Sul libro di Jovan Marjonavic

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)

Sul libro di Jovan Marjonavic




da caracole » 09/01/12, 21:39

Buongiorno,

Ho comprato questo libro da gentiluomo qui: http://books.veljkomilkovic.com/
tutti conoscono Veljko Milcovic, l'inventore Serbec ampiamente citato in questo forum.

Chi ha letto questo libro?

Opinioni?

Pierre
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.
Linux è il contrario ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 09/01/12, 22:32

Un libro accattivante per vendere sogni e teoria incoerente, senza realtà reale, in totale contraddizione, con tutto ciò che sappiamo, dimostrato, ripetutamente, da tutto ciò che viene utilizzato nella vita di tutti i giorni con grande precisione , TV, telefoni cellulari, computer, antenne, radar, radio, ecc ...

Leggi attentamente tutti gli articoli gratis li, su wikipedia e Google, e molto meno fangoso, ma più difficile, data la loro efficacia costante su elettromagnetismo, Faraday, Maxwell, elettrostatica, magnetismo, Einstein, l'energia e tutti i link in esso, ecc ..

Inoltre, tutto ciò che questo libro racconta, è gratuito su Internet, tramite google, con molti più dettagli, nell'armata di uluberlus che cercano "oltre unità" e movimenti perpetui, per 400 anni (come DreamWheel)! !

Se vuoi qualcosa di concreto, leggi la vita dei Curies, un'affascinante saga reale della scoperta di una "oltre unità" reale, radioattiva e nucleare, che è l'energia nelle stelle immagazzinata dall'inizio dell'universo, da leggere gratuitamente su wikipedia e google, invece di arricchire questo spiel che racconta sciocchezze, copiando gli scritti uluberlus sull'intenset, dolci sognatori.

Finalmente puoi passare la tua vita, come Naudin, riproducendo tutti i montaggi uluberlus, senza ottenere "oltre unità".
Naudin offre in più tutti i dettagli dei suoi test su Internet gratuitamente, il che è unico in quest'area!

Puoi persino riprodurre Rossi, l'essenziale è pubblicato su internet sulla fusione fredda
.
Molto meglio se leggi Kervran, imparerai che il tuo corpo fa tutto questo senza rendersene conto, vero o falso, molto più inquietante.

Infine, il fulmine globulare, molto reale, può essere un "eccesso di unità" da riprodurre per scariche?

Ma questo libro non ti da segreti per ottenere ciò che afferma, l'eccesso di unità, perché se avesse capito, vorrebbe Rossi, vendere il riscaldamento o gli attrezzi in movimento perpetuamente girando i pollici, come sta cercando di fare Rossi.

Questa affermazione:
Che cosa è stato il fatto che l'energia magnetica è stata fatta da una barra di ferro e non si è consumata. Questo lavoro, al netto delle perdite di calore all'interno del circuito, è energia libera o energia dell'unità.

è archifausse e sogni, leggere le equazioni di Maxwell e l'energia magnetica che si propagano attraverso le onde radio e la luce, grande opera di Maxwell, in modo coerente, tra cui la relatività, è impossibile che questo libro sogno è vero .
0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 09/01/12, 23:34

Eccellente punto di vista
So tutto questo, ma la mia curiosità mi ha colpito, leggo molto, non sogno rassicurarti.
Volevo solo rendermi conto del contenuto, avere un'opinione (non è un luogo di scambio qui?).
Hai ragione, c'è trapianto per non dire che il plagio con un titolo accattivante è vero. Alla fine non commento mai un film se non ho visto me stesso, un libro se l'ho letto io stesso, il sapore di un piatto era il miglior cuoco se non l'avessi fatto Assaggiato!

Mi chiedo semplicemente, pensione, è anche fatto per - hai letto questo libro?

Preferisco di gran lunga "riempirmi" sul sito JP-Petit o Naudin (che non dà più segni di vita) è un'altra dimensione ...

Buon anno comunque.
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.

Linux è il contrario ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 09/01/12, 23:45

A proposito, hai letto questo libro?

NO, perché non si tratta di partecipare all'arricchimento di questo tipo di persona.

Ma solo il riassunto, abbastanza per sapere che è la stessa storia che più su unità su internet con magneti.

È meglio dare questi soldi a un utile lavoro umanitario !!

Altrimenti, leggi tutto su Maxwell, le sue pubblicazioni sono gratuite su internet e tutta la fisica, la biologia, molto reale, con pieno da imparare, motivo per cui cito costantemente wikipedia, molto più completo di qualsiasi enciclopedia pagata, che ho.
0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 09/01/12, 23:58

Non fare abbonamenti per me, io do abbastanza per le opere umanitarie.
Conosco Maxwell, sono piuttosto un filosofo che un matematico
Noi non sappiamo altro che fenomeni;
Nel metodo universale della scienza, esposto dalla conoscenza di Auguste Comte, sappiamo che il fenomeno è relativo, non assoluto!

Leggi Auguste Comte e il positivismo ...
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.

Linux è il contrario ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/01/12, 01:07

Conosco Maxwell, sono piuttosto un filosofo che un matematico

ma la differenza è lo sforzo necessario di rigore, sforzo essenziale per non dire nulla e capire, per esempio la conservazione dell'energia, e l'impossibilità di aggirarla, senza sbriciolare tutto e contraddire tutta la tecnologia che funziona nelle nostre mani, TV, computer portatili, motori, ecc .; !!
Maxwell con la sua teoria dei campi si trova come base, ovunque nella fisica corrente.

