Teoria degli universi di Claude Poher

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
koboldkun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 09/11/09, 02:54
Località: Parigi

Informazioni sull'energia del vuoto




da koboldkun » 13/05/11, 12:05

Ho letto qualcosa sull'energia del vuoto, che sarebbe troppo isotropa per catturarlo davvero.
Finisco anche di leggere gli articoli del sito web di Claude POHER, sulla teoria degli universi e vedo più che promesse: risultati. Sono un laureato in fisica e ho cercato di presentare il suo lavoro ai professori della mia università che si sono rifiutati di leggerlo con il pretesto che era un ingegnere e non un ricercatore. Capisco le spiegazioni che dà sul suo sito, quindi penso che sia abbastanza facile da capire.
Mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno che potrebbe sollevare liste obiettive e interessanti di critiche sul suo lavoro (e non critiche a cui avrebbe già risposto con una buona spiegazione).

www.universons.com
0 x
L'esperienza è la base del ragionamento scientifico ... Inoltre, dire che non funziona senza provare non è affatto scientifico.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 13/05/11, 13:09

Con il suo dispositivo che sopprime la gravitazione, grazie a lui secondo un flusso di universi, ci convincerà il giorno in cui andrà a fare una passeggiata in aria e persino sulla luna o in marcia o altrove unirsi agli alieni nei loro UFO !!

Scopre troppo per essere credibile !!!
Una vera scoperta è quasi nulla dopo un lavoro molto grande per renderlo riproducibile e verificabile sperimentalmente e non teoricamente senza un rapporto rigoroso con le conoscenze acquisite.
0 x