Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Obamot » 09/09/20, 16:11

Questo è quello che mi sembra essere uno dei vaccini meno rischiosi in circolazione. Vaccino russo Sputnik V : Arrowd:

Sputnik V è in realtà composto da due diversi vaccini, somministrato in due iniezioni successive, a tre settimane di distanza, dettaglia l'articolo pubblicato venerdì.

Si tratta di vaccini "viral vector": utilizzano due adenovirus umani come carrier (virus molto comuni, responsabili in particolare del raffreddore), trasformato per aggiungere parte del virus responsabile del Covid-19.

Quando l'adenovirus modificato entrerà nelle cellule delle persone vaccinate, produrranno una proteina tipica della Sars-Cov-2, insegnando così al loro sistema immunitario a riconoscerla e combatterla, spiega l'autore principale dell'articolo. , Denis Logounov, dell'Istituto Gamaleïa.

È molto intelligente e rassicurante allo stesso tempo ... Se sono stato vaccinato - non essendo sicuro che SARS-cov-2 non fosse il risultato di manipolazioni nel laboratorio P4 - ecco perché ho Sceglierei questo vaccino: il fatto di prendere solo la parte mirata che esprimerà la proteina specifica del virus [ad esclusione del resto e perché venga riconosciuto] mi sembra molto rassicurante. Poiché evita qualsiasi contatto con la parte (eventualmente) manipolata che è scomparsa.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da sicetaitsimple » 09/09/20, 17:39

Obamot ha scritto:È molto intelligente e rassicurante allo stesso tempo ... Se sono stato vaccinato - non essendo sicuro che SARS-cov-2 non fosse il risultato di manipolazioni nel laboratorio P4 - ecco perché ho sceglierebbe questo vaccino:


Stesso principio di Astrazeneca, insomma.

https://www.industriepharma.fr/covid-19 ... ope,111556
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Obamot » 09/09/20, 17:53

: Arrowd: Riceveresti tu stesso il vaccino AstraZeneca? ... : Arrowd:

Covid-19: AstraZeneca sospende le sperimentazioni cliniche [...] Un partecipante soffre di una "malattia potenzialmente inspiegabile", probabilmente a causa di un grave effetto collaterale.

https://www.lefigaro.fr/sciences/covid- ... e-20200909

Niente di simile per quanto ne so con il vaccino russo, la figlia di Putin è stata vaccinata ...
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da sicetaitsimple » 09/09/20, 18:02

Ho detto "stesso principio", cioè vettore virale.

https://www.industriepharma.fr/coronavi ... ent,109871
Dernière édition par sicetaitsimple il 09 / 09 / 20, 18: 05, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Obamot » 09/09/20, 18:04

Questo non risponde alla domanda, saresti vaccinato con AstraZeneca tu stesso? ...
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da sicetaitsimple » 09/09/20, 18:08

Obamot ha scritto:Questo non risponde alla domanda, saresti vaccinato con AstraZeneca tu stesso? ...


Ebbene no, non più che con il vaccino Putin, visto che nessuno dei due (né nessun altro) è in commercio.
Dovresti twittare ad HUG chiedendo la loro opinione .....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Obamot » 09/09/20, 18:19

Il condizionale, nella mia frase, era lì per suggerire che "se l'AstraZeneca fosse disponibile ..."Lo prenderesti?

Ma mi arrendo ... Immagine


E poi, ehi, c'è "vettore virale"E"vettore viral ... ", dipende tutto da quale (anche qui mi arrendo ...) Immagine Immagine
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da sicetaitsimple » 09/09/20, 18:40

Obamot ha scritto:Il condizionale, nella mia frase, era lì per suggerire che "se l'AstraZeneca fosse disponibile ..."Lo prenderesti?


Ad essere sincero, preferirei vedere un'azienda annunciare "ci stiamo prendendo una" pausa "perché abbiamo avuto un problema che analizzeremo" piuttosto che vedere Putin dichiarare "questo è tutto, il nostro vaccino è pronto", quando entrambi i vaccini sono (da quello che ho letto) in studi di fase 3.

Non pregiudica in alcun modo l'efficacia finale dell'uno o dell'altro, forse il vaccino Astrazeneca verrà abbandonato e quello di Poutine avrà un grande successo. È possibile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Obamot » 09/09/20, 18:55

Non è sbagliato, tuttavia i russi non sono partiti da zero con SARS-cov-X, avevano GIÀ uno (o più?) Vaccini in cantiere (da molto tempo) molto prima di gennaio, quindi è iniziato molto prima e avevano "solo" bisogno di adattarlo.

Ma comunque, l'AstraZeneca sembra migliore come arma anti-demografica ... È una cospirazione, giusto? :D
0 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3791
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1311

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da pedrodelavega » 09/09/20, 19:50

sicetaitsimple ha scritto:
Obamot ha scritto:Il condizionale, nella mia frase, era lì per suggerire che "se l'AstraZeneca fosse disponibile ..."Lo prenderesti?


Ad essere sincero, preferirei vedere un'azienda annunciare "ci stiamo prendendo una" pausa "perché abbiamo avuto un problema che analizzeremo" piuttosto che vedere Putin dichiarare "questo è tutto, il nostro vaccino è pronto", quando entrambi i vaccini sono (da quello che ho letto) in studi di fase 3.

Non pregiudica in alcun modo l'efficacia finale dell'uno o dell'altro, forse il vaccino Astrazeneca verrà abbandonato e quello di Poutine avrà un grande successo. È possibile.

0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 249