Coronavirus pandemico COVID-19: mappe, statistiche, analisi e informazioni quotidiane

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Coronavirus COVID-19, mappa dell'epidemia in tempo reale




da ABC2019 » 17/11/20, 04:52

Janic ha scritto:
questa non è una risposta alla mia domanda, non ti sto chiedendo cosa ho scritto, ma cosa ho scritto SECONDO TE, cioè quello che hai ricordato.
il "secondo me" non entra in conto, non sono io che sono venuto a criticare ciò che non sai,

Quindi la tua frase sembra mostrare che quando hai un'idea di qualcuno, senti che è una verità oggettiva e non un'opinione personale, quindi non hai bisogno di giustificarla, vero? non lascia quindi alcun dubbio a tutto ciò?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Coronavirus COVID-19, mappa dell'epidemia in tempo reale




da Janic » 17/11/20, 08:21

Janic ha scritto:
questa non è una risposta alla mia domanda, non ti sto chiedendo cosa ho scritto, ma cosa ho scritto SECONDO TE, cioè quello che hai ricordato.
il "secondo me" non entra in conto, non sono io che sono venuto a criticare ciò che non sai,
Quindi la tua frase sembra dimostrare che quando hai un'idea su qualcuno, senti che è una verità oggettiva e non un'opinione personale, quindi non hai bisogno di giustificarla, vero? non lascia quindi alcun dubbio a tutto ciò?
ancora una volta, se non capisci nulla di ciò che ti viene detto, ma sai benissimo autoanalizzarti poiché il tuo discorso, sugli altri, si adatta perfettamente alla tua personalità.
Detto questo, rispondo ancora una volta JE NON SONO IL riferimento per gli argomenti di cui parlo e quindi mi riferisco (per chi non è pigro) a quello che dicono le persone esperte di questi argomenti (medici specializzati in H, igienisti, vaccinologi). fai bene a precisarlo, punti di vista diversi, anche opposti, sono sempre legati a convinzioni di avere ragione, tu sei l'ovvia dimostrazione. Quindi non ha senso fingere che si tratti solo di una categoria di individui, dalla quale saresti esente! Vanità delle vanità!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Coronavirus COVID-19, mappa dell'epidemia in tempo reale




da ABC2019 » 17/11/20, 15:19

Janic ha scritto:Detto questo, rispondo ancora una volta JE non sono IL riferimento per gli argomenti di cui parlo e quindi mi riferisco (per chi non è pigro) a quello che dicono le persone esperte di questi argomenti (medici specializzati in H, igienisti, vaccinologi)

il tuo approccio consiste nel selezionare prima le persone con le quali sei d'accordo a formarti un'opinione (in realtà selezionare solo quelle che confermano la tua opinione), ed eliminare quella di quelle con cui non sei d'accordo. 'accordo. Studia un po 'i pregiudizi cognitivi, ti farà bene.

Ma i metodisti JOE non parlano mai di pregiudizi cognitivi, non ne guardano mai i video e nemmeno i video che guardano ne parlano.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Coronavirus COVID-19, mappa dell'epidemia in tempo reale




da Janic » 17/11/20, 16:53

il tuo approccio consiste nel selezionare prima le persone con le quali sei d'accordo a formarti un'opinione (in realtà selezionare solo quelle che confermano la tua opinione), ed eliminare quella di quelle con cui non sei d'accordo. 'accordo. Studia un po 'i pregiudizi cognitivi, ti farà bene.
Ancora una volta attribuisci agli altri quello che fai, ma io rispondo comunque!
Si je voglio costruire una casa, parlo a un muratore, non a un macellaio; perché ritengo che il muratore sia più competente per questo lavoro, ma ammetto umilmente di non aver provato a chiedere a un macellaio. Quindi effettivamente elimino automaticamente (conferma la mia opinione! Arf, arf! :il male: ) coloro che non hanno le competenze necessarie su questo argomento (costruire una casa, non fare salumi! : Cheesy: )
Ma i metodisti JOE non parlano mai di pregiudizi cognitivi, non ne guardano mai i video e nemmeno i video che guardano ne parlano.
Lascia il tuo metodo dove può finalmente tornare utile: nel cesso!
I tuoi pregiudizi cognitivi di parte, questa è la tua specialità con il tuo metodo fasullo, riconosciuto solo da te: il narcisismo in questione!

https://fr.wikipedia.org/wiki/Biais_cognitif
tratto dal tuo solito riferimento:

I pregiudizi cognitivi possono essere organizzati in quattro categorie: pregiudizi che derivano da troppe informazioni, mancanza di buon senso, necessità di agire rapidamente e limitazioni della memoria.
Modello algoritmico: John Manoogian III (jm3)
Modello organizzativo: Buster Benson.


