Recupero di rifiuti verdi in corto circuito

L'impatto ambientale dei prodotti a fine vita: materie plastiche, prodotti chimici, veicoli, marketing agroalimentare. riciclaggio diretta e riciclaggio (upcycling o upcycling) e il riutilizzo di buoni articoli per la spazzatura!
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12306
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2967

Ri: recupero di rifiuti verdi in corto circuito




da Ahmed » 19/04/20, 21:29

Ciò che è previsto in questa fase, è una connessione in parallelo con il circuito lungo, con l'ambizione di una progressiva riduzione del carico, ma piuttosto in una prospettiva multipolare ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: recupero di rifiuti verdi in corto circuito




da GuyGadebois » 19/04/20, 21:34

Ahmed ha scritto:Ciò che è previsto in questa fase, è una connessione in parallelo con il circuito lungo, con l'ambizione di una progressiva riduzione del carico, ma piuttosto in una prospettiva multipolare ...

Non è Linky a sistemare le cose. : Mrgreen:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: recupero di rifiuti verdi in corto circuito




da Did67 » 19/04/20, 23:08

Ahmed ha scritto:Quando parlo di reti, è molto chiaro nella mia mente che è piuttosto una forma di cooperazione che sarebbe utile per lo sviluppo del concetto, non un inceppamento per garantire una posizione o imporre idee. È assolutamente necessario creare relè e aumentare le possibilità del passaparola dove è necessario e forse incoraggiare le vocazioni ...
Altrettanto Fatto, potresti cogitare il tuo orto nel tuo angolo e condurre i test come preferisci (e tuttavia mettere il dito nella marcia fatale! :P ), per quanto il mio progetto debba coinvolgere parecchie persone, con approcci diversi a seconda della loro situazione e delle loro competenze.


Si si Ho citato sopra l'ingegneria sociale. Vale a dire se sono d'accordo.

Nella mia testa, ma ho capito che è riduttivo, "rete" aveva un po 'di conazione mafiosa!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "rifiuti, il riciclaggio e il riutilizzo di vecchi oggetti"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 57