Waaaw che è pubblicità ... legale? (Gamma)

L'impatto ambientale dei prodotti a fine vita: materie plastiche, prodotti chimici, veicoli, marketing agroalimentare. riciclaggio diretta e riciclaggio (upcycling o upcycling) e il riutilizzo di buoni articoli per la spazzatura!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Waaaw che è pubblicità ... legale? (Gamma)




da Christophe » 07/10/14, 11:49

Ricevuto questa mattina nella casella di posta ... gli inserzionisti non sanno più cosa inventare, mi chiedo se sia anche legale ... mi sembra, posso sbagliarmi, che c'è un furto di identità e inganno del CONSUMATORE ...

Dotazione esterna, molto "amministrativa":

Immagine

Immagine

E dentro lo scopriamo!

Immagine

:shock: :shock: :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 07/10/14, 11:58

Il "servizio trattamento rifiuti", senza indirizzo, senza "timbro ufficiale", esiste davvero in questa forma ??? Il logo qui sembra un logo ufficiale ???

Hai un servizio municipale? intercomunale?

Mandali una email per vedere cosa ne pensano!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 07/10/14, 12:14

Esatto no, credo che non esista! Niente di ufficiale, quindi la mia domanda sulla legalità di questo annuncio! C'è stato davvero un rafforzamento dei controlli dal 6 ottobre? Ne dubito anche!

Qui i rifiuti vengono raccolti dal comune tramite aziende come Sita et Cie ... e trattati tramite organizzazioni provinciali (idelux, aive ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 08/10/14, 09:38

Con noi, nel sud della Francia (BdR) abbiamo anche una campagna pseudo-telefonica che avverte che, a seguito dell'obbligo legale di installare rilevatori di fumo, un tecnico deve venire a controllare l'installazione.

Qualche giorno fa ho avuto una telefonata automatizzata, presentandosi come "ufficiale" perché riferendosi e seguendo la nuova legge sull'obbligo di mettere un rilevatore di fumo, e che chiede di scegliere la data dell'appuntamento con il tecnico...

Ma cosa fa la polizia? ....
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"

Di nuovo a "rifiuti, il riciclaggio e il riutilizzo di vecchi oggetti"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 68