Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'Idrossiclorochina): analisi sulla pandemia

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Dimissioni del Pr Didier Raoult, sostenitore dell'idrossiclorochina, del Consiglio Scientifico Covid19




da ABC2019 » 07/03/21, 17:31

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Non difenderò MAI ciò che è accaduto e sta ancora accadendo con lo slogan definitivo "Tranne la vaccinazione, nessuna salvezza". È sbagliato, è sbagliato ED è sbagliato.

pensi quello che vuoi, il problema è che non hai mai mostrato la minima competenza per parlare di questi argomenti, e che spesso hai detto qualcosa.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Dimissioni del Pr Didier Raoult, sostenitore dell'idrossiclorochina, del Consiglio Scientifico Covid19




da Obamot » 07/03/21, 17:41

Ha detto il tizio che è stato smascherato : Cheesy: (abilità? parliamo delle tue: obsolete e adulterate ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14953
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4359

Oggetto: Dimissioni del Pr Didier Raoult, sostenitore dell'idrossiclorochina, del Consiglio Scientifico Covid19




da GuyGadeboisTheBack » 07/03/21, 17:46

ABC2019 ha scritto:con il tuo ragionamento come ho detto avremmo dovuto anche iniettare il vaccino Pasteur il più velocemente possibile senza fare un test ... non oso nemmeno immaginare le tue reazioni se lo avessimo fatto :shock: :shock:

Non mi interessa la risposta di un ......... (scelta tua) che contrappone la sua finzione alla realtà e che mi presta a posteriori possibilità di reazioni da lui stesso inventate.
ABC2019 ha scritto:pensi quello che vuoi, il problema è che non hai mai mostrato la minima competenza per parlare di questi argomenti, e che spesso hai detto qualcosa.

Puoi aggiungere alla lista: Remundo, Obamot, Christophe, Adrien, Janic e altri che ho dimenticato di elencare. Certo, tu, con le tue delusioni, i tuoi numeri ... e la tua pratica di chiaroveggenza, sei competente e non dici mai nulla.
Ecco, ho fatto il mio BA quotidiano, non rispondo più a Bozo.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Dimissioni del Pr Didier Raoult, sostenitore dell'idrossiclorochina, del Consiglio Scientifico Covid19




da ABC2019 » 07/03/21, 17:54

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
ABC2019 ha scritto:con il tuo ragionamento come ho detto avremmo dovuto anche iniettare il vaccino Pasteur il più velocemente possibile senza fare un test ... non oso nemmeno immaginare le tue reazioni se lo avessimo fatto :shock: :shock:

Non mi interessa la risposta di un ......... (scelta tua) che contrappone la sua finzione alla realtà e che mi presta a posteriori possibilità di reazioni da lui stesso inventate.
ABC2019 ha scritto:pensi quello che vuoi, il problema è che non hai mai mostrato la minima competenza per parlare di questi argomenti, e che spesso hai detto qualcosa.

Puoi aggiungere alla lista: Remundo, Obamot, Christophe, Adrien, Janic e altri che ho dimenticato di elencare. Certo, tu, con le tue delusioni, i tuoi numeri ... e la tua pratica di chiaroveggenza, sei competente e non dici mai nulla.
Ecco, ho fatto il mio BA quotidiano, non rispondo più a Bozo.


tranne che nel video di zetetix, riprende uno ad uno tutti gli argomenti che ti sono stati opposti, tra gli altri me, ma non quello me, e che neghi da un anno.

E se lo metti in dubbio, dammi UN argomento dal video, SOLO UNO, che avresti difeso in quel momento con ragione, contro di noi chi avrebbe sbagliato?

Non ce n'è. E che tu non sia l'unico a sbagliare sistematicamente non cambia nulla.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Oggetto: Dimissioni del Pr Didier Raoult, sostenitore dell'idrossiclorochina, del Consiglio Scientifico Covid19




da Janic » 07/03/21, 18:03

con il tuo ragionamento come ho detto avremmo dovuto anche iniettare il vaccino Pasteur il più velocemente possibile senza fare un test ... non oso nemmeno immaginare le tue reazioni se lo avessimo fatto :shock: :shock:
nemmeno! Stranamente, questo è proprio quello che ha fatto Pasteur, "l'inventore" del vaccino contro la rabbia (non la vaccinazione che era stata ancora una volta preceduta da Jenner) inoculando un pov "bambino", solo uno che non aveva nemmeno la rabbia, nessun controllo o placebo o tutto il resto; è bella scienza in movimento! :?
Dernière édition par Janic il 07 / 03 / 21, 18: 07, 1 modificato una volta.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Dimissioni del Pr Didier Raoult, sostenitore dell'idrossiclorochina, del Consiglio Scientifico Covid19




da ABC2019 » 07/03/21, 18:06

Janic ha scritto:
con il tuo ragionamento come ho detto avremmo dovuto anche iniettare il vaccino Pasteur il più velocemente possibile senza fare un test ... non oso nemmeno immaginare le tue reazioni se lo avessimo fatto :shock: :shock:
nemmeno! Stranamente, questo è proprio quello che ha fatto Pasteur, "l'inventore" del vaccino contro la rabbia (non la vaccinazione da cui era stato ancora una volta preceduto

Pasteur si è preso un rischio facendo dei test sui conigli, ma le condizioni erano molto diverse: alta letalità per rabbia e poca specificità in relazione al rischio di mortalità. Covid è esattamente l'opposto, bassa letalità e alta dipendenza dal tipo di paziente, e quindi rende impossibile studiare la reale efficacia senza un gruppo di test di controllo irreprensibile, privo di fattore confondente.

Ma l'avevo appena spiegato poco prima che mi sembrasse.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Oggetto: Dimissioni del Pr Didier Raoult, sostenitore dell'idrossiclorochina, del Consiglio Scientifico Covid19




da thibr » 07/03/21, 18:09

scusate di aver rimesso 100 palline nella macchina : Mrgreen:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Dimissioni del Pr Didier Raoult, sostenitore dell'idrossiclorochina, del Consiglio Scientifico Covid19




da ABC2019 » 07/03/21, 18:12

thibr ha scritto:scusate di aver rimesso 100 palline nella macchina : Mrgreen:

ipocrita : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Oggetto: Dimissioni del Pr Didier Raoult, sostenitore dell'idrossiclorochina, del Consiglio Scientifico Covid19




da Janic » 07/03/21, 18:17

Pasteur si è preso un rischio facendo dei test sui conigli, ma le condizioni erano molto diverse: alta letalità per rabbia e poca specificità in relazione al rischio di mortalità.
Questo è il mito pastoriano! Anche i suoi biografi riconoscono (mezza parola) che era un imbroglione, salvato in extremis da un vero dottore, Roux, secondo i suoi archivi. Ma fare i suoi esperimenti (inutili) e pericolosi su un bambino, ci ricorda qualcosa! Ah sì, Mengélé! :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Dimissioni del Pr Didier Raoult, sostenitore dell'idrossiclorochina, del Consiglio Scientifico Covid19




da Obamot » 07/03/21, 18:22

Thibir, e soprattutto ABC2019 Immagine

Video di un anno fa che dichiarava "focalizzare"Quando non sapevamo nulla: era un"Vanne", certo! Immagine
Tutti attaccati alla realtà odierna con gravi omissioni, mentre questi zetisti si sbagliano da 1 anno Immagine

Ragazzi, pensate di essere seri, zero umiltà! Dovresti inchinarti ai grandi scienziati (quelli veri) ( :D )!
[cartone animato del ragazzo che tira lo schmilblick] : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 244