Gesti di barriera rispettati ... o no

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Christophe » 26/02/21, 09:11

Macro non significativa!

La famiglia del tuo capo beve FOD e mangia olio combustibile pesante! : Mrgreen:
0 x
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Rajqawe » 26/02/21, 09:17

Abbiamo deciso che ci stavamo adattando secondo gli altri: se vogliono rispetto per i gesti, allora lo facciamo. Se a loro non importa, non ci interessa neanche a noi.

Ammetto che all'improvviso trascorro principalmente del tempo con persone, all'aperto, giovani e in buona salute ... che è anche il nostro caso.

È solo al lavoro dove indosso la maschera (e quando vado in un negozio, ma ehi, succede due volte al mese), altrimenti non la indosso mai, nemmeno per strada.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Macro » 26/02/21, 09:36

Nel tempo libero sono un tassista ... mi metto a spalla in un ambiente ristretto ... molte persone di ogni ceto sociale ... sono e sono sempre mascherate .... maneggio i loro bagagli a mani nude non mi passo mai per dire mai idro gel sulle mani, i veicoli vengono puliti con detergenti convenzionali (i disinfettanti fanno bollire tutto) .... Nessun caso covido sulle 9 persone dell'azienda ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da ABC2019 » 26/02/21, 09:38

Macro ha scritto:Nel tempo libero sono un tassista ... mi metto a spalla in un ambiente ristretto ... molte persone di ogni ceto sociale ... sono e sono sempre mascherate .... maneggio i loro bagagli a mani nude non mi passo mai per dire mai idro gel sulle mani, i veicoli vengono puliti con detergenti convenzionali (i disinfettanti fanno bollire tutto) .... Nessun caso covido sulle 9 persone dell'azienda ...

Penso che molte contaminazioni avvengano durante i pasti presi insieme, dove inevitabilmente ti togli la maschera e parli con gli altri a breve distanza. Probabilmente lo fai raramente con i clienti ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Macro » 26/02/21, 09:44

ABC2019 ha scritto:Penso che molte contaminazioni avvengano durante i pasti presi insieme, dove inevitabilmente ti togli la maschera e parli con gli altri a breve distanza. Probabilmente lo fai raramente con i clienti ...


Sabato scorso .... ho trasportato 6 persone di origine africana per 4 ore in una Skoda Kodiac ... imballate come sardine ... tutte con maschere approssimative fatte in casa ....

A volte bevo un caffè con loro durante una piccola sosta per un lungo rimpatrio ....

Per quanto riguarda il mangiare .... Con l'attuale coprifuoco ... dovrei già trovare qualcosa da mangiare .... Anche alcune autostrade chiudono il sipario ... Le pulsioni di maccrado e altre non consegnano piu 'di deliveroo e di ubereat .... e il poveretto che ha 5 ore di strada per tornare a casa ... beh se non ha la sua gavetta nel cestino ... le fa a stomaco vuoto ....
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da ABC2019 » 26/02/21, 10:21

Macro ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Penso che molte contaminazioni avvengano durante i pasti presi insieme, dove inevitabilmente ti togli la maschera e parli con gli altri a breve distanza. Probabilmente lo fai raramente con i clienti ...


Sabato scorso .... ho trasportato 6 persone di origine africana per 4 ore in una Skoda Kodiac ... imballate come sardine ... tutte con maschere approssimative fatte in casa ....

Devi ricordare che in media c'è solo l'1% circa delle persone infette, quindi anche senza precauzioni, hai il 99% di possibilità di non avere nulla. Il problema è che l'1% si sta diffondendo ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Janic » 26/02/21, 13:24

Devi ricordare che in media c'è solo l'1% circa delle persone infette, quindi anche senza precauzioni, hai il 99% di possibilità di non avere nulla. Il problema è che l'1% si sta diffondendo ...
voglio qualcuno anche peggio di me in matematica!
I taxi non chiedono alcun passaporto vaccinale, quindi prendono i clienti senza chiedere o sapere se sono liberi o contaminati e prima che la parte più piccola dei provaccini sia stata vaccinata (pochi mesi, o anche pochi anni, l'1% potrebbe già essere 10,100 volte più grande, nessuno lo sa davvero.
oltre ad avere il presunto 70% di contaminati per ottenere una protezione di gruppo (contraddittorio del resto con il solito dogma che vuole che faccia vaccinare almeno il 95% della popolazione per una protezione di gruppo, ma non sono tranne quello!) prende molto contaminati. Non è Monsieur de la Palice ?!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Obamot » 03/03/21, 00:12

E376C7F1-81DA-45E7-BCEE-60EC96D59F4E.png
E376C7F1-81DA-45E7-BCEE-60EC96D59F4E.png (425.83 Kio) Consulté 2061 fois


Alcune risposte qui: salute-prevenzione-inquinamento / covid-19-elenco-di-vaccini-efficaci-t16510-1160.html # p434049
2 x
Julien1130
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 25/05/21, 14:05

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Julien1130 » 07/06/21, 10:19

Basta prendere la metro per sapere che i gesti di barriera non hanno alcuna influenza sulla diffusione del virus.
0 x
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Giardiniere » 08/06/21, 15:13

HS o no la sedia schiaffeggiata in un walkabout! Ma perché non ha avuto una pala per pizza per l'occasione?
Oppure è orchestrato.

Bene, in ogni caso c'è un survivalismo fumante.

Correggo e confermo che macron chiama lo schiaffo e la pretesa, il linguaggio del corpo non inganna, da qui i miei dubbi
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 281