La ricerca ha trovato risultati 7

da Quebecchese
25/06/15, 15:09
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Bioliche a carica automatica
risposte: 11
guardati: 9076

hai ragione Gaston, le due lame generano un contraccolpo più forte, quando la lama è in posizione base, sembra aiutare, in officina quando ho alimentato il motore con le lame, installandolo ha dato buoni risultati ad alta velocità, no vibrazioni, ma una leggera oscillazione del cestello ...
da Quebecchese
25/06/15, 15:08
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Bioliche a carica automatica
risposte: 11
guardati: 9076

EOLE

hai ragione Gaston, le due lame generano un contraccolpo più forte, quando la lama è in posizione base, sembra aiutare, in officina quando ho alimentato il motore con le lame, installandolo ha dato buoni risultati ad alta velocità, no vibrazioni, ma una leggera oscillazione del cestello ...
da Quebecchese
24/06/15, 20:53
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Bioliche a carica automatica
risposte: 11
guardati: 9076

il peso della lama + la rotazione la espelle verso l'esterno, la molla assicura il richiamo a basso giro, e la rotazione della lama sul proprio asse è assicurata da due guide che scorrono in un'asola angolata, che dovrà essere montata su gomma. All'inizio volevo usare masselo ...
da Quebecchese
24/06/15, 20:22
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Bioliche a carica automatica
risposte: 11
guardati: 9076

Per il metodo sto bene ma la prima idea è una turbina eolica (realizzabile) da tutti con un minimo di strumenti e disponibilità di materiali ed efficiente .... penso che possa aiutare le persone nei paesi sotto sviluppare .... voglio fare un video topic passo dopo passo ...
da Quebecchese
24/06/15, 13:32
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Bioliche a carica automatica
risposte: 11
guardati: 9076

(con un trucco centrifugo automatico oscilla tutto il tempo e si consuma molto più velocemente se tutto non è di qualità sufficiente) E inoltre è a due lame, quando la lama raggiunge il fondo dà un colpo in più forte, che tre lame, quelle opache e ruvide e dovranno essere triplicate di diametro, questo ...
da Quebecchese
24/06/15, 12:14
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Bioliche a carica automatica
risposte: 11
guardati: 9076

con la rotazione la lama viene attratta verso l'esterno, la molla assicura la posizione iniziale, c'è una feritoia ad angolo, la guida segue l'asola e quando la rotazione è troppo alta gira su se stessa e non trattiene più l'aria . In una seconda fase prende un freno che è assente ...
da Quebecchese
23/06/15, 22:12
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Bioliche a carica automatica
risposte: 11
guardati: 9076

Bioliche a carica automatica

https://youtu.be/AHVhf8O54Vw

i miei primi test a 60% della dimensione finale .....

Vai Ricerca avanzata