Sale bloccato con condensatore di obsolescenza in contanti-Samsung-LG

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10

Sale bloccato con condensatore di obsolescenza in contanti-Samsung-LG




da dedeleco » 02/06/12, 00:39

Su CASH, stasera su A2, obsolescenza di grandi TV flat oltre € 500, con Samsung e LG, condensatori a € 0,16 che muoiono rapidamente in meno di 3 anni, ripetutamente come un'epidemia, sostituiti per 300 €, presso il produttore, perché troppo caldo, sistemato sistematicamente vicino ai radiatori dei transistor di potenza, con questi condensatori studiati per non durare a lungo !!

Un condensatore elettrolitico contiene acqua che evapora ancora di più quando è caldo e vicino a 100 ° C.

Dopo le proteste, Samsung ha cambiato i suoi condensatori, rendendoli quasi impossibili da cambiare, a causa della mancanza di spazio e della saldatura riscaldabile, senza bruciare nient'altro !!

Computer uguali, la vita si è ridotta da 11 a 3 a 5 anni, in 10 anni.

Durata del PC HP tra 15 e 24 mesi, il periodo di garanzia, che si trova rapidamente sulle schede elettroniche !!!

Più piccolo è, meno dura !!

Paga di più per i tuoi PC.

2 PC HP a 2x500 € 2 anni ciascuno> 1 PC a 1000 € per più di 6 anni !!

Controlla che i tuoi fan nei PC non blocchino e ventilino fortemente gli angoli caldi !!
Metti i tuoi laptop su palafitte per ventilarli bene e raffreddarli e durano 3 anni !! (controllato controlla me)

Quindi, ventilare tutta la tua elettronica, con il vento forte, nel maestrale, lontano dai radiatori o in un mobile senza circolazione d'aria all'interno !!

Se fallisce, cambia tutti i condensatori vicino ai radiatori, passando da condensatori a 0,16 € a quelli a 4 €, con una durata da <2000h a oltre 24000h.

Stesse lavatrici, ecc., Vita ridotta, con il passare del tempo !!!

Con me dura per sempre, frigorifero 25 anni, lavatrice 24 anni, caldaia 25 anni, ecc ... è facile, basta cambiare le parti a breve durata e dura per sempre!

I miei PC mathulasem funzionano ancora, come la mia Apple II di 32 anni, ma obsoleto !!!!

La recente Apple ha reso la batteria Iphone immutabile !!
Durata della vita 18 mesi !!

Se ci provi, molto difficile, missione impossibile !!!
E soprattutto per essere un saldatore esperto.
ma gli ultimi sono incollati, avvitati, inamovibili, viti speciali con cacciavite non trovate !!

Azione di classe negli Stati Uniti e Apple negoziata e rimborsata in modo amichevole, segreta !!

La morte della batteria, fa cambiare Apple, e quindi il prezzo calcolato a ben oltre la metà di quello nuovo, per fare il cambio !!
Apple con abbonati assenti !!


Le applicazioni che richiedono il passaggio da PC o Iphone a iPhone4S !!!
Il software viene passato ai server!

Ho comprato la Apple, II, 32 anni fa, ma nulla di più recente da Apple da allora, perché pompa di denaro inaccettabile per un avaro come me !!!

Se tutti fossero come me, la Apple sarebbe fallita, non avrebbe venduto nulla, e Steve Jobs sarebbe vivo, emigrato in India, mangiando spezie anziché cibo spazzatura negli Stati Uniti !!

Whistleblower, sanzionato a INSERM.
Brawl, ostinato, sfruttato, portato alla giustizia, Pierre Meneton, INSERM, contro l'eccesso di sale nel nostro cibo e che uccide, a 100 morti al giorno, 30000 morti all'anno, a causa dell'eccesso di sale !!

Studi di 60 anni !! Conosciuto dal 1970, quindi 12g di sali al giorno !!

Peggio di amianto, infarti, ipertensione, ecc ...

Sale 8 g e più al giorno, mentre 2 g sono sufficienti.
Ti fa venire sete e ti fa bere molte bibite e ti fa ingrassare, poi uccide !!

Controllato su topi da Meneton, che muore così come la morte di un topo!
Avviso Meneton, nessuna azione, 15 anni fa !!

