I pericoli di omeopatia e alimentari alternative

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Obamot » 01/04/21, 14:59

ignorare, perché insistere?
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Janic » 01/04/21, 15:00

GuyGadeboisLeRetour »01/04/21, 14:48
CQFD bis. Derisione, derisione, disprezzo divertito. L'intera panoplia.
cosa vuoi, è il fatto di un cervello malato con un disco rotto!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14932
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4347

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da GuyGadeboisTheBack » 01/04/21, 15:05

Janic ha scritto:GuyGadeboisLeRetour »01/04/21, 14:48
CQFD bis. Derisione, derisione, disprezzo divertito. L'intera panoplia.
cosa vuoi, è il fatto di un cervello malato con un disco rotto!

E dopo "quello" osa chiedere documenti e simili. Povera macchia ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14932
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4347

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da GuyGadeboisTheBack » 01/04/21, 16:04

Ho appena riscritto l'intero argomento ...
L'unico link pubblicato da ABC è uno studio randomizzato in doppio cieco che dimostra l'efficacia di H su una specifica patologia.
L'ultimo argomento di Végaz è in una frase "Non esiste un trattamento H contro il coronavirus, quindi H non funziona".
Gli altri sono indigenti, sprezzanti, vuoti, malafede, beffardi, deliranti (la follia dell'ABC esplode letteralmente) e i legami (povero Izy per citare solo questo) danno voce solo ai media statali corrotti, che vogliono essere "scientifici", mainstream e zetetico, quindi ora conosciamo doppiezze e ripetute bugie. Insomma, quasi 65 pagine di SHIT per girare in tondo con idioti ortodossi, psicopatici e chiusi.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Obamot » 01/04/21, 16:43

Solo il titolo da solo è stato divertente fin dall'inizio:

- "I pericoli dell'omeopatia e delle alternative alimentari"

1) ABC ha affermato qui (e continua a sostenere) che l'omeopatia non avrebbe alcun effetto: ma allora dov'è il "pericolo" :?: : Cheesy:

2) Anche per la seconda parte del titolo non vedo quale legame possa tessere con la prima, proprio perché aveva detto che l'omeopatia non produceva alcun effetto ...

3) Ancora per la seconda parte del titolo, suggerisco ad ABC2 di fermare semplicemente frutta e verdura, che sono prodotti potenzialmente “pericolosi”, perché naturali e quindi non testati in studi in doppio cieco e ran-do-do-mised , e di prediligere tutto ciò che l'industria alimentare ha più “stabile” come il “divertimento” di fast food, prodotti in scatola, liofilizzati o sottovuoto ... margarina, olio di palma deodorato, zucchero bianco semolato, olio Lesieur tagliato con olio esausto (consentito fino alla percentuale consentita), cipolle irradiate per evitare che germogliano, patatine e bistecche di manzo con patatine fritte, spinaci, pane bianco, pizze e altre bibite. E possa la sua vedova avvertirci della sua sepoltura.

4) ABC da allora si è contraddetto, non crede a ciò che scrive, poiché ha detto "che era ovvio che essere in buona salute richiedeva una "buona dieta" " (qualcosa che non ha mai saputo definire ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Macro » 30/10/21, 09:29

Piccolo feedback di esperienza personale ....

Da più di due mesi soffro di dolori alle articolazioni e ai muscoli... Tre consultazioni con il medico, analisi del sangue, radiografia delle articolazioni colpite, radiografia della colonna lombare che mostrano la comparsa di artrosi a livello dei miei due interventi di ernia del disco (L4 / L5; L5 / S1) risalenti a 20 anni... Ricerca di patologie come reumatismi, poliartriti... Niente di niente, tranne una carenza di vitamina D (trattamento fatto recupero di sangue e luppolo va bene)... Trattamento antinfiammatorio, prima con naprossene sodico... niente di meglio... I dolori si fanno più intensi, zou diclofenac... E si continua... L'impressione di essere una curvatura dalle dita dei piedi alle orecchie, impossibile mettere i calzini al mattino per allacciare la scarpa di un padre, mi sono mosso come una persona costretta a letto fino alle 14, impossibile appoggiare la mano sulla testa per via dei dolori...lunedì i dolori aumentano.. Nuova prescrizione andiamo ai corticosteroidi... martedì niente di meglio da vederepeggio un naufragio... mercoledì idem... Giovedì mattina infernale alle 11 a malapena la mobilità di un playmobil di prima generazione (quello che aveva le due gambe unite e le maniglie che non giravano) Verso le 10... trovo nel mio insacca un tubo di arnica 9ch (che avevo come misura preventiva per acciacchi e dolori durante l'arrampicata come i miei amici ma che non prendevo o pochissimo per molto tempo perché non convinto) ... Zou 10granules sotto la lingua. . .A mezzogiorno :shock: :shock: :shock: Avevo riacquistato la mia mobilità :shock: e i dolori erano quasi scomparsi :shock: Potevo rimettere le mani sulla testa o allacciarmi i lacci... alle 15 granuli... arrivato a casa alle 18... Quasi come nuovo... riuscivo anche ad armeggiare con la mia moto per spostarla ( 120kg), lavarlo con un karcher, fare un po' di manutenzione (ingrassaggio...) salirci sopra senza scaletta (altezza sella 90cm) e persino avviarlo (monocilindro 500cm3 a partire dal calcio decompressore automatico rotto) e persino fare un torretta per centrifugare il grasso della catena : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: ...
Venerdì mattina... Ovviamente le stronzate vanno pagate : Cheesy: : Cheesy: Alzata abbastanza complicata, corticosteroidi a colazione... alle 9:30 sempre lo stesso... Arnica: 1 ora dopo stavo correndo come un coniglio (un coniglio anziano comunque)... Da Arnica ogni 6-8 h.. E anche se non ho la forma olimpica... io vivo di nuovo... E credo di conoscere ora l'origine del dolore poiché c'è solo a livello della parte bassa della schiena che c'è rigidità...

