La ricerca ha trovato risultati 164

da Nofy
11/05/08, 22:18
Forum : Scienza e Tecnologia
Topic: Chemtrails bloccato: perché?
risposte: 37
guardati: 19372

+1 per Christophe. È vero che eri solo alla fine ... Ma come hai detto: tutto era stato detto. Stava andando in tondo. Per quanto mi riguarda, è per questo che non mi esprimo più. E il Pantone, che non girerebbe un po 'in tondo per caso !? ... Il soggetto ne ha fatti più di 40 ...
da Nofy
04/05/08, 22:13
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Scie chimiche e scie, qual è la differenza?
risposte: 556
guardati: 234610

Bonsoir à tous,

Vedo che non sono più solo o quasi a pensare che Christophe non sostenga la contraddizione e pratichi volontariamente l'infortunio per vincere.

Jean ha lasciato il forum per questo motivo

Nofy (sogno)
da Nofy
29/03/08, 09:49
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Scie chimiche e scie, qual è la differenza?
risposte: 556
guardati: 234610

[[Sciocchezze: personalmente, non ho mai negato che ci siano state ESPERIENZE UNA VOLTA realizzate con aerei di RICERCA SCIENTIFICA SPECIALIZZATA, ma la massiccia diffusione degli aerei da trasporto non ha senso, pura e semplice invenzione ... inoltre se così fosse sarebbe così mo ...
da Nofy
29/03/08, 01:07
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Scie chimiche e scie, qual è la differenza?
risposte: 556
guardati: 234610

Nofy Hai visto le scie chimiche da Madame Gascar? Niente affatto, non oscilla un solo aereo e puoi fidarti di me, continuo a cercare ... e inoltre la tua domanda è rilevante, perché a pensarci bene, siamo sempre messi nel modo in cui è dovuto a sempre più traffico ....
da Nofy
29/03/08, 00:55
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Scie chimiche e scie, qual è la differenza?
risposte: 556
guardati: 234610

A proposito, Christophe, vengo censurato? Non ho visto il mio messaggio degli ultimi 26! ... Nofy (il sogno) Non stiamo censurando qui ... dove l'hai postato? Infatti ho risposto (ma ho dovuto fare una brutta manipolazione per postarlo) a Cuicui che ha detto gli ultimi 25, lo cito: "" Opinioni meno chiare e ...
da Nofy
29/03/08, 00:36
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Scie chimiche e scie, qual è la differenza?
risposte: 556
guardati: 234610

Buonasera Ecco alcuni dati recenti 1 2 - Una risposta dell'ambientalista Henry Augier, in una recente chat di Express, sull'irrorazione aerea: "Sono una specie di 'colpi di spada nell'acqua'. il problema del riscaldamento globale ha assunto una dimensione globale ...
da Nofy
27/03/08, 20:23
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Scie chimiche e scie, qual è la differenza?
risposte: 556
guardati: 234610

Buonasera Ecco alcuni dati recenti 1 2 - Una risposta dell'ambientalista Henry Augier, in una recente chat di Express, sull'irrorazione aerea: "Sono una specie di 'colpi di spada nell'acqua'. il problema del riscaldamento globale ha assunto una dimensione globale ...
da Nofy
20/03/08, 19:58
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Produzione di una cella solare da A a Z
risposte: 26
guardati: 110765

Il problema con un assorbitore interamente in rame è il prezzo del metallo (lamiera + tubi). Per cavarmela al meglio, vedo solo tubi di acciaio riciclato su cui saldiamo vecchie lamiere dello stesso metallo. Annerire con nerofumo. Coprire con vecchie finestre recuperate. Il serbatoio del carburante ...
da Nofy
17/03/08, 22:26
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Un anziano ti lascia
risposte: 32
guardati: 14837

Ri: Un vecchio ti sta lasciando

Arrivederci a tutti forumori. Ho preso la saggia decisione di smettere di intervenire in questo forum perché c'è una tensione che non permette più lo scambio in serenità. Non è più possibile esprimersi e dare un'opinione. Chi vuole contattarmi può farlo tramite MP. Stimo quando raggiungiamo pl ...
da Nofy
03/03/08, 20:59
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Scie chimiche e scie, qual è la differenza?
risposte: 556
guardati: 234610

TI CHIEDO DI FERMARE I TUOI INSULTI E REITERO IL MIO MESSAGGIO !!!! + ps: nofy, bello darci notizie da zac, d'altra parte il tuo paragone con il pantone è assurdo, sul pantone ci sono fatti provati, misure sperimentali !! ... Ancora una volta mescoli tutto ... beh io non ...

Vai Ricerca avanzata