Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia




da ABC2019 » 26/06/22, 19:14

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Sono favorevole a vietare Internet, quando è la prossima dimostrazione?

https://www.bfmtv.com/police-justice/su ... 00492.html


Ironia della sorte e gioia per la morte di un adolescente, sei davvero un pezzo di spazzatura!

Propongo 9 giorni fermi? Così puoi piangere ai tuoi amici dell'oleocene e io ti spacco il culo con il mio avvocato!


Davvero non vedo dove hai visto che ho gioito per la morte di qualcuno, ma chi vuole affogare il suo cane ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia




da ABC2019 » 26/06/22, 19:15

Christophe ha scritto:-

Si si lo so il campione è scarso...ancora 6 giorni...


non è il problema della debolezza del campione, lo sanno tutti che i sondaggi su twitter sono molto più affidabili degli studi medici, è come i sondaggi per le elezioni.
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia




da Christophe » 26/06/22, 19:27

ABC2019 ha scritto:
Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Sono favorevole a vietare Internet, quando è la prossima dimostrazione?

https://www.bfmtv.com/police-justice/su ... 00492.html


Ironia della sorte e gioia per la morte di un adolescente, sei davvero un pezzo di spazzatura!

Propongo 9 giorni fermi? Così puoi piangere ai tuoi amici dell'oleocene e io ti spacco il culo con il mio avvocato!


Davvero non vedo dove hai visto che ho gioito per la morte di qualcuno, ma chi vuole affogare il suo cane ...


È chiaro per tutti (tranne te?): il tuo vile messaggio segue direttamente la testimonianza di questo padre che ha perso il figlio vaccinato...
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia




da ABC2019 » 26/06/22, 20:11

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Christophe ha scritto:
Ironia della sorte e gioia per la morte di un adolescente, sei davvero un pezzo di spazzatura!

Propongo 9 giorni fermi? Così puoi piangere ai tuoi amici dell'oleocene e io ti spacco il culo con il mio avvocato!


Davvero non vedo dove hai visto che ho gioito per la morte di qualcuno, ma chi vuole affogare il suo cane ...


È chiaro per tutti (tranne te?): il tuo vile messaggio segue direttamente la testimonianza di questo padre che ha perso il figlio vaccinato...

già il figlio defunto aveva 39 anni, non era un "adolescente" (l'adolescente è suo figlio che chiamava il nonno) - ovviamente non leggi nemmeno bene quello che pubblichi - allora quello che è il mio post dimostra che io "gioisco" nella morte di qualcuno?

Deploro anche la morte di un influencer molestato da Internet e mi chiedo anche se Internet non debba essere bandito viste tutte le vittime di molestie che si suicidano.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia




da Christophe » 26/06/22, 20:28

Nia nia nia... e allora? Stai discutendo su un errore di forma per affogare la sostanza?

Ci sono decine di adolescenti che sono disabili o morti a causa del "tuo" "vaccino"...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia




da Obamot » 26/06/22, 22:04

ABC2019 ha scritto:già il figlio defunto aveva 39 anni, non era un "adolescente" [...]

Enorme narrativa auto redentrice! Hai già bisogno di un notevole grado di narcisismo per osare esporlo!
Un po' come ai tempi della schiavitù, uccidere il proprio lacchè non era un crimine...
1 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia




da ABC2019 » 26/06/22, 22:33

Christophe ha scritto:Nia nia nia... e allora? Stai discutendo su un errore di forma per affogare la sostanza?

Ci sono decine di adolescenti che sono disabili o morti a causa del "tuo" "vaccino"...

visto che hai appena dimostrato che potresti sbagliare "sul modulo", perché dovrei crederti, se non fornisci alcuna fonte a sostegno delle tue affermazioni?
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia




da Christophe » 26/06/22, 22:49

Ma di che parli????

Stai chiamando bugiardo questo papà in lutto? :shock: :shock: :shock: :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia




da Remundo » 26/06/22, 23:18

è nei suoi piccoli metodi dialettico-sofisti volti a un'opera di scalzamento e divagazioni.
2 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia




da Christophe » 26/06/22, 23:26

Remundo te lo ripeto, sei troppo gentile con lui... eccolo che è solo uno sporco idiota...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 255