Teoria degli universi di Claude Poher

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
koboldkun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 09/11/09, 02:54
Località: Parigi

Informazioni sull'energia del vuoto




da koboldkun » 13/05/11, 12:05

Ho letto qualcosa sull'energia del vuoto, che sarebbe troppo isotropa per catturarlo davvero.
Finisco anche di leggere gli articoli del sito web di Claude POHER, sulla teoria degli universi e vedo più che promesse: risultati. Sono un laureato in fisica e ho cercato di presentare il suo lavoro ai professori della mia università che si sono rifiutati di leggerlo con il pretesto che era un ingegnere e non un ricercatore. Capisco le spiegazioni che dà sul suo sito, quindi penso che sia abbastanza facile da capire.
Mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno che potrebbe sollevare liste obiettive e interessanti di critiche sul suo lavoro (e non critiche a cui avrebbe già risposto con una buona spiegazione).

www.universons.com
0 x
L'esperienza è la base del ragionamento scientifico ... Inoltre, dire che non funziona senza provare non è affatto scientifico.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 13/05/11, 13:09

Con il suo dispositivo che sopprime la gravitazione, grazie a lui secondo un flusso di universi, ci convincerà il giorno in cui andrà a fare una passeggiata in aria e persino sulla luna o in marcia o altrove unirsi agli alieni nei loro UFO !!

Scopre troppo per essere credibile !!!
Una vera scoperta è quasi nulla dopo un lavoro molto grande per renderlo riproducibile e verificabile sperimentalmente e non teoricamente senza un rapporto rigoroso con le conoscenze acquisite.
0 x
koboldkun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 09/11/09, 02:54
Località: Parigi




da koboldkun » 13/05/11, 14:34

Quello che dici sembra dimostrare che non ne sai molto. Non credo che esista una relazione "standard" nella scienza tra quantità di lavoro e qualità della scoperta.
Ma dimmi da quali equazioni imparate arrivi a questa strana conclusione.
Non è perché qualcosa non è mai accaduto che è impossibile. Per dimostrare che qualcosa è impossibile, è necessario dimostrare che è logicamente incompatibile con la realtà.

D'altra parte Claude POHER fornisce un lavoro enorme e ciò che ha scoperto non è così facile da capire (in senso fisico). D'altra parte, la macchina POHER come la chiamate, non pretende di "sopprimere" la gravitazione. Crea solo forza propulsiva, proprio come fa un motore a razzo.

ci convincerà il giorno in cui andrà a fare una passeggiata in aria e anche sulla luna o in marcia o altrove unirsi agli extraterrestri nei loro UFO !!


Chi sei tu per permetterti di essere così pretenzioso dicendo "noi"? È nostra maestà? O ti permetti di parlare per tutti gli altri? (in quest'ultimo caso mi piacerebbe vedere il permesso che ti avrebbe dato per farlo) ...

Una vera scoperta è quasi nulla dopo un lavoro molto grande per renderlo riproducibile e verificabile sperimentalmente e non teoricamente senza un rapporto rigoroso con le conoscenze acquisite.

Questo sembra confermare quello che penso, ovvero che non sai molto sull'argomento che ho citato, altrimenti non suggeriresti con questa frase che la scoperta di POHER non soddisfa questi stessi criteri di citi (tranne ovviamente quello in cui dici erroneamente che una scoperta scientifica è necessariamente solo "quasi nulla" dopo un lavoro considerevole)).

Perché la scoperta di POHER si basa su un tipo di esperienza riproducibile (e riprodotta), nonché su diversi fenomeni naturali osservati.
Perché il quadro teorico di questa scoperta (in realtà anche costruito da POHER), prevede fenomeni osservata che non sono spiegati dal modello standard (e che richiedono di fare appello a "estensioni" del modello standard ==> che dovrebbero essere escluse a favore della teoria di POHER secondo il rasoio di Ockham).

D'altra parte ti permetti di parlare degli UFO quando chiedo solo una critica oggettiva della teoria, e che questa, poiché si sforza di essere scientifica (non come alcuni), non menziona eventuali domande su questo argomento (né sull'esperienza POHER). L'opinione che POHER ha sugli UFO non ha nulla da fare nella critica della sua scoperta, anche se sarebbe stata la sua fonte di ispirazione, e anche se gli UFO di origine extraterrestre non esistessero (questo su cui personalmente non ho un'opinione).

Ti chiederei semplicemente, in futuro, di formulare una risposta appropriata, perché il tuo non sembra degno di essere abbastanza intelligente da creare una discussione costruttiva.
Altrimenti, sarebbe impensabile per voi giudicare la credibilità di chiunque.
Scopre troppo per essere credibile !!!