Bene... Ci sono ancora consulti e immagini a venire (ma ci vuole molto tempo per avere gli appuntamenti)... Probabilmente non c'è niente di guarito... Ma in ogni caso... Anche io sono piuttosto critico su queste terapie. .. Eccomi stupito... C'è davvero una ENORME differenza tra con e senza...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da ABC2019 » 30/10/21, 10:02

Macro ha scritto:Piccolo feedback di esperienza personale ....

Da più di due mesi soffro di dolori alle articolazioni e ai muscoli... Tre consultazioni con il medico, analisi del sangue, radiografia delle articolazioni colpite, radiografia della colonna lombare che mostrano la comparsa di artrosi a livello dei miei due interventi di ernia del disco (L4 / L5; L5 / S1) risalenti a 20 anni... Ricerca di patologie come reumatismi, poliartriti... Niente di niente, tranne una carenza di vitamina D (trattamento fatto recupero di sangue e luppolo va bene)... Trattamento antinfiammatorio, prima con naprossene sodico... niente di meglio... I dolori si fanno più intensi, zou diclofenac... E si continua... L'impressione di essere una curvatura dalle dita dei piedi alle orecchie, impossibile mettere i calzini al mattino per allacciare la scarpa di un padre, mi sono mosso come una persona costretta a letto fino alle 14, impossibile appoggiare la mano sulla testa per via dei dolori...lunedì i dolori aumentano.. Nuova prescrizione andiamo ai corticosteroidi... martedì niente di meglio da vederepeggio un naufragio... mercoledì idem... Giovedì mattina infernale alle 11 a malapena la mobilità di un playmobil di prima generazione (quello che aveva le due gambe unite e le maniglie che non giravano) Verso le 10... trovo nel mio insacca un tubo di arnica 9ch (che avevo come misura preventiva per acciacchi e dolori durante l'arrampicata come i miei amici ma che non prendevo o pochissimo per molto tempo perché non convinto) ... Zou 10granules sotto la lingua. . .A mezzogiorno :shock: :shock: :shock: Avevo riacquistato la mia mobilità :shock: e i dolori erano quasi scomparsi :shock: Potevo rimettere le mani sulla testa o allacciarmi i lacci... alle 15 granuli... arrivato a casa alle 18... Quasi come nuovo... riuscivo anche ad armeggiare con la mia moto per spostarla ( 120kg), lavarlo con un karcher, fare un po' di manutenzione (ingrassaggio...) salirci sopra senza scaletta (altezza sella 90cm) e persino avviarlo (monocilindro 500cm3 a partire dal calcio decompressore automatico rotto) e persino fare un torretta per centrifugare il grasso della catena : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: ...
Venerdì mattina... Ovviamente le stronzate vanno pagate : Cheesy: : Cheesy: Alzata abbastanza complicata, corticosteroidi a colazione... alle 9:30 sempre lo stesso... Arnica: 1 ora dopo stavo correndo come un coniglio (un coniglio anziano comunque)... Da Arnica ogni 6-8 h.. E anche se non ho la forma olimpica... io vivo di nuovo... E credo di conoscere ora l'origine del dolore poiché c'è solo a livello della parte bassa della schiena che c'è rigidità...

Bene... Ci sono ancora consulti e immagini a venire (ma ci vuole molto tempo per avere gli appuntamenti)... Probabilmente non c'è niente di guarito... Ma in ogni caso... Anche io sono piuttosto critico su queste terapie. .. Eccomi stupito... C'è davvero una ENORME differenza tra con e senza...


quindi, se funziona bene, cosa impedisce un vero esperimento in doppio cieco con un campione significativo?

anche solo su di te, saresti pronto a fare un esperimento in cui prendiamo in prestito il tuo tubo e lo sostituiamo, o no, (a caso) con un tubo di granuli di zucchero senza alcun principio attivo, e vediamo se fa la differenza?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Macro » 30/10/21, 10:48

Ho già avuto l'esperienza di non prendere inavvertitamente il tubo giusto: ho preso il gelsemium da mia moglie, so cos'è ma questo è certo... Non è così.
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da ABC2019 » 30/10/21, 11:39

Macro ha scritto:Ho già avuto l'esperienza di non prendere inavvertitamente il tubo giusto: ho preso il gelsemium da mia moglie, so cos'è ma questo è certo... Non è così.

Allora sei pronto a viverlo e saresti in grado di dire con una certa sicurezza se sei stato sostituito o meno?

è stupido perché l'avresti fatto 20 anni fa che avrebbe potuto farti guadagnare alla grande ...

https://fr.wikipedia.org/wiki/Défi_zété ... ernational
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14932
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4347

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da GuyGadeboisTheBack » 30/10/21, 13:29

Ehi, l'altro idiota che parla ancora di doppio cieco quando sappiamo per certo che non ce ne frega niente degli anni 40 visto che bastano gli studi osservazionali. Fa ancora finta di dimenticare, di omettere, di non capire. Vai e regalati Doliprane invece di far marcire tutto.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 340