Chi ha i gatti?

L'impatto ambientale dei prodotti a fine vita: materie plastiche, prodotti chimici, veicoli, marketing agroalimentare. riciclaggio diretta e riciclaggio (upcycling o upcycling) e il riutilizzo di buoni articoli per la spazzatura!
moketa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 06/08/09, 18:01

Chi ha i gatti?




da moketa » 06/08/09, 20:14

Ho 3 gatti. Un europeo cresciuto in un appartamento, in pratica, quindi entra per andare nella sua lettiera. Un orientale, quindi in inverno rimane per la maggior parte del tempo. Una Sfinge (senza peli), quindi, fintanto che non ha 20 gradi, non esce ... E vive in Belgio ... Beh, non è spesso, eh!

Quindi, nella mia lotta contro i miei rifiuti, è sorto un grosso problema: i rifiuti.

Ho cercato una soluzione per 2 anni ... E ho trovato !!!!

C'è una lettiera organica al Carrefour. È proprio il marchio Carrefour. Si chiama Eco pianeta. La borsa è di plastica e verde.

Vantaggi: il suo prezzo - 1,79 euro in Belgio. Uso una borsa ogni 2 settimane per 3 gatti invece di una borsa classica a settimana e più costosa.
L'aspetto del pellet è meno sporco.
Il suo lato leggero e durante il trasporto di sacchi e quando si cambia la lettiera.
Puoi scaricare la lettiera nel tuo giardino, è in legno!
Può essere usato come fertilizzante per il giardino o per proteggere gli alberi dal gelo.
Dato che non verso più la lettiera in un sacco della spazzatura, ho tagliato a metà i miei rifiuti ... E i bidoni della spazzatura mi ringraziano ... La lettiera è pesante!
La lettiera è naturalmente molto deodorante ... Odora di legno nuovo!

Svantaggi: abbastanza rapidamente, i pellet si trasformano in trucioli di legno ... Quindi devi cambiare spesso ...
Vendiamo solo su Carrefour ...
Ho un gatto su tre che ha moderatamente apprezzato ... Alcuni incidenti ... Ho dovuto agire, è tornato alla normalità.
Se vivi in ​​un appartamento, è difficile da fare, i rifiuti non si disintegrano molto rapidamente ... Quindi, hai bisogno di un posto per scaricarlo impunemente ...

Tuttavia, se dovessi fare un bilancio, non cambierei nulla nel mondo dei rifiuti. Ho terreno. E quindi ho più vantaggi che svantaggi di aver cambiato la lettiera ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 07/08/09, 00:30

Prova i pellet per il riscaldamento.
migliore qualità e più economico.
Essendo più densi questi pellet si disintegrano meno rapidamente e
assorbire più liquidi.
È possibile migliorare la tecnica usando a
macon (in plastica) in una padella in PVC da 90 l. i chip
desagrege i pellet passano attraverso il setaccio, mantenendo così la lettiera
privo di trucioli bagnati.
I setacci sono in acciaio, è necessario pianificare di sostituire il traliccio dopo
+ - 3 mesi con un traliccio in acciaio inossidabile o sostituire il setaccio (ma questo è
già più costoso da usare) Devi svuotare la ciotola una volta alla settimana
fondamentalmente, specialmente quando fa caldo in inverno, dura il doppio
Ciò non impedisce la rimozione degli escrementi
o due volte al giorno. In tal modo i pellet vengono utilizzati fino al
ultimo con uno spreco minimo.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "rifiuti, il riciclaggio e il riutilizzo di vecchi oggetti"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 65