antibiotico naturale che dici?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 19/02/13, 19:37

Slut,

Alain stavo solo dicendo la stessa cosa, tranne che l'ho visto visto dal mio paese;) ... roquefort.

Per quanto riguarda l'applicazione esterna della muffa solo per curare una ferita, non ho ancora trovato nulla ...

Qualcuno ha un'opinione su come lasciare il formaggio Roquefort per continuare a plasmarsi per poter avere un effetto maggiore (fondamentalmente facendo una cultura di funghi magici nella prevenzione per l'uomo e gli animali)?
(a priori secondo l'esperienza di Alain in frigo non rischia nulla, ora la domanda alain è cosa hai notato un aumento del numero di funghi sul pezzo di formaggio (potresti non averlo visto in allo stesso tempo mi dirai ... deve essere chiamato hack per dirlo agli stampi :) : p) ??? Allo stesso tempo, considerando che i funghi prevengono lo sviluppo batterico, sembra logico che non ci sia davvero alcun rischio, giusto? ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 19/02/13, 19:51

il problema è che non esiste solo una muffa ... potrebbe anche essere che altre muffe indesiderate proliferino più di quello che si desidera
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 19/02/13, 20:11

Ciao Bidouille!


Ovviamente lo stampo si diffonde sul formaggio e aumenta l'effetto antibiotico, spesso tengo 2 contenitori, uno per il consumo immediato e l'altro come farmaco pesante o trattamento d'urto.

Non ho mai provato a curare direttamente una ferita, quindi posso commentarla. L'alcool, il perossido o anche il vapore possono anche fermare l'infezione, respirando pesantemente e rapidamente il vapore allevia immediatamente un'infezione del seno o della gola.


Sembro sempre un extra-terrestre quando parlo di questo, peggio quando ne parlo con un medico che passa dalle risate e dallo stupore totale quando annuncio loro che il penicillium è stato scoperto grazie a qualcuno che ha capito che alcune persone non hanno mai sofferto di infezioni e dopo un sondaggio sul loro cibo ha scoperto che tutti mangiano blu e che la muffa blu è il penicillium.

A volte non mi sento molto bene coprendo un virus o qualcos'altro e ne prendo un pezzo prima di andare a letto e il giorno dopo riacquisto la mia energia.
: Mrgreen:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 19/02/13, 20:27

mmmmm una traccia più semplice da qualche parte :) ...

grazie Fs e goubixx;):
"
Per il penicillium roqueforti, prelevare un campione di funghi da un roquefort, quindi introdurlo in un barattolo di marmellata, ad esempio con pangrattato leggermente inumidito sul fondo.
Lasciare coltivare a temperatura ambiente, coperchio chiuso per non contaminare il pangrattato con altri funghi.
Una volta che i funghi sono ben sviluppati, ti consiglio di riempire la pentola con acqua e scuoterla bene. Le spore si diffonderanno nell'acqua filtrata per rimuovere i pezzi di pane e poi lo metterai in uno spruzzatore.
Dovrebbe funzionare, buona fortuna! "


in parte risponde al problema di altri funghi che potrebbero svilupparsi ... e non male per la mia piccola idea ... e anche la mia prima domanda che riguardava "la diffusione su una ferita;)"
se è solubile in acqua ...
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 19/02/13, 20:39

alain le nostre risposte incrociate ...

Fantastico grazie per queste informazioni ... è il gatto che sarà felice quando arriva la primavera :), si trasforma in un puzzle infetto ogni primavera è strano :) ;) ...
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 19/02/13, 21:02

Per il penicillium roqueforti, prelevare un campione di funghi da un roquefort, quindi introdurlo in un barattolo di marmellata, ad esempio con pangrattato leggermente inumidito sul fondo.
Lasciare coltivare a temperatura ambiente, coperchio chiuso per non contaminare il pangrattato con altri funghi.



