Covid psicologico: danno, dibattito, aiuto e sostegno

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Oggetto: Covid psicologico: danno, dibattito, aiuto e supporto




da Christophe » 28/09/21, 19:45

a) L'articolo riguarda principalmente gli aspetti sociali della crisi covid sullo sviluppo dei bambini... è troppo presto per vedere l'impatto del vaccino sul QI...

b) Tuttavia, come già notato qui e tu ne sei la prova vivente come direbbe l'altro, alcuni vaccinati forum stanno diventando sempre più stupidi quindi temo che tu abbia ragione: la proteina spike dei vaccini a RNA distruggerebbe il cognitivo...

Ieri mio fratello, dottore di ricerca, double vax... non ha capito questo:



:shock: :shock: :shock: : Cry: : Cry: : Cry:
2 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Covid psicologico: danno, dibattito, aiuto e supporto




da Obamot » 28/09/21, 21:11

Il manifesto è una sorta di parodia affisso di recente su alcune vetrine di negozi in Svizzera! (Soprattutto a Ginevra?)
E che si riferiva alle persecuzioni esercitate dal Terzo Reich, prima sulla propria popolazione (e poi in Francia e altrove)...
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Covid psicologico: danno, dibattito, aiuto e supporto




da ABC2019 » 28/09/21, 23:41

Christophe ha scritto:a) L'articolo riguarda principalmente gli aspetti sociali della crisi covid sullo sviluppo dei bambini... è troppo presto per vedere l'impatto del vaccino sul QI...

b) Tuttavia, come già notato qui e tu ne sei la prova vivente come direbbe l'altro, alcuni vaccinati forum diventa sempre più stupido

vuoi dire che per i non vaccinati non è possibile, sono già arrivati ​​in fondo? : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Oggetto: Covid psicologico: danno, dibattito, aiuto e supporto




da GuyGadeboisTheBack » 28/09/21, 23:54

ABC2019 ha scritto:
Christophe ha scritto:a) L'articolo riguarda principalmente gli aspetti sociali della crisi covid sullo sviluppo dei bambini... è troppo presto per vedere l'impatto del vaccino sul QI...

b) Tuttavia, come già notato qui e tu ne sei la prova vivente come direbbe l'altro, alcuni vaccinati forum diventa sempre più stupido

vuoi dire che per i non vaccinati non è possibile, sono già arrivati ​​in fondo? : Mrgreen:

Quello che vuole dire è che sei molto più stupido da quando sei stato vaccinato e che in fondo lo avevi già superato ben prima. Cosa diciamo della traduzione?
2 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Oggetto: Covid psicologico: danno, dibattito, aiuto e supporto




da Christophe » 29/09/21, 00:01

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Cosa diciamo della traduzione?


Molto bene ?

Mio fratello mi preoccupa più di ABC...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Oggetto: Covid psicologico: danno, dibattito, aiuto e supporto




da GuyGadeboisTheBack » 29/09/21, 00:17

Christophe ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Cosa diciamo della traduzione?


Molto bene ?

Mio fratello mi preoccupa più di ABC...

Tuo fratello, non lo conosciamo. Non abbiamo questo piacere 8)
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Covid psicologico: danno, dibattito, aiuto e supporto




da ABC2019 » 29/09/21, 05:17

Christophe ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Cosa diciamo della traduzione?


Molto bene ?

Mio fratello mi preoccupa più di ABC...

vuoi dire che sei l'unico della tua famiglia non vaccinato?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Oggetto: Covid psicologico: danno, dibattito, aiuto e supporto




da Macro » 29/09/21, 06:51

Beh, sono nel suo stesso caso... E personalmente non lo vivo così male. : Cheesy: : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Covid psicologico: danno, dibattito, aiuto e supporto




da ABC2019 » 29/09/21, 06:58

Macro ha scritto:Beh, sono nel suo stesso caso... E personalmente non lo vivo così male. : Cheesy: : Cheesy:

se ti diverte metterti le cose nel naso o privarti di un ristorante, infatti, non è poi così male! Mi piace poter andare dove voglio quando voglio, e non mi piace mettermi cose nel naso...

tanto più che i vaccinati ti hanno protetto diminuendo l'epidemia... : Mrgreen:
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Oggetto: Covid psicologico: danno, dibattito, aiuto e supporto




da Janic » 29/09/21, 08:09

abcon
se ti diverte metterti le cose nel naso o privarti di un ristorante, infatti, non è poi così male! Mi piace poter andare dove voglio quando voglio, e non mi piace mettermi cose nel naso...
gerand stronzi sulla strada ancora una volta autoflagellati. Metto qualcosa nel naso, non è peggio di quello che fanno le mamme per far soffiare il naso ai loro bambini, quando finirebbero in galera se si iniettassero merda nel sangue. La legge è strana permettendo a questi nuovi Mengele, anche in camice bianco!
tanto più che i vaccinati ti hanno protetto diminuendo l'epidemia...
ouarf, ouarf, e il grande bastardo crede che sia duro come il ferro giustificarsi per aver fatto le cazzate di essere stato iniettato con questi veleni infettivi! :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 164