3D stampante [interessi dibattito generale tecnologie]

Forum dedicato alla stampa 3D: tecnologie di stampa 3D (fdm, lcd, sla ...), hardware, software, slicer, impostazioni, utilizzo, database, scambio di modelli, consigli e suggerimenti, ottimizzazione, scambio di esperienze ...
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 588
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 313




da Petrus » 04/07/13, 23:23

Ho guardato l'episodio per il divertimento e buono per una serie che mette in per la scienza forense, manca un sacco di rigore scientifico con precisione.
Il revolver del killer viene stampata con una stampante che stampa fondendo una polvere composto di metallo e vernice con un laser (che conoscevo questa tecnica, ma non con il metallo in polvere / epossidica). La stampante utilizzata in laboratorio è completamente diverso, si tratta di una dimensione che di stampa in plastica ABS Stratasys. Esso funziona sullo stesso principio come il RepRap o Christopher Wellman.
assemblaggi di stampa è possibile, come stampante stampa un materiale di supporto solubile utilizzato, ma deve passare il pezzo in un bagno chimico, non lascia alcun pulita la stampante.

L'inquadratura dello schermo pieno di strane formule a cui non importava niente è stata anche molto divertente. E poi siamo stati trattati con esempi di utilizzo nell'industria e nella medicina seguiti dal buon vecchio "le pistole sono pericolose quindi se tutti possono stamparle, dove vai mia coraggiosa signora?"

Questa è la prima volta che guardo un episodio di esperti, bene io non l'ho perso, è solo una serie a buon mercato, ho pensato che sarebbe stato più interessante.

PS: Nel mio ultimo post, non credo che gli stati, ma a coloro che ci vendono per gli oggetti d'oro made in China per una miseria. Perché ancora digitare sui pupazzi? Dobbiamo colpire chi tira i fili.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 04/07/13, 23:29

Surfeurseb ha scritto:Quali sono gli oggetti utili e funzionali che si potrebbe desiderare di stampare 3D?


Per il bricolage, inventori e tutti coloro fibra creativo, la possibilità sono infinite ...!

Per l'utente medio, questo può effettivamente equivalere a "ninnoli" ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 04/07/13, 23:33

Petrus ha scritto:PS: Nel mio ultimo post, non credo che gli stati, ma a coloro che ci vendono per gli oggetti d'oro made in China per una miseria. Perché ancora digitare sui pupazzi? Dobbiamo colpire chi tira i fili.


Un cliché comunque ... era essere lì 10 o 15 anni ... ma ora la Cina è ben al di sotto di mercato ...

Andare a fare un giro su www.alibaba.com ou www.madeinchina.com a volte ci sono i prezzi indicati ... da confrontare con quelli che vedete qui ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 05/07/13, 02:11

Questa stampante può fare molto di più che il gingillo!

tutto il possibile caso gadget elettronico era indietro quando a rompere per aprire e riparazione, può essere ricostruito un po 'più grande di essere invece di mettere vera vite

anche buona scatola di rifare è troppo piccola per impilare un po 'più grande di mettere la batteria più pratico

pla fatto bei pezzi decorativi, abs reso pezzi più solide, ma ci sono più di deformazione: il primo pezzo non è sempre quella giusta deve correggere il programmi

Sogno di una stampante che accetta 3D poliammide: Wire debroussailleuse un figlio! ma a quanto pare non esiste ancora

si potrebbe anche fare parte di automobile! Non stanza importante, ma tutti i piccoli plastoquerie ritrovamento fastidioso bene
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 588
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 313




da Petrus » 05/07/13, 17:02

Per il bricolage che padroneggiano un software di disegno 3D, è bello per fare scatole personalizzate, ingranaggi ...

Ma per i non-te, non vedo l'interesse di possedere uno, se si tratta di stampare bigiotteria, siamo in grado di fare la migliore qualità di stampa e colore servizio di stampa a 3D richiesta.

Per quanto riguarda i materiali stampabili più esotici come ABS e PLA, ci sono in nylon, policarbonato, morbido PLA (un tipo di gomma) LAYWOO-D3 (imitazione legno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Turbi
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 663
iscrizione: 01/03/08, 18:34
Località: Montréal
x 1

pirata




da Turbi » 05/07/13, 18:56

Buongiorno...
Non male tutto ciò che ... Ma cosa dovremmo pensare a questo pirate3d.com?
Yves
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 05/07/13, 21:18

la macchina proposta da Christophe è un prezzo abbastanza corretta e provengono da un produttore rispettabile

è sempre possibile ordinare più conveniente su questo sito ... ma il rischio e pericolo
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 588
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 313




da Petrus » 06/07/13, 15:18

Non vedo l'ora di vedere le prime consegne del Buccaneer, ci sono buone idee (sulla bobina superiore di filo, sistema di movimento) ma non capiscono la loro strategia. Hanno chiaramente destinate a clienti di Apple (design chiuso, la comunicazione senza fili per la guida con Itruc) cioè le persone che può sbattere oltre € 600 in un telefono, perché vendono stampante 3D così a buon mercato? Stanno andando a soddisfare le aspettative di qualità di stampa o sta andando ad avere a sacrificare la meccanica di precisione per andare in pari?

Quando il loro software di disegno, lol, diventerà rapidamente noioso vasi di stampa e funghi :)
Penso che un sacco di queste stampanti sarà utilizzato per impressionare gli amici prima di finire in polvere raduno armadio. Ci potrebbe essere il modo di fare qualcosa per cambiare l'elettronica funzionano con il software open source RepRap, ma solo se la meccanica come la strada.
0 x
Surfeurseb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 79
iscrizione: 01/12/05, 11:51
Località: Bretagna
x 1




da Surfeurseb » 06/07/13, 23:02

Petrus ha scritto:Penso che un sacco di queste stampanti sarà utilizzato per impressionare gli amici prima di finire in polvere raduno armadio.


Ok, questo è un estrazione, cambia un po 'il senso di ciò che significava per Petrus.
Per contro, è a mio parere, tutte le marche di stampanti 3D combinate.

: Mrgreen:
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: 3D stampante




da moinsdewatt » 13/07/13, 13:26

Attraverso la stampa 3D, il buon vecchio intonaco diventa moderno

Con Mickaël, Luglio 01 2013

Rompere il braccio è abbastanza dolorosa. Ma dobbiamo anche sopportare un cast, grande, spessa e dura, e che non si sente molto bene dopo un po '. Fortunatamente, la stampa 3D è arrivato.

Immagine

Jake Evill fresco neo-laureato dell'Università di Wellington, ha messo a punto un nuovo tipo di intonaco chiamato Cortex, che unisce i vantaggi. Non solo è la luce, arioso, e conveniente (si può nascondere sotto una camicia e fare una doccia), ma si adatta perfettamente al pregiudizio degli utenti. Attraverso la stampa 3D, è possibile produrre "cerotti" per uso singolo, da una scansione 3D male il braccio.

Il volume di nylon, il materiale utilizzato per il Cortex è più densa la ferita. Sarà tuttavia lutto paroline amici sul suo braccio. Il Cortex esiste purtroppo solo in forma di bozza, al momento.

http://www.journaldugeek.com/2013/07/01 ... e-moderne/
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Stampanti 3D e stampa 3D: macchine e tecnologie, hardware, software, utilizzo e ottimizzazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 45