Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).

Pensi che l'omeopatia sia:

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 31/03/20, 20:57

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:a proposito come facciamo a sapere che nulla funziona, dal momento che nulla viene pubblicato, anche per dire che non funziona?

Perché abbiamo provato e abbiamo avuto risultati convincenti. Perché?

felice di impararlo.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 31/03/20, 21:02

aerialcastor ha scritto:Ma parlando approssimativamente da ciò che ho letto e che mi sembra credibile, la H è inutile nel caso della covide19.

va bene, e quindi con il tuo ragionamento, se non sei competente in stregoneria, divinazione, parapsicologia, tarocchi, astrologia, ecc ... non puoi sapere se funziona o no?

solo una domanda, cos'è per te avere esattamente "una formazione da scienziato"?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da GuyGadebois » 31/03/20, 21:19

ABC2019 ha scritto:solo una domanda, cos'è per te avere esattamente "una formazione da scienziato"?

Capisco che un mito del quanto nel tuo genere non capisce una frase così semplice. : Mrgreen:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da aerialcastor » 31/03/20, 21:24

ABC2019 ha scritto:
aerialcastor ha scritto:Ma parlando approssimativamente da ciò che ho letto e che mi sembra credibile, la H è inutile nel caso della covide19.

va bene, e quindi con il tuo ragionamento, se non sei competente in stregoneria, divinazione, parapsicologia, tarocchi, astrologia, ecc ... non puoi sapere se funziona o no?

solo una domanda, cos'è per te avere esattamente "una formazione da scienziato"?


Ho un master in "progettazione meccanica e sistemi intelligenti".
Tutta la roba che citi non ci posso credere. Per me è uno spiel perché contravviene a tutto ciò che ho studiato.
Non ho studiato H (per contro ho già fumato : Cheesy: ) quindi non lo so. Ma non mi sembra troppo credibile.
1 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 31/03/20, 21:44

aerialcastor ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
aerialcastor ha scritto:Ma parlando approssimativamente da ciò che ho letto e che mi sembra credibile, la H è inutile nel caso della covide19.

va bene, e quindi con il tuo ragionamento, se non sei competente in stregoneria, divinazione, parapsicologia, tarocchi, astrologia, ecc ... non puoi sapere se funziona o no?

solo una domanda, cos'è per te avere esattamente "una formazione da scienziato"?


Ho un master in "progettazione meccanica e sistemi intelligenti".
Tutta la roba che citi non ci posso credere. Per me è uno spiel perché contravviene a tutto ciò che ho studiato.
Non ho studiato H (per contro ho già fumato : Cheesy: ) quindi non lo so. Ma non mi sembra troppo credibile.

e hai visto lo schizzo di Jeremy Ferrari? 8)
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 31/03/20, 21:45

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:solo una domanda, cos'è per te avere esattamente "una formazione da scienziato"?

Capisco che un mito del quanto nel tuo genere non capisce una frase così semplice. : Mrgreen:

bene se pensi che io sia un mito andremo sul prato e diagonalizzeremo alcuni hamiltoniani : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da GuyGadebois » 31/03/20, 21:47

ABC2019 ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:solo una domanda, cos'è per te avere esattamente "una formazione da scienziato"?

Capisco che un mito del quanto nel tuo genere non capisce una frase così semplice. : Mrgreen:

bene se pensi che io sia un mito andremo sul prato e diagonalizzeremo alcuni hamiltoniani : Mrgreen:

Non stai imbrogliando nessuno tranne te.
Ps: Non mi piace David Hamilton ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 31/03/20, 22:21

hai mai notato quanto fossero importanti tutte le tue frasi quando applicate a te stesso?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da GuyGadebois » 31/03/20, 22:23

ABC2019 ha scritto:hai mai notato quanto fossero importanti tutte le tue frasi quando applicate a te stesso?

Vedi che tu e Janic siete cloni "al contrario", usate anche "colui che dice chi è". : Mrgreen: Quando non hai nient'altro, allo stesso tempo, ha senso. : Mrgreen:
Ps: un grande scienziato, la Ferrari! Un modello!
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Christophe » 31/03/20, 22:24

Quindi devo aggiungere janic all'elenco dei troll? : Lol:
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 176