I pericoli di omeopatia e alimentari alternative

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da GuyGadebois » 29/03/20, 15:45

ABC2019 ha scritto:E così alla fine di 200 volte, ci darai riferimenti sulle esperienze che hanno dimostrato l'efficacia dell'asino del furetto dai piedi neri diluito 200 volte?

Chi lo sa? Provalo
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da ABC2019 » 29/03/20, 15:52

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:E così alla fine di 200 volte, ci darai riferimenti sulle esperienze che hanno dimostrato l'efficacia dell'asino del furetto dai piedi neri diluito 200 volte?

Chi lo sa? Provalo

nessun problema, rispondo a tutto. Quindi, sto aspettando i tuoi riferimenti sulle esperienze che hanno dimostrato l'efficacia del succo di culo di polecat diluito 200 volte - quando torni dalla foresta dove hai provato a mettere uno speculum nel culo di un riccio potrebbe essere ! : Mrgreen: .
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Janic » 30/03/20, 09:22

nessun problema, rispondo a tutto. Quindi, sto aspettando i tuoi riferimenti sulle esperienze che hanno dimostrato l'efficacia del succo di culo di polecat diluito 200 volte - quando torni dalla foresta dove hai provato a mettere uno speculum nel culo di un riccio potrebbe essere !
Mostra il basso livello "intellettuale" del personaggio, totalmente incompetente in medicina, ma che sa tutto di tutto e che, ficcandosi il naso nella cacca, non trova altra soluzione se non quella di riferirsi a un pubblico di spettacolo, anche lui incompetente di lui, su un argomento tagliente. Eppure si riferisce anche, e in modo contraddittorio, al suo idolo Pasteur [*] che egli stesso ha messo in pratica questa omeopatia che critica nella sua incommensurabile ignoranza. : Cry: :il male: Nessuno un giorno, nessuno sempre!

[*] sebbene possiamo criticare il personaggio per molte ragioni, non ha esitato a sperimentare e persino a confermare il lavoro di altri ricercatori come Béchamp, Semmeiweiss e quindi Hahnemann.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da ABC2019 » 30/03/20, 10:18

Janic ha scritto:
nessun problema, rispondo a tutto. Quindi, sto aspettando i tuoi riferimenti sulle esperienze che hanno dimostrato l'efficacia del succo di culo di polecat diluito 200 volte - quando torni dalla foresta dove hai provato a mettere uno speculum nel culo di un riccio potrebbe essere !
Mostra il basso livello "intellettuale" del personaggio, totalmente incompetente in medicina, ma che sa tutto di tutto


È proprio perché non sono molto competente in medicina, che vorrei avere riferimenti sugli esperimenti che hanno dimostrato l'efficacia del succo di culo del furetto dai piedi neri diluito 200 volte.

E altrimenti, dato il tono offensivo del tuo messaggio e la sua mancanza di contenuto informativo, faccio una relazione per la pesca a traina.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Janic » 30/03/20, 10:26

È proprio perché non sono molto competente in medicina, che vorrei avere riferimenti sugli esperimenti che hanno dimostrato l'efficacia del succo di culo del furetto dai piedi neri diluito 200 volte.
È proprio la tua incompetenza in medicina che discrimina totalmente te e la tua ostinazione nel non voler cercare informazioni dai medici competenti in H.
E altrimenti, dato il tono offensivo del tuo messaggio e la sua mancanza di contenuto informativo, [*].
non confondere gli insulti con le osservazioni. Non sono stato io a riferirmi a un burattino, non più competente di te! Mostra davvero il tuo livello intellettuale! :il male:
Riferisco per la pesca a traina
Na, na, na, vado a prenderti un caffè dall'amante! Livello ancora materno! :shock:
I tuoi sponsor devono essere faccia a faccia con tutte le stupidaggini che dici!

[*] lato informativo lo chiami come: " sebbene possiamo criticare il personaggio per molte ragioni, non ha esitato a sperimentare e persino a confermare il lavoro di altri ricercatori come Béchamp, Semmeiweiss e quindi Hahnemann ". si arriva persino al punto di ricordare che non erano 10 ma 13 successive diluizioni hahnemanniane e quindi oltre il numero di Avogadro che Pasteur doveva conoscere come chimico. Fai schifo, fai schifo sabotandoti!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da ABC2019 » 30/03/20, 10:47

Janic ha scritto: vai persino al punto di ricordare che non erano 10 ma 13 successive diluizioni hahnemanniane!