Mostra i responsabili della sicurezza alimentare, guidati dal signor Hirsch, che riceve da lui una grande pila di documenti e che finisce per essere convinto, e tiene una conferenza indipendente !!
Un giornalista di Le Point nota questa realtà assassina e pubblica sul suo giornale da 5 a 6 g per baguette, lo stesso in formaggi, prosciutti, salumi, torte, qualsiasi piatto industriale, più che in una ciotola di frutti di mare, 3 4 volte troppo sale !!

Ciò innesca minacce dalla lobby del sale contro questo stravagante ricercatore che chiede di metterlo nell'armadio.
Attacchi, destabilizzazione da parte della lobby del sale, con qualsiasi cosa !!
Persino lui e la sua famiglia, intercettati dal DST, mai cancellati dai tribunali, 11 anni fa.

Metti il ​​pepe al posto del sale !!

Ragazzino, ha rifiutato i pasti pronti, secondo sua madre !!

Nel 2008, è stato continuato dalle saline della Francia, la sala del sale, citato in giudizio per diffamazione, per aver dichiarato i pericoli del sale e dopo la manifestazione in tribunale, viene rilasciato.

In 10 anni i francesi hanno ridotto il loro sale del 50% !!

Ma mangia poco sale farcito ovunque, in formaggi, prosciutti e salumi, tutti preparati e piatti del ristorante, ecc.
Crea la tua coscia senza sale !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 02/06/12, 05:22

Questo è purtroppo vero.
Ma come c'è google: c'è una parata.

Per avere un LG a schermo piatto a 1 €, sono necessari 2 condensatori
: Mrgreen:
Google sa quali cambiare.
Vedi se sono gonfiati e rispettano la polarità.
Grazie google.
: Mrgreen:

Per Apple: dedicato è l'iPod con la batteria programmata per autodistruggersi dopo 18 mesi: è un ricordo del passato.
Ho sostituito abbastanza batterie su iPhone3G 3GS 4 ... costano da 5 a 6 €
È complicato su 3G / 3GS (ultima parte da smantellare)
Gioco da ragazzi sul 4 / 4S (prima parte da smantellare)

Il mio laptop acer da 15 ", con core i5 e schermo led 3D è durato 3 mesi: annegato in 1 litro di sciroppo di granatina: mia figlia
Il mio acer 17 "di un anno: solo acqua senza sciroppo: mio figlio

Mio zio 6 mesi il suo dell 17 "con core i3: un bicchiere di calva lasciato cadere da mia nipote.

Il pericolo maggiore non è sempre il passare del tempo.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 02/06/12, 05:51

Ok per Samsung, ti ho già avvertito:

https://www.econologie.com/forums/post222024.html#222024

Per il resto, informatori in rete, sono molto meno entusiasta. Trovo che ci sia troppa poca mobilitazione e le informazioni sono difficili da trovare!

Se hai collegamenti ...

Non lasciare che questo accada ...! Ma abbiamo poca scelta. Samsung impiega 40 persone nella sola ricerca e sviluppo :shock: :shock: :shock: (compresa una parte in campo militare ... e l'altra che si imbatte in ... l'obsolescenza pianificata ... a vomito) ed è purtroppo il leader mondiale per la fornitura di lastre piane, che ha reso piega Sony e fornisce anche quasi tutti gli altri ...!

Complimenti a Dede per il suo posto. (Anche se è un po 'una borsa ...) : Mrgreen:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 02/06/12, 06:54

Ah sì, tutto vero.
Ma, a parte la lavatrice che è un grande sollievo nella vita di tutti i giorni, e il telefono cellulare che salva la vita in caso di incidente d'auto in un luogo isolato, nessuno di questi dispositivi è necessario per il nostro benessere.
Quando ero un bambino, non avevo nessuno di questi dispositivi, passavo il tempo a tagliare l'erba per i miei conigli e andavo anche a cacciare i gamberi nelle cave abbandonate.
Ora siamo i conigli, con cibi divertenti : Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/06/12, 07:36

Ho un amico confermato del negozio di alimentari in TV (35 anni di pratica). In realtà mi ha spiegato che, specialmente su LG, i condensatori erano etichettati 12V per funzionare sotto 12 V.

I produttori seri mettono 16 o 25 V.

