Comprensione del test covid (sierologico, pcr, antigenico) di Sars-Cov2 (e sue varianti)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Oggetto: Comprensione del test Covid-19 Sars-Cov2 (sierologico, pcr, antigene)




da Janic » 20/05/21, 18:36

zizi
Un pensierino e la psicosi se ne va
Non è poco ciò che è necessario, ma tanto perché la psicosi, che ha fatto prendere dal panico le popolazioni e spingerle a rendersi innocue, il veleno del vaccino e tutti i suoi coadiuvanti scompaia. :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Comprensione del test Covid-19 Sars-Cov2 (sierologico, pcr, antigene)




da ABC2019 » 20/05/21, 20:07

Janic ha scritto:zizi
Un pensierino e la psicosi se ne va
Non è poco ciò che è necessario, ma tanto perché la psicosi, che ha fatto prendere dal panico le popolazioni e spingerle a rendersi innocue, il veleno del vaccino e tutti i suoi coadiuvanti scompaia. :il male:

considerando che la psicosi in relazione ai vaccini è perfettamente giustificata !!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Oggetto: Comprensione del test Covid-19 Sars-Cov2 (sierologico, pcr, antigene)




da Janic » 20/05/21, 20:54

pedrobac
considerando che la psicosi in relazione ai vaccini è perfettamente giustificata !!
nunuche! Può costruire una psicosi su qualsiasi cosa, i vaccini sono solo un aspetto destinato a rassicurare le persone, ben condizionate, a farle accettare un comportamento inutile e pericoloso.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Comprensione del test Covid-19 Sars-Cov2 (sierologico, pcr, antigene)




da ABC2019 » 20/05/21, 20:59

Janic ha scritto:pedrobac
considerando che la psicosi in relazione ai vaccini è perfettamente giustificata !!
nunuche! Può costruire una psicosi su qualsiasi cosa.

bene qui possiamo finalmente essere d'accordo
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Comprensione del test Covid-19 Sars-Cov2 (sierologico, pcr, antigene)




da Obamot » 21/05/21, 01:03

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:[attraversa il tratto digerente che viene fatto passare appunto rapidement nel sangue, il principio di il cibo essendo di nutrire tutte le cellule ....
Ce lo spieghi? [...] Che ne pensate?
intendi con "rapidamente"? Sto parlando del cibo.

stavamo parlando di alcol. Presto, ecco quanto tempo ci vuole per sentirsi allegro dopo qualche bicchiere di vino. Ti è mai successo? beh provaci, lo saprai così ...
Proprio no, personalmente non bevo ma ho un fegato infallibile, se bevo qualche bicchiere di vino non mi fa nulla, già provato molto raramente: non più effetto del succo di carota ( : Mrgreen: ) zero, nada niente. Esempi come il mio, di reazioni metaboliche a volte drasticamente differenti da “quello degli altri”, sono miliardi e possono essere spiegati scientificamente (in particolare dalla medicina dello stress).

Quindi hai sbagliato tutto.

 ! Messaggio da Obamot
Dal 99,5% al ​​99,81% delle persone non vaccinate
Questa volta possiamo dirlo, nello 0,1% 0,25% delle persone è una “influenza semplice”, nello 0.25% è da grave a fatale. Nonostante e soprattutto dal fatto che non tutti metabolizziamo allo stesso modo. Il problema è qui: il veleno (“vaccino” che etimologicamente significa “veleno”) che viene iniettato, è un prodotto “standard”.
Se crediamo al diagramma pubblicato da Izentrop, che suggerisce come avverrebbe la penetrazione delle nostre cellule, prevenzione-inquinamento-salute / dimissioni-di-dr-raoult-sostenitore-di clorochina-da-consulenza-scientifica-covid19-t16370-7010.html # p447735 dove ho visto l'RNAm questo è fasullo - qui è stato risolto:

MRNA VS cell.png
MRNA VS cell.png (18.8 KiB) Visto 870 volte


In un soggetto "sano", né il virus né gli mRNA hanno molte possibilità di penetrare nelle cellule.
Ponderazione data dal dott.Louis FOUCHÉ (su C-News):
- 0,5% di letalità (si intende l'ospedale).
- 99,5% delle infezioni minori o sintomatiche (ho dato il 99,71%, sono d'accordo con il suo peso, la differenza dello 0,2% dipende dal grado di gravità dato).

I miei vecchi rapporti che erano 99,81% vs 0,19% dati da una perequazione cinese, che deve essere confrontata con qualsiasi altra ponderazione, non erano lontani da ciò che dice oggi il dottor Fouché. Ho detto che era temporaneo.

Stiamo ancora aspettando le cifre “divertenti” per i ricoveri mondiali!


Non è quindi possibile stabilire una percentuale di efficienza, è un inganno planetario quello. Scommetto che sarà falso, confessato o inedito! Non vi è quindi TOTALMENTE NECESSARIO VACCINARE SOGGETTI SANI CON mRNA. Il rapporto beneficio VS rischio (a favore del beneficio) sono inesistenti per il 99,7% della popolazione (credo che un rischio dello 0,2% sia accettabile se vogliamo fare a meno di un vaccino) D'altra parte, è criminale vaccinare persone “borderline” (ovvero lo 0,25% dei malati che potrebbero causare complicazioni) proprio questa popolazione che dovrebbe essere protetta dal virus e che non lo è, perché subirà effetti collaterali incalcolabili (dico non in volume - noi non lo so - ma con probabilità. La metà dello 0,5% essendo soggetti condannati a causa delle loro comorbidità e non a causa del covid, sarebbe lo stesso con una "semplice" influenza)