Una volta che abbiamo fatto questo tipo di sforzo, basi matematiche, (non molto grande matematica), diventa più facile in seguito.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 10/01/12, 01:51

[Deprecated]
0 x
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina

Ri: A proposito del libro di Jovan Marjonavic




da RealWheel » 20/06/12, 01:26

pavoneggia ha scritto:Buongiorno,

Ho comprato questo libro da gentiluomo qui: http://books.veljkomilkovic.com/
tutti conoscono Veljko Milcovic, l'inventore Serbec ampiamente citato in questo forum.

Chi ha letto questo libro?

Opinioni?

Pierre


Ho studiato in dettaglio il doppio pendolo di Veljko Milkovic. Sicuramente, è una macchina surunitaire imperfetta, ma sicuramente unitaria.

cordialmente

RealWheel
Direttore editoriale del portale EnergyThic.com
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 20/06/12, 01:46

Bein dice così ... La natura odia il vuoto! : Mrgreen:

Divertente scavare fili per renderlo pubblico.

Dai, dai ... Surunitaire? C'è solo uno che funziona e ha dimostrato di essere disponibile per la vendita?

Onestamente, ho capito molto bene lo scopo di ReelWheel. Finge di essere il "direttore editoriale" di un sito web che finge di essere apparentemente neutrale da promuovere "La passione per l'energia", mentre il suo obiettivo ovvio e reale è quello di creare una reputazione. Quindi confonde le tracce mettendo link ad altri siti e ad altri ricercatori, alcuni dei quali hanno fatto cose che sono riuscite: e facendo scivolare la propria ricerca sotto il mantello ... Mentre indossa un titolo onorifico (il sito è pieno di errori) per lo stesso scopo: non penso che sia serio. E anche inevitabilmente dubbioso. Se non riusciamo a mettere in discussione la motivazione di ReelWheel: almeno tutto questo è un sacro miscuglio ...

Ho l'impressione che Sy © omoreen di Pascal Ha Ph @ m non sappia che ReelWheel lo sta pubblicizzando (e non deve saperlo - ovviamente - questo è fatto per non farlo promozione, ma per dare un po 'di credibilità alle sue creazioni che mi sembrano un po' fantasiose (almeno fino a quando non ha dimostrato i loro meriti e soprattutto la loro fattibilità.) Almeno in termini di logica !)

Ici:
http://energythic.com/view.php?node=53

... E penso che sia molto intelligente da parte sua, denuncia una truffa, anche se il progetto che difende, è - come è - ancora molto inverosimile! Ma quello che mi sembra ovvio è il mix di generi per raggiungere i suoi scopi ...

Pascal Ha Ph @ m sarà anche "molto felice" di vedere che appare nella stessa sezione dell'autore incriminato.
0 x
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 20/06/12, 11:58

Obamot ha scritto:Bein dice così ... La natura odia il vuoto! : Mrgreen:

Divertente scavare fili per renderlo pubblico.

Dai, dai ... Surunitaire? C'è solo uno che funziona e ha dimostrato di essere disponibile per la vendita?

Onestamente, ho capito molto bene lo scopo di ReelWheel. Finge di essere il "direttore editoriale" di un sito web che finge di essere apparentemente neutrale da promuovere "La passione per l'energia", mentre il suo obiettivo ovvio e reale è quello di creare una reputazione. Quindi confonde le tracce mettendo link ad altri siti e ad altri ricercatori, alcuni dei quali hanno fatto cose che sono riuscite: e facendo scivolare la propria ricerca sotto il mantello ... Mentre indossa un titolo onorifico (il sito è pieno di errori) per lo stesso scopo: non penso che sia serio. E anche inevitabilmente dubbioso. Se non riusciamo a mettere in discussione la motivazione di ReelWheel: almeno tutto questo è un sacro miscuglio ...

Ho l'impressione che Sy © omoreen di Pascal Ha Ph @ m non sappia che ReelWheel lo sta pubblicizzando (e non deve saperlo - ovviamente - questo è fatto per non farlo promozione, ma per dare un po 'di credibilità alle sue creazioni che mi sembrano un po' fantasiose (almeno fino a quando non ha dimostrato i loro meriti e soprattutto la loro fattibilità.) Almeno in termini di logica !)

Ici:
http://energythic.com/view.php?node=53

... E penso che sia molto intelligente da parte sua, denuncia una truffa, anche se il progetto che difende, è - come è - ancora molto inverosimile! Ma quello che mi sembra ovvio è il mix di generi per raggiungere i suoi scopi ...

Pascal Ha Ph @ m sarà anche "molto felice" di vedere che appare nella stessa sezione dell'autore incriminato.


Pascal Ha Pham mi ha dato il suo consenso per la pubblicazione sul mio sito di alcune delle sue invenzioni.

Il mio sito, nel caso non l'avessi notato, non è dedicato solo alle macchine surunitaire ma a tutti i sistemi di produzione di energia: http://www.energythic.com/view.php?node=184.

Sto anche facendo grandi sforzi per mettere online i documenti scientifici. Recentemente, ho pubblicato alcuni documenti pubblicati da Tesla: http://www.energythic.com/view.php?node=166.

Le tue osservazioni sul mio sito sono quindi dannose perché il mio obiettivo è di fornire tutte le informazioni utili sui vantaggi e gli svantaggi delle diverse tecnologie:
http://www.energythic.com/view.php?node=194
http://www.cea.fr/var/cea/storage/stati ... e/pile.htm

Ora, per quanto riguarda il doppio pendolo di Veljko Milkovic, ho fatto uno studio teorico completo del suo meccanismo e ho dimostrato che creava energia in eccesso.

Ma non intendo dare risultati forum i dettagli dei miei studi.

Un forumHo chiesto la mia opinione personale, l'ho dato, punto di vista.
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143