(nota che questa frase denota a se stessa tutta la povertà della logica e dell'intelligenza del tuo discorso)
0 x
L'esperienza è la base del ragionamento scientifico ... Inoltre, dire che non funziona senza provare non è affatto scientifico.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 13/05/11, 14:50

Hai avuto la sua esperienza a casa ??
In tal caso, descrivi dettagliatamente in merito all'econologia e discuteremo di tutti i possibili errori che richiedono molta attenzione e rendono questo tipo di esperienza molto difficile.
.
Conta solo l'esperienza riproducibile da tutti e verificabile ripetutamente!
0 x
koboldkun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 09/11/09, 02:54
Località: Parigi




da koboldkun » 13/05/11, 15:54

Questo è un discorso già più concreto e intelligente.
No, non ho realizzato la sua esperienza a casa, ma solo nella scienza gli esperimenti riproducibili in laboratorio (e quindi non necessariamente riproducibili da tutti). Sei in disaccordo con un nuovo esperimento di fisica nucleare sulla base del fatto che non hai un acceleratore di particelle a casa?
O vuoi solo dire che questa è l'unica cosa che interessa ai lettori di questo sito (nel qual caso dovrai dimostrare che hai il diritto di parlare per loro)?
O vuoi dire che questo è il regolamento imposto da questo sito (per parlare solo di esperienza che si può fare a casa, in questo caso ammetterei di aver sbagliato segno per questo messaggio e per il precedente)?
Il tuo messaggio non è molto chiaro
D'altra parte, POHER ha fatto molti esperimenti, il fatto che tu parli della "sua" esperienza dimostra che semplicemente non hai letto il suo intero sito come ho fatto io.
(Quello che ti invito a fare, perché criticare una scrittura senza averla letta ti renderebbe una mera mente.)
Sapere per semplice informazione che se non si riesce a riprodurre facilmente un tale esperimento, è comunque interessante iniziare con la critica della teoria, richiedendo solo il supporto teorico di ciò che è dimostrato nel modello standard (e non del suo prolunga nebulose).
Ecco perché ho invitato nel mio primo messaggio a critica della teoria che è obiettivo e scientifico.
Ovviamente se non ci sono persone con una formazione scientifica sufficiente su questo forumSto perdendo il mio tempo, ma penso che anche i fai-da-te esperti possano essere addestrati a comprendere lo studio POHER.

Perché vedi, non sono limitato al punto di immaginare che siano due campi TOTALMENTE DISTINTI che la scienza e il tuo armeggiare "riproducibili da tutti".
0 x
L'esperienza è la base del ragionamento scientifico ... Inoltre, dire che non funziona senza provare non è affatto scientifico.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 19/05/11, 00:39

Bene, bene

Dopo queste presentazioni,
Scopro l'argomento e senza dover leggere tutti i saggi di M. POHER

Qualcuno potrebbe riassumere in poche righe cosa sia un flusso anisotropico di universi responsabili dell'estrazione di energia da un campo gravitazionale?

Perché Universon?

grazie
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 19/05/11, 00:47

Ciao Maloche (vuoi davvero saperlo?),

Quando vado al suo sito ho questo:

QUESTO SITO È SICURO. Infatti, è inteso per informare liberamente, ma anche per essere una raccolta di dati che sono riservati per determinati utenti.
Senza accesso sicuro, i motori di ricerca robotici vengono copiati
documenti illegalmente che non sono accessibili da alcun link.


Non so se : Lol: ou : Cry: il modulo di registrazione è come il resto del sito: paranoico :D

Non mi piace il tono di Koboldkun, sei sicuro di essere uno studente? Non ti definiresti Claude POHER : Cheesy:
Dernière édition par Christophe il 19 / 05 / 11, 10: 39, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 19/05/11, 00:58

PS:

Dopo una piccola lettura, il soggetto è eccitante

Immagine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 19/05/11, 01:04

Ti sei "registrato"?

Finalmente mi sembra meno pazzo ...

Ma non posso renderlo pubblico?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 19/05/11, 01:11

Christophe ha scritto:Ciao Maloche (vuoi davvero saperlo?),

...

Non so se : Lol: ou : Cry: il modulo di registrazione è come il resto del sito: paranoico :D

Non mi piace il tono di Koboldkun, sei sicuro di essere uno studente? Non ti definiresti Claude POHER : Cheesy:


:D LOL! possibile

Mi sono iscritto, a parte il modulo di registrazione (barriera psicologica per scoraggiare gli utenti ignari di Internet, immagino), la totalità è lasciata a disposizione dei lettori

Leggo un estratto da uno dei tanti documenti, merita di fermarsi qui

e dopo tutto, forse M POHER ci avrebbe permesso di vedere dal vivo i suoi test nel suo laboratorio per commentare

Senza pretendere di avere familiarità con la metodologia utilizzata o il concetto altrove, mi chiedo se il fatto di scaricare migliaia di volt in un conduttore non sia sufficiente per creare correnti indotte e altri campi magnetici ed elettrici in grado di generare la forza di "propulsione" osservato nel brevetto "propellente"

D'altra parte, la lettura mi ricorda le esperienze di Tesla

Mi piace anche a me!

Ho intenzione di fare una piccola relazione sull'argomento :P
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 149