Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Adriano (ex-nico239) » 16/10/20, 14:34

Ok ok
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Obamot » 28/10/20, 14:48

Un vaccino può ucciderti, vedi verso la fine dell’intervista



Ciò conferma alcune fonti che ci dicono che il vaccino antinfluenzale ci renderebbe più vulnerabili al covid-19.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9837
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da sicetaitsimple » 28/10/20, 15:17

Obamot ha scritto:Un vaccino può ucciderti, vedi verso la fine dell’intervista
Ciò conferma alcune fonti che ci dicono che il vaccino antinfluenzale ci renderebbe più vulnerabili al covid-19.


Ah bene? Ma allora perché hai scritto 5 giorni fa in grassetto maiuscolo e a colori:

DA PARTE MIA ASPETTO URGENTEMENTE DALLE AUTORITÀ SANITARIE DI VARI PAESI L'IMMEDIATA PROMOZIONE DI UNA CAMPAGNA VACCINALE DEL “VACCINO QUADRIVALENTE” CONTRO L'INFLUENZA – A SCOPO PREVENTIVO ALMENO NEI SOGGETTI A RISCHIO – POICHÉ SAPPIAMO CHE PROTEGGEVA DALL'INFLUENZA COVID-19 [...] A MENO CHE LA VACCINAZIONE NON SIA SOLO UN DIVERTIMENTO LUCRATIVO E NON VOGLIAMO SCOPRIRE “CALDO” CHE NON LO SIA NON EFFICACE (E QUINDI NON LA STANNO FACENDO SU GRANDE SCALA ORA (... ) MA POI CON UN VIRUS INDEBOLETO, RENDENDO DI FATTO SOGGETTO QUALSIASI RISULTATO A ATTENZIONE STATISTICA)...!!! MA SE NON LO FOSSERO SAREBBE CRIMINALE VISTO CHE IL VACCINO ESISTE GIÀ, È DISPONIBILE ED È RITENUTO SCIENTIFICAMENTE SICURO!!!)

prevenzione dell'inquinamento della salute / coronavirus-covid-19-real-time-epidemic-map-t16331-2630.html # p415319
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Obamot » 28/10/20, 15:29

Fai bene a sottolinearlo, ma è intenzionale,

Non dimenticare il passaggio in cui dico:

A MENO CHE LA VACCINAZIONE NON SIA SOLO UN DIVERTIMENTO LUCRATIVO...
E NON VOGLIAMO SCOPRIRE “CALDO” CHE NON SIA EFFICACE

: Cheesy:

Questo thread riguarda anche l'immunologia, è una scienza in evoluzione... Allo stato attuale e in diversi post, è stato dimostrato che è molto meglio sviluppare la propria immunità personalmente, piuttosto che farsi vaccinare.

Ma non è una novità, solo che qui, non faccio filo “orientato”, bisogna mettere le carte in tavola, io faccio questo.

Se ti rende felice, ritrattarò. Fino al giorno in cui tesi serie dimostreranno (prima o poi) la comprovata efficacia di un vaccino senza l’aggiunta di un adiuvante. E senza dilemma del rischio. Non lo sarà per diversi anni. Nel frattempo avremo scoperto qualcos'altro in immunologia, che rimetterà forse in discussione le campagne di vaccinazione (o no?) e soprattutto dipenderà dall'evoluzione della specie umana e dal suo rifiuto di ogni forma di corruzione o conflitto di identità. interesse da leggi restrittive.
È ancora lontano.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9837
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da sicetaitsimple » 28/10/20, 15:58

: Lol: : Lol: : Lol:
Ho avuto il tempo di vedere la prima versione della tua risposta!
Per riassumere: "Ho detto una cosa veramente stupida, ma la ritiro".

Ecco, siamo già alla 3a versione. Fino a stasera hai ancora tempo per armeggiare per dirci che il tuo discorso è perfettamente coerente!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Obamot » 28/10/20, 16:58

Vai avanti, pubblicalo nella sua interezza!

Possiamo chiedere a Christophe se ha accesso al "log del server" ...

Per prima cosa ho subito postato un messaggio di ritrattazione.
Poi ho riletto quello che ho scritto e ho scoperto il tuo inganno. Tuttavia, ho lasciato il passaggio in cui dico di ritrattare.

Per me sei ... morto. Il tuo delizioso giochino è una provocazione, ma non è più un mio problema, hai appena dimostrato la tua malafede che porta alla sporcizia. Non avrai mai più credibilità su questo forum. Sei stato cancellato per tutta la vita. Penso che dovresti essere bandito.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Christophe » 28/10/20, 17:02

Obamot ha scritto:Possiamo chiedere a Christophe se ha accesso al "log del server" ...


Pensi che debba farlo? :shock: :shock: :shock:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Janic » 28/10/20, 17:06

di Obamot »28/10/20, 17:58

Vai avanti, pubblicalo nella sua interezza!
si mette il dito sul problema degli estratti staccati dal loro contesto e dove possiamo far dire il contrario del loro significato iniziale (gioco preferito dei politici)
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Obamot » 28/10/20, 17:23

Con un soprannome come "Se fosse semplice”, è già un “estratto tagliato” poveretto.

Christophe ha scritto:
Obamot ha scritto:Possiamo chiedere a Christophe se ha accesso al "log del server" ...


Pensi che debba farlo? :shock: :shock: :shock:
Licenziare un confabulatore che danneggia il forum per troppo tempo dovresti, è un bugiardo patologico. La prova è stata fatta.

Ci tengo a farvi presente che quanto da lui postato non fa avanzare in alcun modo il dibattito, è puro filo marcio.
E tu vorresti continuare a lasciarti influenzare da questo ectoplasma...? https://fr.wikipedia.org/wiki/Ectoplasme
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9837
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da sicetaitsimple » 28/10/20, 17:33

Obamot ha scritto:Per prima cosa ho subito postato un messaggio di ritrattazione.
Poi ho riletto quello che ho scritto e ho scoperto il tuo inganno.


Ok, ci limiteremo a:

DA PARTE MIA ASPETTO URGENTEMENTE DALLE AUTORITÀ SANITARIE DI VARI PAESI L'IMMEDIATA PROMOZIONE DI UNA CAMPAGNA VACCINALE DEL “VACCINO QUADRIVALENTE” CONTRO L'INFLUENZA – A SCOPO PREVENTIVO ALMENO NEI SOGGETTI A RISCHIO – POICHÉ SAPPIAMO CHE PROTEGGEVA DALL'INFLUENZA COVID-19 [...] A MENO CHE LA VACCINAZIONE NON SIA SOLO UN DIVERTIMENTO LUCRATIVO E NON VOGLIAMO SCOPRIRE “CALDO” CHE NON LO SIA NON EFFICACE (E QUINDI NON LA STANNO FACENDO SU GRANDE SCALA ORA (... ) MA POI CON UN VIRUS INDEBOLETO, RENDENDO DI FATTO SOGGETTO QUALSIASI RISULTATO A ATTENZIONE STATISTICA)...!!! MA SE NON LO FOSSERO SAREBBE CRIMINALE VISTO CHE IL VACCINO ESISTE GIÀ, È DISPONIBILE ED È RITENUTO SCIENTIFICAMENTE SICURO!!!)

Incredibile vedere questi idioti di medici di tutto il mondo che non capivano che vaccinarsi in modo massiccio contro l'influenza ci avrebbe salvati dal Covid ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : sicetaitsimple e gli ospiti 355