Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 21/03/21, 18:31

Exnihiloest ha scritto:
Ahmed ha scritto:È davvero ovvio che la posizione di transizione conservatrice anti- "ecologica" ...


È invertire i ruoli. L'ambientalismo è un movimento reazionario. Non voler più correre alcun rischio tecnologico, invocare le generazioni future piuttosto che parlare dei motivi del presente, brandire la paura del futuro con il riscaldamento globale, brandire la paura del futuro con l'inquinamento, tutto questo sono le cicatrici di un reazionario lotta dei timidi che hanno paura del futuro e che vogliono contagiare gli altri.

Il problema è che non esistono studi scientifici che dimostrino che il partito capitalista possa andare avanti a lungo.
Persino i tuoi amici (multinazionali, lobby) non sono in grado di finanziare studi del genere che scientificamente reggerebbero.
Tutto va verso il collasso della biodiversità, il crollo delle risorse, ecc. La scienza è contro "te".
Solo la negazione del buon senso "tu" ti permette ancora di essere arrogante.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 21/03/21, 18:49

ABC2019 ha scritto:Ho detto che lo limiterà, non ho detto che non c'era.

Hai detto in particolare che RCA e finitezza delle risorse sono contraddittorie, il che è un "ragionamento" fallace e apposta, come tutto buono il cattivo lobbista sa come farlo.

ABC2019 ha scritto: se non per immaginare un calo molto rapido della produzione di CO2, che di per sé sarebbe probabilmente molto più dannoso per la società rispetto alla RCA.

Vi abbiamo già detto 100 volte che un giorno arriverà la finitudine delle risorse energetiche fossili. (quello che sai molto bene)
di conseguenza sarebbe tempo di anticipare questa finitezza, mentre abbiamo ancora i mezzi per effettuare le necessarie transizioni.
Un altro ragionamento fallace da parte tua ... ma cos'altro puoi aspettarti da un lobbista ... :Rotolo:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Exnihiloest » 21/03/21, 18:54

eclectron ha scritto:
ABC2019 ha scritto: se non per immaginare un calo molto rapido della produzione di CO2, che di per sé sarebbe probabilmente molto più dannoso per la società rispetto alla RCA.

Vi abbiamo già detto 100 volte che un giorno arriverà la finitudine delle risorse energetiche fossili.

Quando ciò accadrà, non ne avremo bisogno per molto tempo! Te lo abbiamo già detto un milione di volte.

eclectron ha scritto:...
Il problema è che non esistono studi scientifici che dimostrino che il partito capitalista possa andare avanti a lungo.

Anzi, molto problematico. Non c'è nemmeno uno studio scientifico sul futuro dell'ambientalismo, e nemmeno sulle abitudini sessuali dell'Unicorno Rosa, e mi manca davvero. Sapevi come mettere il dito dove fa male. : Lol: :Rotolo:

Sarebbe tempo per te di imparare ciò che la scienza può e non può affrontare.
Dernière édition par Exnihiloest il 21 / 03 / 21, 18: 57, 1 modificato una volta.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 21/03/21, 18:56

Exnihiloest ha scritto:
eclectron ha scritto:...
Il problema è che non esistono studi scientifici che dimostrino che il partito capitalista possa andare avanti a lungo.

Anzi, molto problematico. Non c'è nemmeno uno studio scientifico sul futuro dell'ambientalismo, e nemmeno sulle abitudini sessuali dell'Unicorno Rosa, e mi manca davvero. Sapevi come mettere il dito dove fa male. : Lol: :Rotolo:

Sarebbe tempo per te di imparare ciò che la scienza può e non può affrontare.

Oh, anche la negazione e l'arroganza devono essere affrontate bene dagli studi umanistici, se la parola umano ha un significato per uno psicopatico.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Exnihiloest » 21/03/21, 18:58

eclectron ha scritto:...arroganza
... psicopatico

L'argomento ad personam della stupidità => spazzatura.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 21/03/21, 18:59

Exnihiloest ha scritto:
eclectron ha scritto:...arroganza
... psicopatico

L'argomento ad personam della stupidità => spazzatura.

negazione quando ci trattieni ... : Lol: : Lol: : Lol:
È su quello deve essere quello in modo che tu stia ancora in piedi, soprattutto non attraversare uno specchio. :Rotolo:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Exnihiloest » 21/03/21, 19:02

Ahmed ha scritto:... beh, è ​​chiaro che non hai letto o compreso correttamente la mia frase.

affermazione libera.

Nonostante questa considerazione, la tua risposta può trasformarsi così facilmente nel suo opposto che non ne vale nemmeno la pena ...

allora perché hai usato l'argomento ?!
La "posizione conservativa anti-transizione" è solo conservatrice nella tua interpretazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Forhorse » 21/03/21, 19:09

Exnihiloest ha scritto:
Forhorse ha scritto:È tipicamente un metodo lobbistico: moltiplicare il numero di messaggi di protesta ...

Esilarante proveniente dagli ecologisti.
Io traduco :
"Fai quello che dico, non quello che faccio".


Non sono io che vado avanti forums gli scettici del clima li inviano spam con la mia propaganda.
1 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Ahmed » 21/03/21, 19:17

Non è affatto "libero" come asserisci. L'ecologismo non esiste, attualmente si manifestano solo vari ecologismi riguardo ai loro scopi. Quello di cui sto parlando qui va nella direzione della "rottura" di vecchie pratiche tecno-economiche che funzionano solo in background e vogliono promuovere nuove fonti di profitto, o almeno per catturarle. Questa è l'unica possibilità * per la tecnologia di continuare a invadere il mondo ed è per questo che ho fiducia nell'espansione di questa corrente (e me ne rammarico, ovviamente).
Per favore, smettila di recitare il tuo catechismo, è noioso e concentrati su cose oggettive (beh, non mi sto illudendo sul lato performativo di questo pio desiderio!).

* Il "sistema" (in breve) è riuscito a trasformare un avversario in un formidabile alleato: la prestazione va salutata! La cosa divertente è che non lo capisci, ma è vero che a forza di sostenere che i fenomeni apparenti riflettono la realtà ... :Rotolo:
1 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 21/03/21, 19:19

Forhorse ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:
Forhorse ha scritto:È tipicamente un metodo lobbistico: moltiplicare il numero di messaggi di protesta ...

Esilarante proveniente dagli ecologisti.
Io traduco :
"Fai quello che dico, non quello che faccio".


Non sono io che vado avanti forums gli scettici del clima li inviano spam con la mia propaganda.

Ah ma con lui non è propaganda, è verità ... senza alcuna base scientifica, nemmeno un grammo! : Lol: : Lol: : Lol:
In realtà è solo l'espressione di un Boomer anziano e capriccioso.
Devo scivolare nell'argomento L'ad personam, poiché sono le inclinazioni malate del personaggio di Tryphonesque (e ABCdesque) il problema.
Il discorso che tiene è una lotta di retroguardia, certamente dannosa per gli sviluppi necessari, seminando falsi dubbi ma retroguardia ...
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 244