Glifosato: un erbicida ecologico efficace, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da Janic » 01/01/22, 18:49

semplice
È davvero così difficile dire "hai ragione nonno"?
è già fatto, galopin!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da sicetaitsimple » 01/01/22, 18:54

Janic ha scritto:semplice
È davvero così difficile dire "hai ragione nonno"?
è già fatto, galopin!


Hai ragione nostro nonno Tal Schaller per noi.
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da Janic » 01/01/22, 19:00

semplice
Hai ragione nostro nonno Tal Schaller per noi.
Quindi sei come ABCile, troppo pigro per sembrare, ma non per tirar fuori questo tipo di pensiero stupido.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da humus » 01/01/22, 19:29

Janic ha scritto:humus
Sì, buon anno 2022 affinché cambino punto di vista. 8)
è come se avessi creduto, a suo tempo, che il nazismo [*] avrebbe cambiato punto di vista.
Tuttavia, proprio come il popolo tedesco non deve essere confuso con il nazismo, molti utilizzatori di questi biocidi - (che non sono chimici, loro) può cambiare direzione come si vede con la progressiva e sempre più rapida ascesa del biologico.

[*] confronto con i produttori di biocidi ovviamente!

Dopo la guerra c'erano ancora molti nazisti che finivano per cambiare idea, che gli piacesse o no.
È l'anno nuovo, possiamo sognare che i biocidi del forum e inoltre, stanno cambiando idea quest'anno.: Lol:
Questo è il mio buon proposito per quest'anno: : Wink:
Ciò non mi impegna molto poiché sta a loro fare uno sforzo di coscienza.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da sicetaitsimple » 01/01/22, 19:39

Janic ha scritto:semplice
Hai ragione nostro nonno Tal Schaller per noi.
Quindi sei come ABCile, troppo pigro per sembrare, ma non per tirar fuori questo tipo di pensiero stupido.


No, nonno, non hai capito....
Ho visto troppo nella mia vita professionale persone la cui occupazione principale era criticare ciò che stavano facendo i loro colleghi, il cui lavoro era un altro, a volte correlato, a volte no, mantenendo i propri dati come se appartenessero a loro, senza alcuna intenzione di condividere. loro.
Quindi, quando ho a che fare con un luminare come te nello studio dell'efficacia dei vaccini, mi aspetto solo una cosa, è che trasmetta la sua conoscenza accumulata, non che dica takachercher. Non moltiplicheremo i nostri sforzi quando la conoscenza è presente, in un punto molto specifico!

Ora, a tua conoscenza, puoi tenerlo al caldo dove vuoi finché non lo porterai nella tua tomba, la terra continuerà a girare ...
Hai capito nonno?
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14973
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4370

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da GuyGadeboisTheBack » 01/01/22, 19:51

E se no, Kiki "la benevola", qualcosa da dire sull'argomento del thread?
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da Janic » 01/01/22, 20:03

semplice
No, nonno, non hai capito....
Ho visto troppo nella mia vita professionale persone la cui occupazione principale era criticare ciò che stavano facendo i loro colleghi, il cui lavoro era un altro, a volte correlato, a volte no, mantenendo i propri dati come se appartenessero a loro, senza alcuna intenzione di condividere. loro.
nessun galopin pubescente: non hai capito niente. Non mi presento come un'autorità di primo piano, o un esperto, ma come un consulente di questi archivi allo stesso modo di chiunque desideri essere informato, non che io lo informi. ALLORA E ALLORA SOLO, diventa possibile confrontare punti di vista, non prima, a meno che io non sia un divinatore psichico e non lo sono.
Quindi, quando ho a che fare con un luminare come te nello studio dell'efficacia dei vaccini, mi aspetto solo una cosa, è che trasmetta la sua conoscenza accumulata, non che dica takachercher. Non moltiplicheremo i nostri sforzi quando la conoscenza è presente, in un punto molto specifico!
tranne per il fatto che non funziona in questo modo con il tipo di persone divertenti che sei, che sospetteranno automaticamente che stiano imbrogliando o nascondendo informazioni. Se stai facendo il lavoro da solo, non devi più sospettare nulla, a meno che tu non stia chiaramente tradendo. E questo è solo il primo passo!
Ora, a tua conoscenza, puoi tenerlo al caldo dove vuoi finché non lo porterai nella tua tomba, la terra continuerà a girare ...
è un tuo diritto rifiutarti di sapere e verificare cosa dicono gli archivi su questo argomento, tipico delle persone buffe che si seguono e si assomigliano di passaggio, ma la terra continuerà a girare...
Hai capito il galopin pubescente? :|
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da ABC2019 » 01/01/22, 21:25

Janic ha scritto:semplice
No, nonno, non hai capito....
Ho visto troppo nella mia vita professionale persone la cui occupazione principale era criticare ciò che stavano facendo i loro colleghi, il cui lavoro era un altro, a volte correlato, a volte no, mantenendo i propri dati come se appartenessero a loro, senza alcuna intenzione di condividere. loro.
nessun galopin pubescente: non hai capito niente. Non mi presento come un'autorità di primo piano, né un esperto, ma come un consulente di questi archivi alla stregua di chiunque voglia essere informato, |

è già enorme sapere quali archivi consultare, è un peccato come dice Sicetaitsimple che tu scelga di portare questo prezioso segreto nella tua tomba senza diffondere su di esso la luce radiosa della tua conoscenza. forum ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da Janic » 02/01/22, 08:44

abcon
è già enorme sapere quali archivi consultare,
e l'ABCile di turno che sta riportando il loro co,, ery ancora una volta. Allora grande stronzo... o soprattutto, leggi quello che c'è scritto, ti eviterà (o meglio ti eviterebbe se potessi leggere) questo tipo di pensiero idiota/idiota ovviamente.
è un peccato, come ha detto Sic, è stato semplice che tu abbia scelto di portare questo prezioso segreto nella tua tomba senza diffondere la luce radiosa della tua conoscenza su questo forum ...
quando due sciocchi si congratulano a vicenda, fa sempre solo sciocchezza, non intelligenza. Ma quello che è certo è che la tua luce radiante, la tua, non illuminerà il mondo, e nemmeno i gabinetti il ​​tuo spazio abitativo preferito.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Glifosato: un efficace erbicida ecologico, non cancerogeno, non dannoso per il sistema endocrino




da Exnihiloest » 02/01/22, 15:16

sicetaitsimple ha scritto:...
Ah merda, io che sostenevo e iniziavo a praticare all'inizio dell'anno la tolleranza e la benevolenza nei confronti delle parole di nostro nonno Tal Schaller per noi, ecco Exnihiloest che ruzzola come un cane in una partita a bowling. ...

La tolleranza e la benevolenza non funzionano contro l'intolleranza e la malizia. Calci in culo o knockout, forse neanche, ma in assenza di una panacea contro i parassiti, c'è un lato atletico che non può che far bene alla salute. : Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : sicetaitsimple e gli ospiti 216