Per quanto ne so, il pane produce un fungo pericoloso e ho seri dubbi sul risultato di questo processo.
:shock:

Per gli animali con vermi, uso alcune gocce di detersivo per i piatti nel latte ed è finito come per le cuffie che respirano attraverso il guscio, il gatto o il cane ci vanno con una sensazione divertente a volte non molto indigeribile, ma il giorno successivo lo supera rapidamente.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 19/02/13, 23:31

Alain per il gatto, stavo parlando di più delle cicatrici che probabilmente riporterà ancora per aver difeso il suo territorio e flirtare con la fidanzata che un altro bramava;) .... per dire se ha successo spero perché con la testa che riporta a volte merita almeno di spendere 5 minuti di ricompensa: p: p: p

Altrimenti per il pane credo che sia pane di segale, ho appena letto a forum produttore di formaggi incluso Roquefort ... Altrimenti per la semina è anche semplice prendere il fungo direttamente sul formaggio :) ... è acceso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
highfly-addict
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 757
iscrizione: 05/03/08, 12:07
Località: Pirenei, anni 43
x 7




da highfly-addict » 20/02/13, 03:16

Fai attenzione però con gli esperimenti di coltivazione di muffe ...
Ottieni alcune informazioni prima di iniziare !: Idea:
Alcuni contaminanti di questo tipo di cultura possono essere estremamente pericolosi: clostridium, aspergillus e molti altri simpatici animaletti ...
0 x
"Dio ride di coloro che deplorano gli effetti di cui hanno a cuore le cause" BOSSUET
"Sopra vede ciò che è crede"Dennis MEADOWS
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 20/02/13, 10:52

Slut,

hightfladdict grazie per la precisione. da parte mia non immagino cose diverse da questa (sia che si tratti di cibo o no;)):

1 / "scoperta" (conoscenza)
2 / ricerca e raccolta di informazioni
3 / record di informazioni
4 / ricerca e controllo incrociato delle informazioni (su siti e / o libri che trattano seriamente l'argomento: sito di esempio del produttore di formaggio Roquefort per stampi)

5 / il controllo incrociato delle informazioni almeno tre volte (trova il lavoro (o la maniglia) descritte più volte o prova da più persone prima di me ...) viene mantenuto e il test può aver luogo
6 / test e analisi del risultato (nel caso degli stampi di penicillium ricfortie ho trovato un protocollo di analisi microscopica completo;))

7 / se dopo l'analisi il risultato è conclusivo non ho più paura e mi fido di me stesso;) ....

(non è certamente perfetto come protocollo, ma è una base che mi consente di essere già informato e quindi rassicurato e diretto su ciò che tendiamo o ciò che implica e richiede, e ovviamente essere consapevoli consapevole dei rischi ...

È vero che non si dovrebbe prendere tutto ciò che lo collega letteralmente come vero senza pensarci e essere informato, l'informazione è la conoscenza è la chiave del successo, e in caso di dubbio non esitare a mettere da parte la cosa, ma tienila nella mente per il giorno o un'altra informazione completerebbe quella già presente e consentirebbe quindi un test ...

Quindi sì, devi stare molto attento con gli stampi, è bello ricordare ... grazie

E personalmente, non ho finito la mia ricerca di informazioni sull'argomento, queste sono solo le basi (fondamentalmente sono al punto 1 / con un po 'di 2 / dentro;)) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 20/02/13, 12:19

highflyaddict ha scritto:Fai attenzione però con gli esperimenti di coltivazione di muffe ...
Ottieni alcune informazioni prima di iniziare !: Idea:
Alcuni contaminanti di questo tipo di cultura possono essere estremamente pericolosi: clostridium, aspergillus e molti altri simpatici animaletti ...

Sì, l'arsenico è anche un prodotto naturale, che troviamo persino nel nostro cibo, come le mandorle che si trovano nelle fosse di pesca: e dire che mia zia lo mangia :shock: : Cheesy:

Come quali credenze sono dure a morire! La salute non è una questione di "fede" ma di abilità. Quindi c'è in questo forum, che stanno avanzando un po 'e farebbero meglio a limitarsi alla propria area di competenza. O almeno stai più attento quando metti le forme, come l'uso del condizionale ...

roy1361 ha scritto:Infine, lo dico, non dico niente ...


: Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239