?
ovviamente non hai capito nulla di quello che ho detto, non ho mai detto che avesse fatto 10 o 13 diluizioni hahnemanniane e non ho visto nulla in cui si diceva che lo avesse fatto . Ha iniettato estratti di midollo di coniglio morti di rabbia di età sempre più recente, e assolutamente non diluiti 10 volte, è pura invenzione.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Janic » 30/03/20, 13:21

?
ovviamente non hai capito nulla di quello che ho detto, non ho mai detto che avesse fatto 10 o 13 diluizioni hahnemanniane e non ho visto nulla in cui si diceva che lo avesse fatto . Ha iniettato sempre più recenti estratti di midollo di coniglio dalla rabbia, [*] e assolutamente non diluito 10 volte, è pura invenzione.
e vai per le tue insinuazioni di moda fakenews!
Pasteur e i suoi collaboratori hanno lasciato dei documenti sui loro saggi, che sono archiviati. Quindi a parte la tua immaginazione, sta prendendo di nuovo tutti quelli che hanno studiato questi stronzi. È stato scritto su Pasteur, più di quanto abbia scritto su se stesso. Quindi tutto è archiviato presso il BNF
[*] Ha iniziato provando a riprodurre ciò che aveva fatto su altre patologie con batteri come il colera e l'antrace e poiché non funzionava ha ripreso l'idea dell'ossidazione, quindi in seconda mano . Credeva erroneamente che l'ossidazione potesse ridurre la tossicità del midollo in questione, che alla fine si rivelò inaccurata. quindi i suoi successivi fallimenti.
Tuttavia, l'iniezione nel sangue e non nel midollo non consente di raggiungere direttamente il sistema nervoso, ma probabilmente per diversi mesi. Quindi, ciò che i suoi test hanno dimostrato è che i sistemi immunitari dei bambini si sono sbarazzati dei virus inoculati nel sangue perché se avessero raggiunto il sistema nervoso nessuna terapia, neppure la corrente, in questo caso potrebbe guarire.
Guarda il documentario: Pasteur e Koch!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da ABC2019 » 30/03/20, 19:53

Janic ha scritto:?
ovviamente non hai capito nulla di quello che ho detto, non ho mai detto che avesse fatto 10 o 13 diluizioni hahnemanniane e non ho visto nulla in cui si diceva che lo avesse fatto . Ha iniettato sempre più recenti estratti di midollo di coniglio dalla rabbia, [*] e assolutamente non diluito 10 volte, è pura invenzione.
e vai per le tue insinuazioni di moda fakenews!
Pasteur e i suoi collaboratori hanno lasciato dei documenti sui loro saggi, che sono archiviati. Quindi a parte la tua immaginazione, sta prendendo di nuovo tutti quelli che hanno studiato questi stronzi.

ma hai detto
vai persino al punto di ricordare che non erano 10 ma 13 successive diluizioni hahnemanniane!

mi hai detto: "TU arrivi anche a richiamare", e ti dico che non ho mai detto una cosa del genere, non è complicato verificare, basta rileggere qualche post sopra, Non sto parlando con te del BNF!
E se vuoi dare dei riferimenti, dai loro, invece di fingere che esistano nel vuoto. È come l'efficacia del succo di furetto dai piedi neri diluito 200 volte, se ci sono riferimenti che lo dimostrano, daglielo!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Janic » 30/03/20, 20:14

mi hai detto: "Sei persino arrivato al punto di richiamare", e ti dico che non ho mai detto una cosa del genere,
No, ripeti ciò che Pedro aveva detto, quindi richiami.
non è complicato da controllare, basta leggere alcuni post sopra, non sto parlando del BNF!
Il BNF elenca tutti i documenti del tempo, quindi con tutte le risposte alle tue domande.
E se vuoi dare dei riferimenti, dai loro, invece di fingere che esistano nel vuoto. È come l'efficacia del succo di furetto dai piedi neri diluito 200 volte, se ci sono riferimenti che lo dimostrano, daglielo!
il ragazzo è testardo! je non devi darti riferimenti che non vorrai consultare. quindi se lo desideri puoi rivolgerti alle organizzazioni che rappresentano la professione. Quante volte te l'ho detto? ah so che preferisci i riferimenti di un cabaret comico! Esempio tipico di pregiudizio cognitivo! :?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da ABC2019 » 30/03/20, 21:12

Janic ha scritto:
mi hai detto: "Sei persino arrivato al punto di richiamare", e ti dico che non ho mai detto una cosa del genere,
No, ripeti ciò che Pedro aveva detto, quindi richiami.

assolutamente no, non ho ripetuto quello che ha detto Pedro, e inoltre Pedro non ha mai detto che Pasteur aveva fatto 13 diluizioni hahnemanniane, ha detto che aveva fatto 13 iniezioni successive, sempre più più virulento. Ma ha sbagliato su un dettaglio, ha fatto 21 iniezioni. Ma nessuno ha parlato di diluizioni hahnemanniane, tranne te.

il ragazzo è testardo! je non devi darti riferimenti che non vorrai consultare.

fai come vuoi, ma rifiutando di darli, non sei credibile, poiché affermi solo cose che non giustifichi.
Quindi, non avremo un riferimento che mostri l'efficacia dell'asino del furetto dai piedi neri diluito 200 volte. Di quale atto.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 202