Medicinali: AEM lancia adrreports sugli effetti collaterali

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/06/12, 12:04

Dedeleco dovrebbe seguire questo esempio non forzando troppo lo sport ... Non avrebbe avuto la sciatica a causa dell'ernia cronica del disco per 17 anni, quindi non avrebbe avuto bisogno di antidolorifici.

Obamot non ha letto attentamente ciò che ho scritto, figuriamoci capire, perché non ho mai preso antidolorifici inutili.

La mia sciatica non è apparsa forzando troppo, ma al contrario non abbastanza esercizio seduto troppo a lungo sulle sedie senza muoversi !!

Ho principalmente cercato di capire la meccanica della sciatica e di trovare un modo per rimettere in posizione ciò che è stato spostato a causa della mancanza di muscoli, e ci sono riuscito, dal momento che sono stato guarito per 17 anni, senza alcun trattamento o vista dottori !!!

La sciatica era dovuta alla mancanza di muscoli, per esercizio muscolare intenso insufficiente che lascia troppo gioco nelle vertebre, seduto troppo a lungo sulla sedia sbagliata di fronte ai computer, e per nulla agli intensi sforzi regolari, che pratico da 17 anni, proprio per non avere più la sciatica per mancanza di muscoli per mantenere in posizione le mie vertebre.

Se non forzo regolarmente, i muscoli non sono abbastanza forti e iluna sciatica segnala la sua esistenza, attraverso il gioco nelle vertebre, specialmente seduto e non in piedi, se rimango qualche mese senza fare esercizio fisico intenso.

Obamot ha una specialità di non leggere con cura e precisione, e di capire spesso, in modo storto.
Ciò che ho notato su me stesso, molto prima, è totalmente confermato, molto tempo dopo, su Wikipedia, che anche Obamot non legge con sufficiente cura.

Obamot farebbe bene a farlo regolarmente esercizi intensi, come me, perché chiaramente, non impone i suoi piccoli dolori e quindi ha capacità fisiche molto limitate, soprattutto perché i suoi esercizi sono ridotti !!

A differenza di Obamot, non ho alcun dolore con questi esercizi intensi regolari !!
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 04/06/12, 13:39

Dede ha scritto:
Effetto collaterale senza chiaro riferimento, che richiede conferma, senza lobby di bibite succhi di frutta finti !!

È tuttavia scientificamente accertato e ampiamente documentato (Cf. pronto soccorso) che il consumo di ciliegie aumenta significativamente il rischio di fratture ossee; gli studi più recenti su questa domanda consentono di specificarlo sono soprattutto le ciliegie situate abbastanza in alto e quasi fuori portata, alla fine dei rami, che sarebbero sospettate di essere le più dannose.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 04/06/12, 13:56

gli studi più recenti su questa domanda consentono di specificare che sono soprattutto le ciliegie situate piuttosto alte e quasi fuori portata, alla fine dei rami, a essere sospettate di essere le più dannose.

e ancora di più le scale troppo corte da cui cadono regolarmente i raccoglitori di ciliegie anche quando si aggrappano alla coda ... ciliegie!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/12, 14:17

E quelli che mangiano i nuclei aumentano il loro peso e cadono più velocemente: studia il causa ed effetto.

dedeleco ha scritto:
Dedeleco dovrebbe seguire questo esempio non forzando troppo nello sport ... Non avrebbe avuto la sciatica come conseguenza dell'ernia cronica del disco per 17 anni, [...]

Non ho mai preso antidolorificis[,] inutile.

Quindi perché metti dolore (i) al plurale se non ce l'hai, hai preso antidolorifici 'Utile' !!!? : Mrgreen:

dedeleco ha scritto:La mia sciatica non è apparsa forzando troppo [...]

Con te ci perdiamo ...

dedeleco ha scritto:non abbastanza esercizio fisico seduto troppo a lungo sulle sedie senza muoversi!

È una confessione? : Mrgreen:

dedeleco ha scritto:Ho principalmente cercato di capire la meccanica della sciatica

Apparentemente non hai cercato correttamente mescolando le cause degli effetti VS.

dedeleco ha scritto:e trovare un modo per rimettere in posizione ciò che è stato spostato a causa della mancanza di muscoli

"Mai recuperato completamente", come si presume altrove, il corpo conserva un ricordo del dolore quando viene forzato, prova di ciò (chiedi agli asiatici e osserva il loro metodo di "basso impatto"E soprattutto di"autocontrollo")

dedeleco ha scritto:e ci sono riuscito, da quando sono stato guarito per 17 anni, senza alcuna cura o senza consultare un medico!

No non è vero, sicuramente lo hai "sotto controllo", ma lo dici altrove, a volte ti ricorda la sua buona memoria, quando non ti alleni abbastanza (almeno è quello che pensi ...). La verità è piuttosto "un po 'di tutto ciò" nello stesso tempo...

dedeleco ha scritto:La sciatica era dovuta alla mancanza di muscoli, a causa di un esercizio muscolare intenso e insufficiente che lasciava troppo gioco nelle vertebre, sedendosi troppo a lungo su una cattiva sedia davanti al computer

Aaah, inoltre usi una cattiva sedia: ma sei maso! : Lol:
Non dovresti tenere il tuo 'Consigli' per te ...

dedeleco ha scritto:Troppo a lungo da sedermi e per niente intensi sforzi regolari, che pratico da 17 anni, proprio per non avere più la sciatica per mancanza di muscoli per mantenere in posizione le mie vertebre.

Immagine

dedeleco ha scritto:Se non forzo regolarmente, i muscoli non sono abbastanza forti e iluna sciatica segnala la sua esistenza, attraverso il gioco nelle vertebre, specialmente seduto e non in piedi, se resto pochi mesi senza un intenso esercizio fisico

Eccoci qui Immagine Ti faccio notare che un esercizio intenso di volta in volta, non sostituisce un esercizio regolare adattato alla tua fisiologia e morfologia e quindi "possibilità" ... (lo dico senza illusioni da parte mia ...)

dedeleco ha scritto:Obamot farebbe bene a fare esercizi intensi e intensi regolarmente, come me, perché chiaramente non forza i suoi piccoli dolori e quindi ha capacità fisiche molto limitate, soprattutto perché i suoi esercizi sono ridotti!

Non hai ancora capito che non è impossibile fare esercizi intensi, senza che siano forzati, intensi senza far soffrire eccessivamente il tuo corpo. Non hai ancora capito la relazione causale tra il fatto che sei costantemente teso e i tuoi dolori che ricompaiono. Causa => Effetti, è b_a ba nella prevenzione. Cambia anche sedia ...

dedeleco ha scritto:A differenza di Obamot, non ho alcun dolore con questi esercizi intensi regolari !!

No, no, è solo che dici il contrario sopra ...

Comunque: questo è quello che dico, il problema È dovuto avere questo problema di infiammazione acuta dei nervi spinali, questo è ciò che invalida tutti i tuoi buoni consigli!

Un membro della mia famiglia ha avuto questo molto presto (per mancanza di esercizio fisico a livello locale, come finalmente riconosci ... ma soprattutto per aver voluto forzare più volte ciclista agonista in più ...), io mai! Purtroppo, questo non è un male che scompare facilmente quando inizi a forzare di nuovo, diventa (ri) diventa (può diventare) cronico! QED.
Dernière édition par Obamot il 04 / 06 / 12, 14: 44, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/12, 14:39

Dedeleco dovrebbe prendere una scala invece di fare la scimmia con orgoglio in un ciliegio.

(e nel forum) : Lol:
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 371