La ricerca ha trovato risultati 38

da piccole
07/04/06, 21:36
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault Super 5 acqua drogato
risposte: 824
guardati: 508562

per rispondere André ho realizzato una valvola che ostruisce il 50% della presa d'aria, ma questa valvola è a molla e si apre in depressione. il mio problema per il momento è trovare una molla un po 'più dura perché al minimo la valvola "mossa": lol: per Pit effettivamente contro ...
da piccole
07/04/06, 08:05
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault Super 5 acqua drogato
risposte: 824
guardati: 508562

ciao pit, in effetti la "vanga" che ho disegnato non ha funzionato quindi l'ho usata per surriscaldare l'aria che esce dal bulbo come una doppia busta attorno alla pentola e funziona molto bene. beh è vero che ho tanto spazio sotto il cofano è una vecchia jeep del pianerottolo ...
da piccole
06/04/06, 21:53
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault Super 5 acqua drogato
risposte: 824
guardati: 508562

è fantastico che finalmente tu abbia raggiunto l'obiettivo desiderato: dozzinale: anche io sono contento di essere riuscito a far funzionare il mio soprannome "spad" infatti avevo troppo scambio di calore sul gorgogliatore e l'acqua quindi non stava vaporizzando Bene! per non ricominciare tutto da capo ho preso il mio vecchio bubbler (sembra strano ...
da piccole
29/03/06, 06:22
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault Super 5 acqua drogato
risposte: 824
guardati: 508562

Ciao a tutti, ho bypassato alcuni episodi ma vedo che siete andati al bubbler. Ho letto un post su un generatore di vapore istantaneo che sembra funzionare meravigliosamente su una 205 D vai a vedere secondo me hanno trovato i vantaggi del bulbo e delle dimensioni del carb, ...
da piccole
17/02/06, 17:30
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Delusione "spad"
risposte: 12
guardati: 13664

Ci tengo tantissimo a mettere la mia vecchia lampadina a monte dello "spad" è un gorgogliatore sottovuoto senza riscaldamento; poi faccio passare l'aria attraverso la scatola del "vanga" surriscaldato e lì non dovrei più avere problemi di vapore: idea: sono in vacanza questa settimana penso di poter fare delle prove: lol:
da piccole
30/01/06, 08:24
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Delusione "spad"
risposte: 12
guardati: 13664

Ho messo spad tra i caschi perché non ho rispettato per niente le dimensioni e le caratteristiche della spad. in effetti è piuttosto un reattore pantone standard con il gorgogliatore sulla torre. ma come fa notare André ho l'impressione che tutto il calore si disperda nel gorgogliatore e la reazione ...
da piccole
29/01/06, 19:41
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Delusione "spad"
risposte: 12
guardati: 13664

Delusione "spad"

ciao a tutti, finalmente ho provato il mio sistema spad sulla jeep e grande delusione, mi sembra meno efficace del pantone e del bubbler separato? la ventola di aspirazione funziona meravigliosamente, l'acqua si riscalda bene ma forse troppo bene. Ho l'impressione che il mio volume d'acqua sia troppo piccolo per rappo ...
da piccole
09/01/06, 17:44
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault Super 5 acqua drogato
risposte: 824
guardati: 508562

Complimenti a Pitmix per i suoi risultati; da parte mia non sono ancora riuscito a percepire questa efficienza nel doping. ma non dispero.
ancora complimenti e buon anno a tutti.
da piccole
24/12/05, 11:59
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault Super 5 acqua drogato
risposte: 824
guardati: 508562

Ho anche problemi di funzionamento per quanto riguarda il freddo quindi ho realizzato un mini reattore tipo spad per Natale ho integrato lo scarico, il reattore e il gorgogliatore in una scatola 270x200x100 che non mi lascia molto riserva d'acqua ma non ho spazio per la pioggia ...
da piccole
19/12/05, 23:15
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Motore Pantone su Citroën Xantia 1.9L TD
risposte: 63
guardati: 119758

ciao ZAC sei fortunato ad essere al sole stamattina stiamo gelando il carburante della jeep ha fatto talmente lustrini da coagulare Ho smesso di guidare in pantone e sto studiando con il caldo un sistema tipo SPAD per essere in grado di riscaldare l'acqua più rapidamente attraverso lo scarico. in termini di efficienza del sistema ...

Vai Ricerca avanzata