoperto come catturare l'energia venuta un pò dal nulla, perché il processo funzionava giorno e notte! . Mi stupisce che non ci sia questo soggetto, più uno di noi, a realizzare un sensore in grado di ricaricare una batteria .... fabullation o mythomania?. Se il processo funziona, sarebbe bene informare per il piacere di fare ancora un po 'di esperienza, di superficie? quale condensatore (se esiste) ... :?: Altrimenti, il principio mi fa pensare a una linea HT dietro casa mia ( :il male: :cipiglio: ) che irradia + quelle norme!. Penso che la radiazione magnetica, possa essere catturata, per la produzione di energia ... ma dovrà riflettere e fare alcuni sogni, per trovare! e questo potrebbe non essere stato niente da vedere. :?
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 14/03/06, 16:00

Ho avuto la possibilità di leggere un libro che riguardava tutte le invenzioni di Tesla.
Aveva trovato un modo per inviare l'energia ad altissima tensione negli strati superiori dell'atmosfera, e questo diceva che qualsiasi tuttofare era in grado di recuperare questa energia con un semplice sistema gratuitamente.
È ben specificato in questo libro che questo non è adatto alle compagnie elettriche del tempo, questo processo è stato soffocato.
Una cosa è certa, dobbiamo l'invenzione del motore asincrono a Mr Tesla, inoltre, l'unità dell'induzione magnetica è la Tesla, e il simbolo è B.
Tesla è stato paragonato a Einstein.
Questo per dire che quest'uomo era un grande scienziato.
Tesla aveva anche scoperto che le onde a frequenza molto bassa influenzavano il nostro comportamento e che era possibile svelare il corpo umano e il nostro comportamento psicologico con tali onde.
Era un grande uomo le cui molte invenzioni erano state asfissiate.
Teoria della trama grande, o realtà della trama grande ???
: Mrgreen:
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

sensore di energia tesla




da denis » 14/03/06, 17:42

Trama, non vorremmo crederci, ma i fatti ci sono! E per il piccolo genio che ha ricaricato le sue batterie, nessuno si ricorda? era su questo forum, ma così tante pagine consultate che non so chi, e o. Spero, aspettiamo ... A meno che non abbia avuto un "incidente" :P :P hai detto cospirazioni ????
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 15/03/06, 10:14

hi,
: Idea:
C'è davvero un'energia recuperabile ovunque sulla terra, il problema principale che sorge per l'ammettitore che cercherebbe di ottenere un sensore di questo tipo, sono le sue dimensioni fisiche, infatti, più bassa è la lunghezza d'onda è bassa , più le dimensioni del risonatore sintonizzate su questa frequenza sono grandi.
Mi sembra che questa frequenza deve essere in ordine di 17 Hz (chiamato se non mi sbaglio, Shuman risonanza), che è estremamente basso, e un risonatore sintonizzato 17 Hz, anche onda 1 / 4 sarebbe immenso. (ai tuoi calcolatori : Mrgreen: )
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 15/03/06, 10:22

http://www.teslacoil-france.net/

Non ne parleresti per caso?

Le macchine che si trovano sul sito sono esattamente come quelle del libro che ho letto.
La prima volta che ho visto i video su Internet, mi ha messo sulle natiche.
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

sensore di energia tesla




da denis » 15/03/06, 11:01

si, è molto bello, non riesco a vedere il video, ma hey .... Ciao, sembrano divertirsi! ma non ho visto l'interesse, o non ho capito, l'obiettivo era quello di catturare l'energia, non speso. Fai il lampo, bravo! ma quale interesse? la potenza assorbita deve essere enorme !! Per la persona che ricarica le sue batterie, sempre nessuno ????
0 x
Bmag
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 05/02/05, 16:35
x 3




da Bmag » 15/03/06, 11:22

Rimane questo collegamento sul forum:
https://www.econologie.com/forums/charge-d-u ... t1173.html

bernard
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

sensore di energia tesla




da denis » 15/03/06, 13:59

:D grazie Bernard, è quello che avevo visto, ma senza il piano. Vedrai se funziona :D
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 15/03/06, 19:24

Per il collegamento sulla macchina Tesla, l'obiettivo non è quello di fare il lampo e di spendere energia, è un modo possibile, secondo Tesla, di inviare l'energia negli strati alti dell'atmosfera .
Dispositivi molto più semplici per ricevere questa energia.
L'interesse è che rimuove piloni, cavi e perdite online.
Questo è quello che so.
Per energia da un po 'da nessuna parte, non ho letto nulla nel libro, per contro, ho visto qualcosa che ha recuperato l'elettricità statica per renderlo utilizzabile su internet. Ma ho trovato :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6991
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 15/03/06, 19:52

E peggio di tutto, forse sta solo diventando pazzo ... (sicuramente)
Le Rete Haarp in Alaska, ne hai sentito parlare?
E peggio, è usato come arma climatica ... maltempo durante l'intervento USA in Jugoslavia; tempesta devastante sulla Francia, mentre lei pensava "male" a livello internazionale.
E ora la preparazione sull'Iran (l'obiettivo) e non peggio se ci sono danni collaterali ad altri paesi ...
Se non questo principio di trasmissione di energia da onda, credo che esista per le comunicazioni, da un posto, a sottomarini in qualsiasi parte del mondo.
Parliamo di energia gratuita per tutti, se è stata fatta a livello civile; che questo non è fatto, perché usiamo l'energia gratuitamente, senza contatore, ecc ... blah, blah, blah ..
Io, a me non piace affatto. Queste sono potenti onde che vengono aggiunte all'ecosistema, che avrà conseguenze. Climatico, sulla salute delle persone, sulla psiche.
Guardate già con il telefono cellulare, questo metterà in campo campi energetici più potenti.
Dal momento che 100 anni, la terra, subisce un enorme inquinamento elettromagnetico ad un tasso esponenziale. Comprendi che l'umano deve adattarsi a questo nuovo ambiente e che le mutazioni (o le selezioni naturali) non vengono eseguite così rapidamente.
Ma le onde continuano a bagnarsi sempre di più (overdose), il nostro corpo in difesa.
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 174