Una rivoluzionaria "auto-neve"!

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

Una rivoluzionaria "auto-neve"!




da Lietseu » 15/12/10, 18:06

Ho ricevuto un link che è sognante, capirai aprendolo che qualcuno è passato dal piatto da qualche parte, qualche anno fa :P

http://www.youtube.com/watch?v=nVzj3_MUBjE

Incredibile, no?

Perché questa cosa non è venuta alla luce, problema energetico?

Dobbiamo riconoscere che con i materiali attuali potremmo fare qualcosa di pazzesco, giusto?
Cinghia della trasmissione, sospensioni, corsa lunga, materiali compositi cilindro (gonfiabili?), C'è qualcosa da sognare e costruire lì ....

Meow ... :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 15/12/10, 18:57

Ciao Lietseu

È divertente il tuo trattore da neve e sembra particolarmente maneggevole. 8) : Cheesy:
Manca solo la resa rispetto ai brani "classici" per rendersi conto davvero se si tratta di una valida soluzione dimenticata.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 15/12/10, 19:42

0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 15/12/10, 21:36

su un buon strato di neve questo sistema non funzionerà più del vero bruco ... ma se non nevica abbastanza sarà il disastro! ancora più possibilità di avanzare senza alcun utente in 100m

quindi il buon vecchio bruco ha un futuro

non è molto nuovo, l'ho visto su un libro per bambini ... dire qualcosa in Russia ... I 51ansans il libro per bambini è stato tanto tempo fa ...

e anche con molta neve il vero bruco mi sembra sia più efficiente e più facile da costruire
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 16/12/10, 01:43

Il Bombardier utilizzato nelle stazioni sciistiche è molto più efficiente e soprattutto in forte pendenza!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
vinzman
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 193
iscrizione: 01/07/09, 16:35
Località: Québec




da vinzman » 16/12/10, 05:26

Impossibile, ad esempio, rivaleggiare con una semplice motoslitta mach z 1000 di origine, che può raggiungere solo 180 km / h ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 16/12/10, 07:17

Ciò che conta è la superficie del terreno del sistema di trazione e il peso del veicolo, più è importante e il veicolo leggero, più il carico sarà distribuito e meno la macchina affonderà, qualunque sia il sistema.
Dopo, ogni modo di trazione ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma a parte questo, mi sembra secondario.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 16/12/10, 08:31

A mio avviso, i cilindri devono soffrire di un'usura significativa, anche su neve e ghiaccio, che deve essere la ragione per abbandonare il concetto.

Altrimenti è ancora impressionante, soprattutto per il tempo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 17/12/10, 14:13

chatelot16 ha scritto:su un buon strato di neve questo sistema funzionerà non peggio ....
non è molto nuovo, l'ho visto su un libro per bambini ... dire qualcosa in Russia ... I 51ansans il libro per bambini è stato tanto tempo fa ...

e anche con molta neve il vero bruco mi sembra sia più efficiente e più facile da costruire


Ciao chatelot, non guardi la data? e la demo di grass grass ...

1924 non è ieri, la domanda principale è ma dannazione perché non abbiamo scavato più a fondo e perché non riporlo al gusto del giorno?
Sono bruchi affidabili?
Quanto può durare e quanto costa?

miagolio :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 17/12/10, 15:14

Lietseu ha scritto:
chatelot16 ha scritto:su un buon strato di neve questo sistema funzionerà non peggio ....
non è molto nuovo, l'ho visto su un libro per bambini ... dire qualcosa in Russia ... I 51ansans il libro per bambini è stato tanto tempo fa ...

e anche con molta neve il vero bruco mi sembra sia più efficiente e più facile da costruire


Ciao chatelot, non guardi la data? e la demo di grass grass ...

1924 non è ieri, la domanda principale è ma dannazione perché non abbiamo scavato più a fondo e perché non riporlo al gusto del giorno?
Sono bruchi affidabili?
Quanto può durare e quanto costa?

miagolio :P


Le piste per motoslitte possono contenere fino a 40 km e richiedono molto meno sforzo ed energia di questi "tamburi"!

Inclinazione questo sistema non funziona, nel video che ho postato sopra menziona che non funziona nella neve leggera e fitta!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 84