Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).

Pensi che l'omeopatia sia:

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3794
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1316

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da pedrodelavega » 25/10/20, 13:40

Obamot ha scritto:Potresti riassumere in una frase, perché non ho tempo per passare ore lì.
: Arrowd:
Due indicatori vengono utilizzati per valutare la percentuale di persone infette che soccombono alla malattia. Il primo è il file
true case-fatality ratio (IFR - rapporto di infezione-letalità), che viene utilizzato per stimare la percentuale di decessi tra tutte le persone infette.
Il secondo è l'indice di mortalità apparente (CFR - rapporto caso-letalità), che viene utilizzato per stimare la proporzione di decessi tra i casi rilevati.
confermato.
Per misurare con precisione l'effettivo tasso di mortalità dei casi (IFR), è necessario avere una panoramica del numero di persone infette e
numero di decessi dovuti alla malattia. Pertanto, in questa fase iniziale della pandemia, la maggior parte delle stime dei rapporti di mortalità dei casi
sono stati basati su casi rilevati durante la sorveglianza e calcolati utilizzando metodi grezzi, risultando
Le stime sull'indice di mortalità apparente (CFR) variano ampiamente a seconda del paese, da meno dello 0,1% a più del 25%.


Obamot ha scritto:Nel frattempo, i miei contatti in HUG / CHUV (anche se a volte sono contraddittori e ufficialmente guidati da considerazioni politiche) mi bastano. Ed è tanto più rivelatore. :? : Wink:
Cosa ci fanno i tuoi contatti lì?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Obamot » 25/10/20, 13:47

E qual è la controparte della definizione dell'OMS che ho già dato?

Per i miei contatti professionali negli ospedali, ne ho già parlato, ma capirete che sono soggetti a segreto d'ufficio,
ABC2019 ha scritto: questo thread non è per discutere se l'omeopatia è valida o meno


Perché stai postando allora? È stata un'esecuzione sommaria o è solo per passare il tempo? Immagine Immagine
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Janic » 25/10/20, 13:54

Perché stai postando allora? Solo per passare il tempo?
o meglio persuadersi ad avere ragione in un campo di cui non sa nulla!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 25/10/20, 16:18

Obamot ha scritto:Potresti riassumere in una frase, perché non ho tempo per passare ore lì.

Ho già passato del tempo lì per nozioni che non dovevano ancora esserti chiare! : Cheesy:

guardate a pagina 2 del documento fornito da pedro, ci sono due formule date, una per il CFR e una per l'IFR, che si ottengono ciascuna dalla divisione di due numeri (il numero dei decessi diviso il numero dei casi risultati positivi, o per il numero di infetti effettivi), moltiplicato per 100 per ridurre al%.

Vale a dire esattamente le stesse definizioni che pedro, io e altri abbiamo sempre usato.

Ma se passi ore a capire queste formule, ovviamente questo spiega molte cose.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 25/10/20, 16:24

Janic ha scritto:di ABC2019 "25/10/20, 13:01
Janic ha scritto: Naturalmente questo è un punto di vista, una semplice opinione; ma sulla base di ipotesi altamente pubblicizzate (ci chiediamo da chi ...?) o attraverso la sperimentazione personale, sull'esperienza? Non c'è indicazione che possa essere usata come giustificazione e in questo caso è più di un'opinione, è una credenza reale senza un fondamento reale.
come vi ho detto (ma che ovviamente non stampate) questo sondaggio serve a identificare le opinioni a prescindere dalla loro validità
da qui il mio paragone con la religione o la politica (guarda cosa sta succedendo negli USA: un bellissimo bazar di opinioni contraddittorie e questo paese sarà governato da un personaggio in un paese profondamente diviso. E chi vincerà sosterrà di essere rappresentativo dei suoi abitanti perché ha l'autorità del momento.

non ha assolutamente nulla a che fare con il sondaggio, di cosa stai parlando. Se fai il paragone con le religioni, equivale a elencarle e contare i loro seguaci; come qui per esempio:

https://fr.wikipedia.org/wiki/Religion

Non si schiera e non dice nulla sul loro uso politico.