Quindi tutti voi, indiscutibilmente! Solo che non solo non hai troppe informazioni, ma per niente, preferendo rimanere all'oscuro che al sapere! Tranne che dimentichi ciò che hai scritto e che non capisci il significato di ciò che leggi troppo frettolosamente per necessità per rispondere senza pensare.
Modello perfetto
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3791
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1311

Ri: Coronavirus COVID-19, mappa dell'epidemia in tempo reale




da pedrodelavega » 17/11/20, 18:20

Covid: la Svezia "si rende conto che la sua strategia non funziona" e si ritira

https://www.europe1.fr/international/ra ... ce-4006028
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Coronavirus COVID-19, mappa dell'epidemia in tempo reale




da Janic » 17/11/20, 20:01

Covid: la Svezia "si rende conto che la sua strategia non funziona" e si ritira


non spingere! La Svezia ha optato per una strategia di immunità collettiva contando di ottenerla rapidamente, cosa che non è avvenuta proprio e quindi sono nel mirino di altri paesi che hanno adottato una strategia diversa.
È quindi possibile che questo rallenti questa immunità, il che prolungherà il tempo necessario e nulla garantisce che ci saranno meno vittime. È come ridurre il flusso di un annaffiatoio, ma questo prolunga solo il tempo necessario per svuotarlo e finché la signora con la sua grande falce non ha finito il suo raccolto, prolungheremo solo il suo tempo di raccolto, fino all'ultima spiga! : Cry:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Coronavirus COVID-19, mappa dell'epidemia in tempo reale




da izentrop » 18/11/20, 08:58

L'immunità collettiva non funziona con covid, scopri il mio pov janic. : Cry:
Il picco di mortalità sembra essere passato
Immagine
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Coronavirus COVID-19, mappa dell'epidemia in tempo reale




da Janic » 18/11/20, 09:33

L'immunità collettiva non funziona con covid, scopri il mio pov janic. : Cry:
Vai a dirlo agli epidemiologi, ai virologi e ad altri francesi che continuano a dirlo. Ma lo sai meglio di loro ovviamente!
NB: Non prendo posizione perché non sono uno di questi scienziati in questione, ma abbiamo secoli di senno di poi, su epidemie di ogni tipo, che sono cessate solo quando tutti i sistemi immunitari sono stati chiamati , solo mezzi teorici per non essere più vittime o morti semplicemente .... immuni. :shock:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Coronavirus COVID-19, mappa dell'epidemia in tempo reale




da Obamot » 18/11/20, 10:27

izentrop ha scritto:L'immunità collettiva non funziona con covid, scopri il mio panico pov

Quale ? (Il mio "pov" Izentrop ...)

33D8C50E-32DD-48E9-A5B4-10C7C4ACD1B8.jpeg
Fonte: RTS

9C409EDA-636C-46FD-AF46-F1FC105B4BF1.jpeg
9C409EDA-636C-46FD-AF46-F1FC105B4BF1.jpeg (284.25 Kio) Consulté 1016 fois
Fonte: OFSP

F41F74B1-1A83-428B-A717-6A8B4CEC4C0B.jpeg
F41F74B1-1A83-428B-A717-6A8B4CEC4C0B.jpeg (323.43 Kio) Consulté 1006 fois
Fonte: WHO
Dernière édition par Obamot il 18 / 11 / 20, 10: 35, 1 modificato una volta.
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Coronavirus COVID-19, mappa dell'epidemia in tempo reale




da Christophe » 18/11/20, 10:34

Non capisco la tua risposta Obamot ... puoi sviluppare?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 268