Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da Obamot » 18/01/22, 19:48

sicetaitsimple ha scritto:
Obamot ha scritto:È la TUA verità rompiscatole patologica e ancora niente IL FONDO (Errori della pagina wiki) re-CQFD


Ho citato la pagina Wiki solo per dimostrare che l'avevi plagiata attribuendoti elementi di testo senza citarla, per "fare il furbo" quando non ne sai assolutamente nulla.
Sullo sfondo della pagina Wiki, non ho assolutamente alcuna opinione, perché a differenza di te non ho inventato un personaggio presumibilmente "conoscente" in quest'area su questo forum.
Amico, sei completamente pazzo. È come se dicessi che l'acqua ha uno stato solido e tu vai in qualsiasi sito e dici che l'ho plagiato. Hai la possibilità di trovare le stesse informazioni ovunque. Il che non cambia il valore di ciò che hanno coloro che si preoccupano di pubblicare le cose corrette.

Dove tutto il tuo discorso minaccioso non regge è che 1) devi ancora SAPERE QUALI INFORMAZIONI È RILEVANTE per portarle, se non le conosci, semplicemente non puoi parlarne. E poi 2) c'è tutta l'implacabilità che ci hai messo dentro ripetendo le tue molestie fino alla nausea: e 3) è andata avanti per più di 2 anni ormai - l'hai capito appena sono tornato - anche prima dell'emergere del covid crisi. E non voglio dimenticare anche gli altri che molesti. Quindi ora dico STOP.

Sei davvero un mare oscuro e ti chiederò di essere licenziato dopo questo post.
Dernière édition par Obamot il 18 / 01 / 22, 20: 17, 1 modificato una volta.
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da Janic » 18/01/22, 20:06

semplice »18/01/22, 18:40
No, sei troppo modesto.
sempre!
Una tale somma di conoscenze accumulata dopo lunghe ore di studio, per anni, archivi non solo francesi ma anche se ho capito bene l'europeo, di questi tempi di viaggio, queste sintesi non necessariamente scontate soprattutto se non si maneggia la lingua locale, tutto questo proprio merita che tu lo "lasci in eredità" al mondo anche solo con un articolo di Wikipedia.
oh, il jolly che vuole fare ABCile per non voler imparare, fuori da internet. È la vostra scelta! Ma se vuoi davvero sappi, vai a consultarli, non sono io che sono un riferimento scientifico, questi sono questi archivi, non io, né tu, né nessun altro. e anche se ti fa incazzare, le statistiche in questione sono simili nella maggior parte dei paesi che le archiviano. Quindi scuoti il ​​culo dalla sedia, pigro, e dai un'occhiata alle organizzazioni che li tengono! 8)
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da sicetaitsimple » 18/01/22, 20:16

Tanta conoscenza essenziale e lavoro di sintesi perso, è davvero uno spreco!
Buonanotte nonno.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da Janic » 18/01/22, 20:27

semplice »18/01/22, 21:16
Tanta conoscenza essenziale e lavoro di sintesi perso, è davvero uno spreco!
come sospettate che gli archivi in ​​questione verranno distrutti per nascondere la verità? Anche se un paese o due fossero abbastanza pazzi da farlo, (e non lo sono) gli altri rimarrebbero e potrebbero anche essere consultati da te. ma a quanto pare sei davvero troppo semplice per raggiungerlo."io sempliciotto troppo stupido per fare ricerche" Alla portata del primo imbecille a venire! Quindi continua a giocare con l'imbroglio, ti sta così bene! :Rotolo:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da sicetaitsimple » 18/01/22, 20:33

Obamot ha scritto:e ti chiederò di essere licenziato dopo questo post.


E il carlino a insistere..

Qui, mostraci il tuo CV in termini di studi medici e conseguimento di diplomi associati, per vedere?

Ho e l'ho affermato in più di più occasioni senza pretese in questo campo. D'altra parte, penso di poter interpretare numeri e statistiche.

D'altra parte, non manchi di plagiare le informazioni mediche volendo suggerire che provengono dalla tua grande conoscenza personale nel campo.
Vai avanti, mostraci la tua formazione e diplomi.
Dernière édition par sicetaitsimple il 18 / 01 / 22, 20: 37, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14931
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da GuyGadeboisTheBack » 18/01/22, 20:35

Janic ha scritto:Archivi, consulenze, ecc...

A proposito, li hai consultati tu stesso, gli archivi cartacei? Se sì, quali e dove?
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da Janic » 18/01/22, 20:52

di GuyGadeboisLeRetour »18/01/22, 21:35

Janic ha scritto:
Archivi, consulenze, ecc...

A proposito, li hai consultati tu stesso, gli archivi cartacei? Se sì, quali e dove?
Posso essere vecchio e ancora attivo, ma non sono un superuomo e sono ridotto a usare fonti referenziate, come qui.
Quale? Quelli delle organizzazioni statistiche ufficiali! L'ho già detto da qualche parte?
e o? Negli archivi nazionali, ecc.... non ce ne sono molti!
ora, lo ripeto; chi può provare cifre alla mano poiché esistono gli archivi (gli unici testimoni dal passato ai giorni nostri) che qualsiasi vaccino ha prevenuto o ridotto le epidemie; è comunque semplice!
Dernière édition par Janic il 18 / 01 / 22, 21: 05, 1 modificato una volta.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14931
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da GuyGadeboisTheBack » 18/01/22, 20:54

Non compreso...
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da Janic » 18/01/22, 21:07

GuyGadeboisLeRetour »18/01/22, 21:54
Non compreso...
non capisci cosa? Lo vedremo domani!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da Obamot » 18/01/22, 21:11

sicetaitsimple ha scritto:
Obamot ha scritto:e ti chiederò di essere licenziato dopo questo post.


E il carlino a insistere..

Qui, mostraci il tuo CV in termini di studi medici e conseguimento di diplomi associati, per vedere?

Ho e l'ho affermato in più di più occasioni senza pretese in questo campo. D'altra parte, penso di poter interpretare numeri e statistiche.

D'altra parte, non manchi di plagiare le informazioni mediche volendo suggerire che provengono dalla tua grande conoscenza personale nel campo.
Vai avanti, mostraci la tua formazione e diplomi.
Scusa, non ho nulla da dimostrare (ostentalo, schifo!). Ancora meno a un TDC. Quindi non me ne frega un cazzo.
D'altra parte, non sei mai stato in grado di provare nulla. Sopra ancora, stai solo calciando in contatto. Senza alcun argomento, incapace di rispondere a nulla, di incredibile volgarità e malvagità, al solo scopo di ferire i tuoi “avversari”! (Non sono l'unico, ti comporti così anche con Christophe o Remundo...) Così patetico.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 414