L'unica domanda che ti faccio è se ti trovi in ​​una delle proposte fatte e, in caso negativo, quale proporresti.

E sto ancora aspettando la risposta ... Come i tuoi amici Obamot ed Eclectron, apri completamente le bombe fumogene per evitare di rispondere ogni volta che ti viene fatta una domanda semplice e chiara, scrivendo una diarrea di considerazioni irrilevanti. relativo alla domanda posta.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 25/10/20, 16:26

Obamot ha scritto:E qual è la controparte della definizione dell'OMS che ho già dato?

Per i miei contatti professionali negli ospedali, ne ho già parlato, ma capirete che sono soggetti a segreto d'ufficio,
ABC2019 ha scritto: questo thread non è per discutere se l'omeopatia è valida o meno


Perché stai postando allora? È stata un'esecuzione sommaria o è solo per passare il tempo? Immagine Immagine

Ho detto: per fare un sondaggio sul numero di persone su forum che hanno questa o quella opinione sull'omeopatia. Non sto discutendo su questo thread chi ha ragione e chi ha torto, è una semplice rassegna di opinioni.

E questo ha anche il vantaggio di distinguere immediatamente tra coloro che sono in grado di rispondere a semplici domande chiare e quelli che non possono, e giocare invece a troll.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 25/10/20, 16:28

Janic ha scritto:
altrimenti hai un esempio di effetto "tangibile" che non è "provato", che si capisce cosa intendi con questo?
respirare è un fatto tangibile, senza prove necessarie. Le prove (ma di che tipo) servono solo a fornire un'ulteriore conferma di ciò che è tangibile.

non ci sono prove che respiriamo e che sia necessario per la vita? prime notizie :shock: Non capisco cosa intendi lì ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Obamot » 25/10/20, 16:32

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:E qual è la controparte della definizione dell'OMS che ho già dato?

Per i miei contatti professionali negli ospedali, ne ho già parlato, ma capirete che sono soggetti a segreto d'ufficio,
ABC2019 ha scritto: questo thread non è per discutere se l'omeopatia è valida o meno


Perché stai postando allora? È stata un'esecuzione sommaria o è solo per passare il tempo? Immagine Immagine

L'ho detto: fare un sondaggio [...] bla-bla-bla

Per passare il tempo quindi! CQFD Immagine Immagine
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 25/10/20, 16:40

Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:E qual è la controparte della definizione dell'OMS che ho già dato?

Per i miei contatti professionali negli ospedali, ne ho già parlato, ma capirete che sono soggetti a segreto d'ufficio,

Perché stai postando allora? È stata un'esecuzione sommaria o è solo per passare il tempo? Immagine Immagine

L'ho detto: fare un sondaggio [...] bla-bla-bla

Per passare il tempo quindi! CQFD Immagine Immagine

e tu perché pubblichi lì allora?
Immagine Immagine
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Janic » 25/10/20, 17:23

non ci sono prove che respiriamo e che sia necessario per la vita? prime notizie :shock: Non capisco cosa intendi lì ...
Ciò che chiamate prove (in senso scientifico, il vostro leit motiv) è solo recente e miliardi di esseri viventi non si sono chiesti se sia necessario avere prove scientifiche per avere il diritto di respirare "scientificamente" da qui l'uso del termine tangibile.Carattere di qualcosa la cui realtà è ovvia, innegabile.


Ho detto: per fare un sondaggio sul numero di persone su forum che hanno questa o quella opinione sull'omeopatia. Non sto discutendo su questo thread chi ha ragione e chi ha torto, è una semplice rassegna di opinioni.

E questo ha anche il vantaggio di distinguere immediatamente tra coloro che sono in grado di rispondere a semplici domande chiare e quelli che non possono, e giocare invece a troll.
tranne per il fatto che questo sondaggio non è rappresentativo dei partecipanti a questo forum, ma solo quelli che condividono maggiormente la tua opinione. gli altri hanno il buon senso di non cadere in un discorso distorto dal contenuto stesso delle vostre proposte. Quando per "chiarire" domande devi ignorare il significato di questa parola allora!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156