Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'Idrossiclorochina): analisi sulla pandemia

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'idrossiclorochina): analisi sulla pandemia




da Christophe » 12/08/21, 15:39

Sì, ho capito!

Il dottor Oceane MINKA è un CONNE!

Il medico intervistato parla dell'evoluzione della malattia dei vaccinati vs non vaccinati! Non dice altro, parla di NESSUNA PROPORZIONE, NESSUN NUMERO!!

Dice che la vaccinazione non permette di trarre conclusioni sull'evoluzione dei pazienti chi è arrivato con noi barra dei punti!

Se su 100 ricoveri, ci sono 15 vaccinati e 85 non vaccinati e si accorgono che la loro condizione si evolve in modo simile: può dire esattamente la stessa cosa visto che non parla mai di numeri per l'inferno!!

Capisci la sfumatura?
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9839
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2677

Re: Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'idrossiclorochina): analisi sulla pandemia




da sicetaitsimple » 12/08/21, 15:41

Christophe ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:
la cosa migliore sarebbe che tu guardassi il video dell'APHM prima di parlarne ..... Dura 2 minuti.


E ci pensi per 2 minuti: che interesse avrebbe messo in gioco la sua carriera e forse la sua vita...


Di cosa stai parlando? Se viene dall'intervista a Parolla, non mi interessa molto, ma l'ho guardato.
Stiamo parlando delle statistiche S30 dell'APHM, vedi sotto il primo video.

1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14975
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'idrossiclorochina): analisi sulla pandemia




da GuyGadeboisTheBack » 12/08/21, 16:04

Ok Kiki, è nella pagina precedente, non c'è bisogno di ripubblicare la propaganda di questo null senza presidio del suo ministero di vigilanza... :Rotolo:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'idrossiclorochina): analisi sulla pandemia




da Christophe » 12/08/21, 16:06

Va bene no ragazzo perché? Mi piace spaccare gli stronzi... è più facile! Eh Macro : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'idrossiclorochina): analisi sulla pandemia




da Obamot » 12/08/21, 16:12

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Ok Kiki, è nella pagina precedente, non c'è bisogno di ripubblicare la propaganda di questo null senza presidio del suo ministero di vigilanza... :Rotolo:
È volontario, una specie di errore, nota che non leggo i tuoi post : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

sicetaitsimple ha scritto:Se viene dall'intervista con Parolla, non mi interessa molto ma l'ho guardato [e bla-bla-bla]

Pura stronzata... Come al solito i "simpatici" si fanno fregare mentre cercano di spacciarsi per seri... :D

Sono le stesse persone che ieri chiedevano serietà con coorti con studi randomizzati in doppio cieco su larga scala, che quando glielo presentiamo oggi vengono a farci dire: “tante stronzate e parole pericolose”

Hai almeno idea di quanto sembri ridicolo e schifoso quando affronti un polo scientifico di alto livello come l'IHU che anche gli svizzeri ci invidiano?"

Eh Kiki... va tutto bene Kiki... sta arrivando?

49346ADF-6AF9-4D85-A308-C11D626E21AD.gif
49346ADF-6AF9-4D85-A308-C11D626E21AD.gif (476.42 Kio) Consulté 3888 fois
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'idrossiclorochina): analisi sulla pandemia




da Janic » 12/08/21, 17:03

Va bene no ragazzo perché? Mi piace spaccare gli stronzi... è più facile!
attenzione, è spaccando gli stronzi che prendiamo la chtouille! : Oops:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'idrossiclorochina): analisi sulla pandemia




da Macro » 12/08/21, 17:28

Christophe ha scritto:Va bene no ragazzo perché? Mi piace spaccare gli stronzi... è più facile! Eh Macro : Cheesy:


Christophe ... ripeto ... lo sono da quando ho inzuppato il mio biscotto in uno chatoune: Monogamo al servizio di sua maestà Mamita .... Da ora .... 32 anni ...

Quindi... non ho fatto una cazzata a nessuno stronzo...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9839
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2677

Re: Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'idrossiclorochina): analisi sulla pandemia




da sicetaitsimple » 12/08/21, 18:42

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Ok Kiki, è nella pagina precedente, non c'è bisogno di ripubblicare la propaganda di questo null senza presidio del suo ministero di vigilanza... :Rotolo:


Scusa, ma il prigioniero mi sembra un po' chiuso, quindi gli do il video dell'APHM davanti a lui.
Non sto parlando del tweet o dell'intervista a Parolla.
0 x
Robob
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 905
iscrizione: 12/04/13, 14:28
x 1242

Re: Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'idrossiclorochina): analisi sulla pandemia




da Robob » 12/08/21, 18:49

Quindi la domanda è: quali sono le statistiche reali all'IHU, e/o all'APHM, e mentre siamo lì in tutta la Francia, riguardo ai ricoveri e ai decessi? comprese le proporzioni di vax / novax. Personalmente non l'ho trovato quindi se avete un link mi interessa: qualsiasi informazione proveniente da tweet o FB o altro è fino a prova contraria, fasulla.

Le parole di padre Parolla devono essere di provenienza e penso che i loro dati siano disponibili sul sito dell'IHU ma non li ho trovati neanche io.

Da 4 mesi il bollettino epidemiologico settimanale francese è sempre meno completo, quindi dobbiamo toglierci di mezzo:

Ricoveri SIVIC e decessi Covid-19: https://www.data.gouv.fr/fr/datasets/do ... -covid-19/
Risultati del test SIDEP Covid-19: https://www.data.gouv.fr/en/datasets/do ... -covid-19/
Persone VACSI vaccinate Covid-19: https://www.data.gouv.fr/en/datasets/do ... ovid-19-1/

Buona fortuna ragazzi!

L'ultimo studio DREES che è servito come propaganda governativa come "12 volte più possibilità di contaminazione per un novax che per un vax" è tratto da questi file ed è stato smantellato da un analista (50% dei decessi mancanti). Basta guardare Gibilterra, Isola o Israele per capire che c'è un problema.
Tuttavia, non so come, né l'analista nel video qui sotto, il DREES sia riuscito a incrociare questi dati di ricovero senza lo stato di vaccinazione dei ricoverati.

5 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Covid e Didier Raoult (sostenitore dell'idrossiclorochina): analisi sulla pandemia




da Janic » 12/08/21, 20:02

analisi eccellente!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 195