I pericoli di allopatia vs innocuità delle medicine alternative

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di allopatia vs innocuità delle medicine alternative




da Janic » 02/06/18, 20:03

Ma guadagna tanti soldi con l'omeopatia, sulle spalle di gogo che ci credono e anche (per il momento) di contributori che non cedono alla moda dell'irrazionale. Con rapporti e progressioni che nulla hanno da invidiare ai migliori campioni del "Big pharma"

Esatto! Boiron segue la domanda delle popolazioni. Pertanto, secondo il sito sottostante, oltre a un sondaggio IPSOS, i consumatori occasionali o regolari sono passati da 18% in 1982 a 82% in 2010 o più 455%. Con un monopolio virtuale di fatto, ma nessuna legge impedisce alla concorrenza di avviarsi sul mercato e inizia.
Ora 600 milioni rispetto a 1000 miliardi questo è solo 0.0006 del mercato mondiale.
Sanofi con 35 miliardi E (senza salute animale) rappresenta bene 85% di vaccini prodotti in tutto il mondo per più di 5 miliardi in 2017
https://fr.statista.com/statistiques/50 ... is-sanofi/
http://controverse-homeopathie.e-monsit ... tient.html
Nel complesso è ancora abbastanza franco-francese, mi sembra improbabile che l'Asia, che per mancanza di mezzi si è accontentata fino a quando non ci sono poche medicine "alternative", si lanci a capofitto nell'uso di placebo.
L'Asia, che attualmente riguarda principalmente l'India, è al contrario all'avanguardia negli studi sui farmaci omeopatici e non li usa per i placebo, è un punto di vista di BIG PHARMA che vuole mantenere un monopolio integrale screditando, con le sue molteplici menzogne, i suoi concorrenti.

salute-inquinamento-prevenzione / omeopatia-efficienza riconosciute-en-inde-t15067.html
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
gebe
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 361
iscrizione: 08/08/09, 20:02
x 65

Re: I pericoli di allopatia vs innocuità delle medicine alternative




da gebe » 02/06/18, 23:48

Janic ha scritto:L'Asia, che al momento riguarda principalmente l'India, è al contrario all'avanguardia negli studi sui farmaci omeopatici

Dove? Quando? Come? Alcune precisioni / fonti possono essere ....?
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di allopatia vs innocuità delle medicine alternative




da Janic » 03/06/18, 06:36

Dove? Quando? Come? Alcune precisioni / fonti possono essere ....?
come mostrato: qui!

salute-inquinamento-prevenzione / omeopatia-efficienza riconosciute-en-inde-t15067-70.html

o colpisci l'omeopatia in India e quindi buona lettura!
Se non sai nulla di omeopatia, ecco un piccolo tutorial



come capire l'omeopatia
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di allopatia vs innocuità delle medicine alternative




da Janic » 12/01/19, 10:18

posticipato: Ri: OGM che cos'è? pagina 10

Messaggio di janic »12 / 01 / 19, 10: 41
Tranne rare remissioni inspiegabili, il risultato sarà lo stesso, sia per i bambini che per gli adulti: la morte.

Ancora zero in analisi. Nessun perdono è inspiegabile, ma alcuni non hanno la possibilità di analizzarli poiché sono al di fuori della loro area di competenza.
Inoltre, le persone stanche di allopatia, o semplicemente abbandonate dalla medicina ufficiale alla loro situazione, e dopo aver trovato la loro soluzione al di fuori del sistema, non gridano sul tetto perché non ascoltate dai sordi. E sono a migliaia, da milioni di persone, queste guarigioni inspiegate dalla medicina allopatica.
Per quanto riguarda la morte, siamo tutti mortali, quindi questo ragionamento è sciocco.
Quindi se un medico pratica una terapia che migliora la salute di un individuo gravemente malato, questo viene attribuito alla scienza del medico e all'efficacia delle terapie attuate, ma se viene eseguita fuori dal sistema, diventa il contrario. , è stato solo un caso, è dovuto accadere grazie alle terapie precedentemente fornite che hanno solo un effetto ritardante, (" i cinghiali non erano freschi") tutti i" resuscitati "della medicina fallita hanno sentito queste false riflessioni.
Con il tuo metodo i genitori potranno dire a se stessi, a darsi la coscienza pulita piuttosto che ammettere che la scienza ha dei limiti: "abbiamo fatto tutto per lui", cioè di fatto, qualsiasi cosa. Queste posizioni di illusione prendono il posto della ragione per te.
A)! Non è il mio metodo in quanto è solo una testimonianza raccolta e ignorante di ciò che è stato praticato
B) deve prendere, in questo esempio, genitori e dottori per ignoranti avendo preso atto dei fatti da entrambe le parti, due volte di fila, quindi nessuna possibilità in discussione.
C) i genitori potevano solo notare la differenza tra due applicazioni mediche. Il funzionario sotto controllo, il non ufficiale porta un netto miglioramento.
D) il "abbiamo fatto tutto per lui", in questo caso per lei, provenivano dai servizi medici stessi, da quando ha reso il bambino ai suoi genitori di morire lì, per non essere in grado di curarlo, come per 150.000 altre vittime del cancro [*]
E) Non essere in grado di verificare fino alla fine, se questo miglioramento potrebbe essere andato alla cura finale da allora la medicina ufficiale ha avuto la meglio sulla vita del bambino. Quindi tra due "illusioni" potresti anche scegliere la più efficiente e la più umana.

