La ricerca ha trovato risultati 6

da iverson
13/02/07, 17:05
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Bilancio quantificato
risposte: 2
guardati: 3897

UP! : Cheesy:

Sto cercando ma non trovo nulla di molto concreto.

È ancora troppo presto per dire "nel 2030, il X% dei veicoli autostradali funzionerà con biocarburanti, l'X% sarà ibrido, l'X% sarà elettrico ... Etc ???
da iverson
05/01/07, 23:22
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Bilancio quantificato
risposte: 2
guardati: 3897

Bilancio quantificato

Ciao, come parte di un lavoro scolastico sulle energie future per i trasporti, cerco una valutazione quantificata delle prospettive future per queste energie come i biocarburanti (etanolo e diestere, PAC-idrogeno, veicoli elettrici, GN, veicoli ibridi, ecc. ). Fondamentalmente, stato patrimoniale in% o ch ...
da iverson
19/10/06, 15:05
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Quanti riempitivi di biocarburanti?
risposte: 16
guardati: 9748

Avanzo nel mio lavoro e rispetto alle informazioni che ho trovato sul gas naturale, ho un po 'di male per capire perché questa soluzione non è più evidenziata?
da iverson
13/10/06, 12:18
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Quali alternative al carburante?
risposte: 2
guardati: 5513

Quali alternative al carburante?

Ciao, ho guardato il forum e ho dedotto che per sostituire i carburanti nelle nostre auto ci saranno soluzioni possibili: -biofuels -Idrogeno (con cella a combustibile? È necessariamente collegato?) - Auto elettriche - Gas naturale È bene? O ce ne sono alcuni ...
da iverson
10/10/06, 13:41
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Quanti riempitivi di biocarburanti?
risposte: 16
guardati: 9748

Grazie per queste informazioni È carino
da iverson
10/10/06, 12:57
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Quanti riempitivi di biocarburanti?
risposte: 16
guardati: 9748

Quanti riempitivi di biocarburanti?

Ciao devo fare un lavoro importante per la scuola e ho scelto come tema le energie future che sostituiranno il carburante per i trasporti. Ho una domanda veloce per i biocarburanti. Ho fatto delle ricerche ma non mi sembra molto chiaro ... pensavo di dirlo a livello ...

Vai Ricerca avanzata