Tutto quello che ci parli di quelli che chiami “vaccini” è dunque ARCHI-FALSO, e comunque irragionevole, e va avanti da un anno per il resto. Devi conoscere le caratteristiche osmotiche delle cellule e pubblichi sciocchezze perché non le hai studiate. Anche la proporzione della dimensione del covid postato da Izentrop, rispetto alla dimensione delle nostre celle è sbagliata:

Dimensioni covid.png
Size covid.png (56.63 KiB) Visto 855 volte

Comprendiamo che lo spessore dello strato lipidico del virus non è lo stesso di quello delle nostre cellule e che in questa competizione il virus è in linea di principio il perdente. L'estremità dell'mRNA è ancora più piccola, circa 12 nm (compreso lo strato lipidico, 10 volte più piccolo del virus, sto scherzando). : Lol:
Una buona parte delle nostre difese immunitarie è in particolare governata dalla nostra mente (inizia qui) e naturalmente come sopra, gli altri punti fondamentali, i metabolismi: i lipidi e il calcio (che include un appropriato esercizio fisico e un favorevole equilibrio del pH cellulare interazioni): siamo quindi tutti molto diversi da persona a persona quando si parla di STRESS,

Stress.png
Stress.png (176.83 KiB) Visto 870 volte


perché non abbiamo la stessa vita - mentre tutto nella microbiologia umana, è vero, sembra funzionare in modo simile quando ha gli input richiesti in un ambiente familiare favorevole - le cellule umane bersaglio del covid si comportano osmoticamente come osmometri ideali (omeostasi).

Ciò si traduce nei coefficienti di permeabilità all'acqua e ai crioprotettori della membrana cellulare e le energie di attivazione di questi coefficienti. Che governa l'impermeabilità della membrana cellulare (a virus e altri veleni): è composta anche da lipidi, di classe inferiore a molto superiore a quella dei virus, e ora di questo mRNA la cui qualità dello strato lipidico (che io non lo so, è un segreto commerciale ma che) è necessariamente qualitativamente molto inferiore all '“osmosi ideale” fornita da un apporto di acidi grassi polinsaturi richiesti dalla nostra microbiologia e di altissima qualità ... un po' di tossicologia: https://www.sciencedirect.com/science/a ... 6018301780


e ogni giorno c'è lavoro scientifico che esce e lo dimostra ... E CHE I “DIVERTENTI” NON POSSONO IGNORARE ...
3 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Comprensione del test Covid-19 Sars-Cov2 (sierologico, pcr, antigene)




da ABC2019 » 21/05/21, 06:47

mio povero Obamot, non ha funzionato durante le tue vacanze ... :Rotolo: Forse è per questo che non noti una differenza quando bevi alcolici? : Wink:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Comprensione del test Covid-19 Sars-Cov2 (sierologico, pcr, antigene)




da Obamot » 21/05/21, 06:58

Chi pensi di essere qui? Hai un problema, è di origine, vecchio mio. Sei tu che sblocchi
ABC2019 ha scritto:mio povero Obamot, non ha funzionato durante le tue vacanze ... :Rotolo: Forse è per questo che non noti una differenza quando bevi alcolici? : Wink:

E hey, la velocità di assimilazione non è costante per tutti, né gli effetti identici, quindi hai incasinato di nuovo, tutto è perfettamente originario. Fondamentalmente la tua risposta è un argomento ad personam.

CHI È IL DEMOLITORE DI FORUM QUA ?

L'ultima volta che ho sentito, in questo thread bloccato, stavamo parlando di vacanza prevenzione-inquinamento-salute / dimissioni-di-dr-raoult-sostenitore-di clorochina-da-consulenza-scientifica-covid19-t16370-7010.html # p447737

[Errata corrige:] "l'mRNA è dell'ordine di 12 nm (compreso lo strato lipidico), ad es. 10x più piccolo del virus,"
Dernière édition par Obamot il 21 / 05 / 21, 07: 14, 2 modificato una volta.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Comprensione del test Covid-19 Sars-Cov2 (sierologico, pcr, antigene)




da ABC2019 » 21/05/21, 07:05

Obamot ha scritto:Chi pensi di essere qui? Hai un problema, è di origine, vecchio mio. Sei tu che sblocchi, la velocità di assimilazione non è costante per tutti,

ah beh quello cade bene proprio così, perché non l'ho mai detto !! :Rotolo:
avere allucinazioni è anche un possibile effetto dell'alcol! magari lo fai nell'intestino, succede ... a forza di mangiare orzo germinato ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189

Oggetto: Comprensione del test Covid-19 Sars-Cov2 (sierologico, pcr, antigene)




da Remundo » 21/05/21, 07:53

ABC2019 ha scritto:mio povero Obamot, non ha funzionato durante le tue vacanze ... :Rotolo: Forse è per questo che non noti una differenza quando bevi alcolici? : Wink:

Obamot porta elementi molto più interessanti della tua dialettica vuota ed eterna.
4 x
Immagine
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Comprensione del test Covid-19 Sars-Cov2 (sierologico, pcr, antigene)




da ABC2019 » 21/05/21, 08:10

Remundo ha scritto:Obamot porta elementi molto più interessanti della tua dialettica vuota ed eterna.

Non vedo quale elemento interessante abbia portato su ciò di cui stavamo parlando, cioè se i vaccini potessero innescare una reazione positiva al test dell'antigene, ma potrei essermi perso qualcosa ... quindi è qual è la risposta a questa domanda secondo Obamot?

ma hey, come ho detto, abbiamo il forum ci meritiamo eh, se pensi che Obamot sia il tipo di forumeur che vorresti avere, beh lo avrai ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 230