Personalmente, una volta che non trovo più una vecchia Philips rinnovata (dall'amico in questione), penso che investirò in un marchio serio pagando un'estensione di garanzia aggiuntiva.

non voglio investire da 700 a 1000 euro per 2 o 3 anni.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 02/06/12, 09:41

I condomini di scarsa qualità avevano causato uno scandalo qualche anno fa nel mondo dei computer (sto parlando delle vecchie e belle torri degli uffici)
Dopo molte lamentele e molti "tutorial" in rete che spiegano come cambiare questi condomini, la qualità complessiva delle schede madri è migliorata (bene per i grandi marchi)
Il mio attuale PC a 6 anni, l'ho assemblato pezzo per pezzo, prestando attenzione alla qualità dei diversi elementi, e funziona ancora anche nonostante i chili di polvere che trasporta : Cheesy:

Dopodiché, sicuramente, quando si acquistano PC per supermercati tutti i marchi scadenti che non lo sono, è normale che non regge.
Esistono marchi "professionali" che non sono molto più costosi dei PC dei supermercati e che sono comunque molto più forti (penso ad esempio a Dell)

Per altri dispositivi è vero che è più difficile ordinare e che la riparazione diventa sempre più difficile.
(Prima di acquistare uno schermo piatto, i miei genitori avevano una TV Siemens che avevano conservato per almeno 20 anni e che funzionava ancora quando è stata demolita, ma l'ho riparata 4 volte nella sua vita. .)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 02/06/12, 09:49

Bene, anche se le piastrelle dello schermo di Dell, è Samsung ... : Cheesy:

(ultrasharp, ispirazione, ecc.) Qualcuno può confermare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 02/06/12, 09:56

Ma le tessere raramente sono la fonte del problema (la storia dei pixel morti di cui non sentiamo quasi più nulla, quando era la norma all'inizio di questa tecnologia)
Il problema è la qualità dell'elettronica di controllo dietro di essa, e lì ogni produttore (o assemblatore?) Ha la sua salsa ... e il suo stufato : Cheesy:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 02/06/12, 10:06

plasmanu ha scritto:Questo è purtroppo vero.
Ma come c'è google: c'è una parata.

Per avere un LG a schermo piatto a 1 €, sono necessari 2 condensatori
: Mrgreen:
Google sa quali cambiare.
Vedi se sono gonfiati e rispettano la polarità.
Grazie google.
: Mrgreen:

Per Apple: dedicato è l'iPod con la batteria programmata per autodistruggersi dopo 18 mesi: è un ricordo del passato.
Ho sostituito abbastanza batterie su iPhone3G 3GS 4 ... costano da 5 a 6 €
È complicato su 3G / 3GS (ultima parte da smantellare)
Gioco da ragazzi sul 4 / 4S (prima parte da smantellare)

Il mio laptop acer da 15 ", con core i5 e schermo led 3D è durato 3 mesi: annegato in 1 litro di sciroppo di granatina: mia figlia
Il mio acer 17 "di un anno: solo acqua senza sciroppo: mio figlio

Mio zio 6 mesi il suo dell 17 "con core i3: un bicchiere di calva lasciato cadere da mia nipote.

Il pericolo maggiore non è sempre il passare del tempo.


Al plasmanu beveva e fumava duro, duro !!!

Con noi, non abbiamo mai annegato i nostri PC e laptop, per niente in 32 anni, dai primi, che funzionano sempre se lo desideriamo !!

Ho anche delle reliquie viventi i primi veri microcomputer di HP senza schermo, rilasciati nel 1973 !!!

Una rivoluzione, prima, con le carte perforate, abbiamo aspettato più di un giorno, solo per scoprire una parentesi dimenticata, dopo, con HP, solo un secondo !!

Con l'Apple II, ho abbastanza per fare un museo, i computer che funzionano ancora e persino le stampanti !!

Ho l'età dei miei computer !! Non dalle mie arterie !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 02/06/12, 10:41

Nope.
Solo quelli che si assicurano che non accada nulla.
È la vita prima dell'obsolescenza molto spesso.
Un cane che ti mangia un cibo.
Un gatto che taglia piccoli fili.
Un mobile spostato: idem.

Ho preso un tagliatore elettrico quasi nuovo, perché un cane aveva mangiato il cestino e il filo.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 286