I benefici dell'omeopatia e del cibo e altre alternative.

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: I benefici dell'omeopatia e del cibo e altre alternative.

da ABC2019 » 27/11/20, 11:43

Janic ha scritto:
Il metodo scientifico non è specifico di A., fornisce standard di verifica identici in tutte le scienze, fisica, chimica, geologia, biologia, ecc ... e tutte queste scienze non hanno difficoltà a riconoscere altri campi come altre scienze.

H. per te è semplicemente un'altra disciplina ma che condivide gli stessi standard di verifica, o è liberarsi?
Nella cuccia il carlino! :cipiglio:

il perdono?

Mi permetto di segnalare il tuo messaggio alla moderazione, per vedere quale azione intraprendere.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: I benefici dell'omeopatia e del cibo e altre alternative.

da Janic » 27/11/20, 12:17

il perdono?
Mi permetto di segnalare il tuo messaggio alla moderazione, per vedere quale azione intraprendere.
ouarf, ouarf, ouarf! Dopotutto, i carlini abbaiano per far credere alla gente di essere rottweiler.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: I benefici dell'omeopatia e del cibo e altre alternative.

da ABC2019 » 27/11/20, 12:28

Janic ha scritto:
il perdono?
Mi permetto di segnalare il tuo messaggio alla moderazione, per vedere quale azione intraprendere.
ouarf, ouarf, ouarf! Dopotutto, i carlini abbaiano per far credere alla gente di essere rottweiler.

è solo questione di rispettare le regole generali di forum, come nella scienza rispettiamo le regole generali del metodo scientifico. Questi concetti potrebbero sfuggirti.
Indico anche questo messaggio che mi sembra puramente offensivo.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: I benefici dell'omeopatia e del cibo e altre alternative.

da Christophe » 27/11/20, 12:41

Janic ha scritto:
il perdono?
Mi permetto di segnalare il tuo messaggio alla moderazione, per vedere quale azione intraprendere.
ouarf, ouarf, ouarf! Dopotutto, i carlini abbaiano per far credere alla gente di essere rottweiler.


Vuoi un terzo avvertimento e una vacanza forzata di 3 ore?

Nessun problema ... continua così!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: I benefici dell'omeopatia e del cibo e altre alternative.

da Janic » 27/11/20, 12:59

Vuoi un terzo avvertimento e una vacanza forzata di 3 ore?
fai come vuoi è il tuo sito! Mi sono dato il mio x ° monito, da qui la mia vacanza di qualche mese riservata alla riflessione sull'interesse di presentare vari argomenti accovacciati da questocarlini ignoranti della stessa.
Nessun problema ... continua così!
ciò che non interessa, e non sono l'unico, è che tolleri a carlino insulta i professionisti che hanno a cuore la salute dei loro pazienti trattandoli ciarlatani o anchetruffatore un individuo che non si abbassa i pantaloni davanti a un'organizzazione totalitaria. Con contro, nessun avvertimento, nonostante le sue successive ripetizioni offensive.
Un carlino, (quelle così belle queste bestiole, che passano il loro tempo ad abbaiare a tutto ciò che passa alla loro portata e che pisciano ovunque) è solo un'immagine di questo personaggio che si accovaccia, abbaia, tutti soggetti senza distinzioni.
2 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: I benefici dell'omeopatia e del cibo e altre alternative.

da ABC2019 » 27/11/20, 13:49

Janic ha scritto:
Vuoi un terzo avvertimento e una vacanza forzata di 3 ore?
fai come vuoi è il tuo sito! Mi sono dato il mio x ° monito, da qui la mia vacanza di qualche mese riservata alla riflessione sull'interesse di presentare vari argomenti accovacciati da questocarlini ignoranti della stessa.
Nessun problema ... continua così!
ciò che non interessa, e non sono l'unico, è che tolleri a carlino insulta i professionisti che hanno a cuore la salute dei loro pazienti trattandoli ciarlatani o anchetruffatore un individuo che non si abbassa i pantaloni davanti a un'organizzazione totalitaria. Con contro, nessun avvertimento, nonostante le sue successive ripetizioni offensive.
Un carlino, (quelle così belle queste bestiole, che passano il loro tempo ad abbaiare a tutto ciò che passa alla loro portata e che pisciano ovunque) è solo un'immagine di questo personaggio che si accovaccia, abbaia, tutti soggetti senza distinzioni.

beh io rifaccio ... di tanto in tanto una bella sculacciata non fa male.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: I benefici dell'omeopatia e del cibo e altre alternative.

da Obamot » 27/11/20, 13:54

Nessun dibattito onorevole possibile con questi provocatori Janic, sono morti: DOPPIO ZERO CREDIBILITÀ ... Immagine Immagine
Dernière édition par Obamot il 27 / 11 / 20, 14: 02, 1 modificato una volta.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: I benefici dell'omeopatia e del cibo e altre alternative.

da Janic » 27/11/20, 14:01

Nessun dibattito onorevole possibile con questi 2 buffoni Janic, sono morti: DOPPIO ZERO CREDIBILITÀ ...
e il giullare è un insulto? 8) : Cry: , ma fortunatamente ciarlatano e truffatore non lo sono! Uff, ce l'abbiamo fatta franca! Quindi questi due ciarlatani canaglia sopra possono essere rassicurati. :Rotolo:
beh io rifaccio ... di tanto in tanto una bella sculacciata non fa male.
tipico esempio di "abbaiare nel vuoto. : Twisted:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: I benefici dell'omeopatia e del cibo e altre alternative.

da Obamot » 27/11/20, 14:05

Ho modificato!

Sì, qualcosa del genere...!
E con l'altro che soffia sulle braci, crea un'atmosfera incredibilmente tossica forum !
Invece di mettere in guardia coloro che provocano davvero al punto che è diventato un cartone animato. Ma perché lo fa?

Uffa!
Povero Remundo che deve sopportare tutto questo! :Rotolo: : Cry: Che epoca ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: I benefici dell'omeopatia e del cibo e altre alternative.

da Janic » 27/11/20, 14:15

I 4 mousque-troll: ABC2019, Izentrop-LOL, Pédro-de-LOL, SC-Simple as LOL

il metodo conosciuto e famoso in tutto il mondo: il metodo APIS. come la setta AFIS
Aassociazione per Frusso Iinformazione Sectari e quindi pseudoscienziati!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 198