Una rivoluzionaria "auto-neve"!

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16090
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233




da Remundo » 19/12/10, 17:10

Christophe ha scritto:
Remundo ha scritto:se le viti sono vuote


Uh, non pensi che lo siano? Nel video di 1924, con una densità di 1, direi che ci sarebbero almeno 2 tonnellate di peso solo per le viti ... :shock:

I video militari russi suggeriscono che se il principio delle viti fosse più interessante dei bruchi, li userebbero ... no?

Divertente convertire 4x4 in "carro armato" : Cheesy:

sì, non ne dubito, ma dato l'acciaio che c'è sopra, devono essere sufficientemente cavi ... Un piccolo bilancio via Archimede mi fa pensare che dobbiamo muoverci minimi 3000 L acqua

Esatto, i Lada sono molto divertenti ... Ah questi russi :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 19/12/10, 17:25

Grazie non buttarlo via :P

Si scavando che, in casi estremi, le piste sono grandi, ma come qualcuno ha sottolineato in precedenza, i bruchi sono stati sviluppati per anni e sono nei miei occhi, da un punto di vista meccanico, incredibilmente sofisticato, complesso!

Ho pensato di utilizzare in Artico e le zone polari, o grandi salsicce, avrebbe un enorme vantaggio, possono galleggiare e quindi deriso sacche di acqua in estate, hanno poco di compilazione con materiali sintetici leggero e durevole. ..maffare le flange parallele più strette per evitare aderenze a terra e migliorare l'efficienza di trazione ...

L'ho visto con motori termici infinitamente più leggeri e adattati su questa macchina, oppure in versione elettrica con i pannelli solari che fanno da "tetto", trasmissione a cinghia dentata che diventano, anche sulle moto, indispensabili. potremmo fare piccoli modelli e anche cose enormi dove l'effetto della superficie sulla neve sarebbe più vantaggioso (punto di vista della "galleggiabilità"), il verme potrebbe essere discontinuo ecc ....
Mi dispiace che non abbiamo scavare ulteriormente, mi sembra del tutto straordinaria, come Lejuste notato, la capacità di trazione è grande e quella che mi sembra la più folle è la semplicità di fabbricazione del cosa .. .

Ma hey, questa è solo un'idea che sembra molto saggia e in fondo più sorprendente non è che in 1924 qualcuno ha avuto questa idea?

miagolio :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 104