I legami tra antivax, anti aborto, anti scienza...

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: I legami tra antivax, anti aborto, anti scienza...




da ABC2019 » 07/07/22, 21:10

Janic ha scritto: non è la MIA posizione che conta!

dove ho detto che importa?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: I legami tra antivax, anti aborto, anti scienza...




da Obamot » 08/07/22, 02:00

Tssss, ancora questo sposo di Julien PAIN! (in faccia...) il ragazzo si era già fatto un nome con sciocchezze del genere.

izentrop ha scritto:...e molti altri come pro-Putin ext...

Queste persone non hanno molto a che fare l'una con l'altra... Oh sì, hanno un cervello che funziona, che a quanto pare non è il tuo forte, loro.marrams"comici, per 2 anni avete rovinato quasi tutto (crisi sanitaria) e ora lo state facendo di nuovo in molti settori... E se continua organizzeremo presto un contest per il thread più stupido, e questo, che discrimina, sarà in una buona posizione per vincere...

Quanto al presidente russo, che sciocchezza... Questo non fa che allungare l'elenco delle sue posizioni fumose e diffamatorie (prof. Perronne, prof. Raoult, prof. Montagnier, e così via e i migliori... )
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I legami tra antivax, anti aborto, anti scienza...




da Janic » 08/07/22, 08:00

ABCile » 07/07/22, 21:10
Janic ha scritto:
non è la MIA posizione che conta!
ABCile
dove ho detto che importa?
sempre le stesse difficoltà con il francese, il bouzo?
quote:
Come non l'avrei seguito e compreso la tua posizione dicendo che?
Risposta:
non lo è La mia posizione questo conta, ma la realtà sul campo si è verificata su milioni di individui. Torna alla tua cuccia, carlino!

quindi qual è la TUA posizione sulla realtà sul campo, allora?

e questa, la perla del momento:
Chi altro sta difendendo posizioni razionali sul forum quindi, secondo te?
soprattutto non tu, ovviamente, per 2 anni di fake news e bugie spudorate come tutti i narcisisti gonfiati dal loro ego.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: I legami tra antivax, anti aborto, anti scienza...




da ABC2019 » 08/07/22, 08:25

Janic ha scritto:ABCile » 07/07/22, 21:10
Janic ha scritto:
non è la MIA posizione che conta!
ABCile
dove ho detto che importa?
sempre le stesse difficoltà con il francese, il bouzo?
quote:
Come non l'avrei seguito e compreso la tua posizione dicendo che?
Risposta:
[i]non lo è La mia posizione chi conta


si, l'ho letto bene, e quindi mi ripeto: dove ho detto che importava?
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I legami tra antivax, anti aborto, anti scienza...




da Janic » 08/07/22, 10:45

ABCile
si, l'ho letto bene, e quindi mi ripeto: dove ho detto che importava?
non sembra perché, per quanto ne so, non ho parlato della MIA posizione, ma della TUA supposizione che avessi una posizione presunta. Quindi rispondi: la mia posizione (non rivelata tra l'altro) non importa perché ciò che conta è: : Arrowd:

ma la realtà sul campo verificata su milioni di individui. Torna alla tua cuccia, carlino! testo e contesto, significa capire il francese e non un piccolo pezzo di frase (inesistente) tagliato da esso.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: I legami tra antivax, anti aborto, anti scienza...




da ABC2019 » 08/07/22, 13:20

bah quindi confermi quello che ho detto, cosa c'è che non va?

ABC2019 ha scritto:
se seguiamo bene Janic, la scienza ha potuto dimostrare solo due cose in tutta la sua storia; l'inefficacia dei vaccini e l'efficacia dell'omeopatia.

Tutto il resto è scienza fasulla.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I legami tra antivax, anti aborto, anti scienza...




da Janic » 08/07/22, 18:30

ABCile ha scritto:
se seguiamo bene Janic, la scienza ha potuto dimostrare solo due cose in tutta la sua storia; l'inefficacia dei vaccini e l'efficacia dell'omeopatia.
se seguiamo bene ABCile, è stato in grado di dimostrare che il francese non era il suo forte e che prende le sue fantasie per realtà
Tutto il resto è scienza fasulla.
È così?! Da quando sei il riferimento nella scienza?
Oh si! Con il TUO pseudo zetetico in questione / la vera scienza di Pov non si sarebbe viziata con un tale zozo! : Cry: Per fortuna non sta per accadere! Uff, abbiamo avuto una scappatoia! :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Re: I legami tra antivax, anti aborto, anti scienza, cecità, illuminazione dei vasi...




da GuyGadeboisTheBack » 08/07/22, 20:15

Ah, ma quanto sono belli Bolloré, C8, Cnews e compagnia!
Saint Kelly e il signor Zemmour.JPG
Sainte Kelly e Mister Zemmour.JPG (172.68 Kio) Visto 1573 volte

(LCE del 6/07/2022)

Regalo bonus:
https://www-nationalobserver-com.transl ... x_tr_hl=fr
1 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Re: I legami tra antivax, anti aborto, anti scienza...




da gegyx » 08/06/23, 19:04

2 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Re: I legami tra antivax, anti aborto, anti scienza...




da GuyGadeboisTheBack » 08/06/23, 19:12

Se potesse costituire un precedente, sarebbe una vera vittoria, non per l'antivax, ma semplicemente per la legislazione europea sui vaccini.
Per la cronaca:
La Risoluzione 2361 del Parlamento Europeo votata il 27 gennaio 2021 da tutti i Paesi della Comunità, Francia compresa, prescrive un atteggiamento rispettoso delle libertà che enuncia chiaramente nei seguenti paragrafi:
7.3.1
"assicurare che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è sottoposto a pressioni politiche, sociali o di altro tipo per essere vaccinato, se non lo desidera personalmente;"
e 7.3.2
"per garantire che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato, a causa di potenziali rischi per la salute o per non voler essere vaccinato".
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 309