Glifosato: un erbicida ecologico efficace, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da Ahmed » 25/03/20, 20:09

Izy, hai una concezione singolarmente asimmetrica dell'ideologia ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13698
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1516
Contatti:

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da izentrop » 25/03/20, 20:20

Ahmed ha scritto:Izy, hai una concezione singolarmente asimmetrica dell'ideologia ...
Perché asimmetrico?
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da GuyGadebois » 25/03/20, 20:22

Ahmed ha scritto:Izy, hai una concezione singolarmente asimmetrica dell'ideologia ...

Quando visualizzi il tuo vecchio avatar, puoi capire perché (esco).
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da Janic » 25/03/20, 20:26

Quando visualizzi il tuo vecchio avatar, puoi capire perché (esco).
hai anche notato! Non so quale sia stata la peggiore. : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da Ahmed » 25/03/20, 20:29

... ricorda di più ... : Oops:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13698
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1516
Contatti:

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da izentrop » 25/03/20, 20:39

Non mi interessa che tu mi renda un crimine di facies, ma hai lo stesso atteggiamento nei confronti di un fatto scientifico mai messo in discussione per più di 40 anni, tranne che da un'organizzazione che non dà il consenso.

L'unico potere degli alterglobalisti è che l'agricoltura è diventata una minoranza, quindi è la legge del maggior numero che è necessaria, per mancanza di validi motivi. : Twisted:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da GuyGadebois » 25/03/20, 20:49

izentrop ha scritto:Non mi interessa che tu mi renda un crimine di facies, ma hai lo stesso atteggiamento nei confronti di un fatto scientifico mai messo in discussione per più di 40 anni, tranne che da un'organizzazione che non dà il consenso.

L'unico potere degli alterglobalisti è che l'agricoltura è diventata una minoranza, quindi è la legge del maggior numero che è necessaria, per mancanza di validi motivi. : Twisted:

Non sapevo che Tryphon avesse due account di econologia ... (altrimenti non diciamo "non mi interessa se fai a me" ma "non mi interessa se fai a me") : Mrgreen:
Dernière édition par GuyGadebois il 25 / 03 / 20, 21: 01, 1 modificato una volta.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da sicetaitsimple » 25/03/20, 21:00

GuyGadebois ha scritto:Quando visualizzi il tuo vecchio avatar, puoi capire perché (esco).


Un moderatore potrebbe ricordare a Guygadebois e Janic nel post seguente i loro obblighi in quanto relatori forum??
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da GuyGadebois » 25/03/20, 21:03

sicetaitsimple ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Quando visualizzi il tuo vecchio avatar, puoi capire perché (esco).


Un moderatore potrebbe ricordare a Guygadebois e Janic nel post seguente i loro obblighi in quanto relatori forum??

Eh oh, siamo sempre incasinati, ho il diritto di ridere un po ', soprattutto perché non ho pubblicato il suo avatar che ricorda che era pubblico. Quindi vai a scoprire chi era ... Non lo so.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13698
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1516
Contatti:

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da izentrop » 25/03/20, 22:30

Grazie Sicestaitsimple, ma se la verità li fa conquistare, lasciali incastrare in pace.
GuyGadebois ha scritto:non diciamo "non mi interessa se mi fai" ma "non mi interessa se mi fai"
In effetti avrei dovuto usare il congiuntivo presente Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 417