Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 10/05/21, 18:16

Ahmed ha scritto:Per una volta non avevo capito che questo messaggio fosse destinato a me, tanto più che le categorie morali di "virtù" non entrano in considerazione nelle mie analisi. Il ricorso alla psicologia mi sembra, salvo casi particolari, un'implausibile ultima risorsa ...

Non farti ingannare dalla strategia di rimescolamento PN : Wink: era indirizzato a me : Wink:
Dernière édition par eclectron il 10 / 05 / 21, 18: 18, 1 modificato una volta.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14975
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da GuyGadeboisTheBack » 10/05/21, 18:17

La borghesia è nelle mutande perché escono pacchi di burro. E Dio sa che si estende, una zolla di bordo.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 10/05/21, 18:23

Grazie a chi si riconoscerà, c'è stato un tempo in cui tutto questo mi avrebbe colpito. Mi crederai o no, ma poiché la cessazione del glutine, mi colpisce l'uno senza spostare l'altro. : Lol:
Stranamente bello ....
il glutine / glifosato potrebbe avere un possibile legame con la stabilità emotiva / intestinale?
Lo dico per l'Eco-ansia, il soggetto, ricordi? : Lol:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Obamot » 10/05/21, 19:56

Ahmed lasciati trasportare da una corsa, mi piacerebbe vedere che ( : Cheesy: )

Ahmed ha scritto:Per una volta non avevo capito che questo messaggio fosse destinato a me, tanto più che le categorie morali di "virtù" non entrano in considerazione nelle mie analisi. Il ricorso alla psicologia mi sembra, salvo casi particolari, un'implausibile ultima risorsa ...
Ma questo è tutto, continuiamo a fumarci con video new age più o meno conspi, Crêve-Coeur ã Casanovas o che ne so io, sono queste "invettive simpatiche" a cui mi riferivo, è buono da parte dei manifesti una ricerca di un sistema “più virtuoso” o mi sbaglio? Ma sfacciatamente di parte, questo è ciò che spicca. E poi ho spiegato perché la formula non funziona. Ci limitiamo quindi ad ampliare le considerazioni “ad hominem” tratte dalla negazione espressa (a volte violentemente poiché taggata da Remundo) nella pagina precedente.

L'ho sottolineato di nuovo dicendo che le mie parole non erano "politicamente co-annotate" (perché sapevo che rischiavamo di arrivare a questa manipolazione, e quindi ovviamente ci ho messo le "credenze". Credenze o virtù" [Sic] mercati...)
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Ahmed » 10/05/21, 21:31

Dobbiamo vedere in questi video, come in altre manifestazioni di questo tipo di discorsi, volti a promuovere una nuova etica (che non è una cosa negativa in sé), non qualcosa che avrebbe una possibilità emancipatoria, ma essenzialmente un atteggiamento di opposizione a un pseudo razionalità (che è solo la sua banale forma di calcolo). L'effetto specchio ha il difetto di definirsi in relazione a ciò che rifiuta e questo è il suo difetto originario.
Possiamo vedere lo stesso fenomeno in una forma più grave e poco compresa, quella del comunitarismo, come questo islamismo radicale che si definisce in opposizione ai "valori" dell'Occidente e non come una deriva dell'Islam tradizionale. Da questo punto di vista l'islamismo è del tutto contemporaneo e moderno, cosa ampiamente dimostrata dal suo reclutamento e dalla sua influenza (che va ben oltre le sue fila): riunisce sotto la sua bandiera tutte queste persone squalificate da un rivale abbastanza potente, ma carente le prospettive politiche o la volontà di analizzare si riducono a esprimere la propria sofferenza in atti nichilisti ed estremamente violenti. è una pessima consolazione accedere così alla possibilità di dissipare energie contro coloro che l'avevano ostacolata (o almeno i loro rappresentanti simbolici).
Questo è tanto più stupido in quanto rafforza solo le strutture statali che volevano destabilizzare ...
2 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Obamot » 10/05/21, 23:02

Ahmed ha scritto:L'effetto specchio ha il difetto di definirsi in relazione a ciò che rifiuta e questo è il suo difetto originale.

Ottima metafora, ecco di cosa si tratta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Remundo » 10/05/21, 23:06

doppio ammonimento a Obamot ed Electron per le loro lunghe e sterili giostre verbali mescolate ad insulti.
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Obamot » 10/05/21, 23:11

Remundo ha scritto:doppio ammonimento a Obamot ed Electron per la loro lunga e sterile giostra verbale mista ad insulti
Lo ammetto, se fosse giustificato, non lo è affatto. Eclectron mi ha accusato in sottofondo di usare tattiche subliminali mentre è lui che le pratica [in particolare l'uso scorretto della parola “biodiversità” per farmi reagire, mentre io non rispondo ai suoi post ecc. Che coinvolge gli altri dalla banda per spingerli a reagire, ecc.]

Quindi per favore fornisci un link dove avrei insultato qualcuno tranne uno dei loro insulti contro di me che ho dato come esempio.
Sono interessato

Qui si tratta del difetto originale dello specchio, nel caso non lo avessi capito. Per tutto il tempo ho parlato di sociologia / filosofia e questo ragazzo mi ha dato fuoco.

D'altra parte, queste osservazioni non censurate sono consentite, loro :?:
eclectron ha scritto:in modalità culo finto (come di solito), [...] torna alla tua nicchia. sant'inquinamento-prevenzione / eco-ansia-le-grand-malaise-de la jeunesse-ecologique-t16795-310.html # p446472
diffamazione : Arrowd:
eclectron ha scritto:Non farti ingannare da strategia di jamming di a PN
Cos'è PN :?:
eclectron ha scritto:rivelare la tua perversione latente e cronico. [...]
Stronzo : Mrgreen: ,
L'unico obiettivo è stuzzicarmi, Stronzo : Mrgreen:
Non sprecherò il mio tempo a giustificare le mie parole offensive
So che le persone come te sono incurabili e una piaga per il resto della società.

sant'inquinamento-prevenzione / eco-ansia-le-grand-malaise-de la jeunesse-ecologique-t16795-310.html # p446488
Se avessi avuto il coraggio di postare tutto questo, non sarebbe stato un avvertimento ma un divieto.

Quindi mostra che non si tratta SES MANIPOLAMENTI PROPRI (che posso fare perfettamente) posto il link dove avrei pronunciato insulti, e ne riparleremo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Remundo » 10/05/21, 23:42

sì Obamot,

continui a prolungare gli sterili dibattiti, in stile combattimento di galli, per più di una pagina con Eclectron. Ecco perché ti avevo avvertito.

ma sono d'accordo, Eclectron è molto scortese e tu no.

Quindi entrambi lo togliete.

Le ultime lamentele vanno rivolte a Christophe, ma attenzione, può bandire e discutere meno di me ...


Altrimenti penso che PN designa una "rete privata"
1 x
Immagine
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 10/05/21, 23:50

ciao, nessuno mi vede più : Wink:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 227