[*] questo è un piccolo trucco, ipocrita, per non contare un decesso in ospedale, i cui motivi vanno precisati in avviso di morte, ma a casa (a meno che il medico non sia onesto) la menzione sulla causa sarà " ha smesso di respirare", per incapacità della medicina di curare la leucemia, quindi non conteggiato. E non dirmi il contrario visto che è successo in MA famiglia. ed è comune distorcere le statistiche.
Questa persona entra nell'ospedale parigino specializzato in cancro e leucemia, un giovane medico depone un catetere e una lente d'ingrandimento e il liquido chemio si diffonde nei polmoni. Il pneumologo assicura alla famiglia che ha il controllo della situazione e l'oncologo lo stesso, anche se è stato collocato in una stanza di isolamento sterile. Certo che muore e il certificato di morte menziona, in termini medici che le famiglie non capiscono mai: la morte di aver smesso di respirare! 8) Nessuna menzione dello slittamento, la mancanza di conoscenza medica della situazione, giusto Respiro affannoso poiché non aveva avuto il tempo di morire definitivamente di questa leucemia, anche se era lì per questo.
Forse se fosse andato a vedere un "ciarlatano" chi sta veramente guarendosarebbe ancora vivo!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di allopatia vs innocuità delle medicine alternative




da Janic » 12/01/19, 14:00

un piccolo extra per i fan di immunizzazione:
Da 56 'a 1h15', il professor Daniel Floret, presidente del CTV, un comitato che è scomparso e dove è diventato un esperto in vaccinologia, l'unico esperto dichiarato dalla HAS sostituendo CTV.


Tranne che balbetta molto, sostiene di essere contro gli obblighi di vaccinazione in opposizione all'AS che è per. Questo fa sorgere la domanda: qual è il punto degli esperti, INTERNES, se nessuno tiene in considerazione la propria esperienza?
Ciò che preoccupa è la sua incapacità di rispondere a semplici domande e spingerlo a nascondersi dietro un programma di vaccinazione che è il principale consulente di questo CTV, altrimenti serve o, meglio, è servito, cosa?
L'attuale ministro, un grande fan delle vaccinazioni (avendo lavorato per l'industria dei vaccini, come se per caso) che è diventato presidente dell'HAS, non sorprende nessuno della sua decisione autoritaria, non avendo nemmeno preso in considerazione il comitato consultivo sull'argomento. dove le poche associazioni di pazienti (solo 2) si erano dichiarate contrarie. Ci sarebbero conflitti di interesse?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di allopatia vs innocuità delle medicine alternative




da Janic » 12/01/19, 15:04

relazione di:
Ri: cos'è l'OGM?
Messageby Moindreffor »11 / 01 / 19, 16: 42
janic ha scritto: Non si tratta di amare o no. Immagino che tu non sia un trattamento per amore, ma perché hai paura di morire, che non è la stessa cosa e quindi ci credi, vuoi crederci disperatamente.

.
è lì che ti sbagli di nuovo, non credo nel mio trattamento perché a differenza del mio bagaglio scientifico mi permette di capirlo e analizzare obiettivamente la sua azione e la sua efficacia,

È interessante come riflesso! Come determini il mio background scientifico?
Janic ha scritto: Quindi sei un medico o un biologo?

Ho un petite in entrambi gli allenamenti, ti ho già detto che ho cercato per molto tempo e poi più di 30 anni con la stessa malattia finiamo per sapere tutto su di lei se siamo un attore, non solo un attore prendendo questi farmaci ...

Non discuto che tu sai, meglio di molto e anche io, TA la malattia. Questo ti rende competente con tutti gli altri?
Sono stato dalla letteratura 50, divulgato, lavori di medicina riguardanti la salute (non la malattia) e queste opere sono sottili come un foglio di sigarette, perché i medici non sanno che cos'è quella salute, come è gestito, protetto e in altro modo che con i vaccini standard (che non conoscono comunque con così poco tempo speso sull'argomento) il loro bagaglio è quasi zero.
Per l'aneddoto: ho uno dei miei nipoti che ha appena superato un diploma di laurea in biologia e che è disturbato dalla differenza tra corsi astratti, teorici e biologia di campo: e durante le nostre discussioni e confronti hai l'impressione di due mondi diversi, come il Polo Nord e il Polo Sud, che hanno tutti in comune ghiaccio e freddo intenso eppure sono sullo stesso pianeta. Certamente questo bambino ha imparato molte cose, molto più di me, ma di fronte a una situazione concreta si è perso, le sue classi sono inutili, anche per risolvere problemi semplici.
il dramma è qui!

ma non ho ancora ottenuto una risposta alla domanda: cosa avresti fatto invece dei genitori della piccola ragazza leucemica?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di allopatia vs innocuità delle medicine alternative




da Janic » 12/01/19, 15:49

Inoltre, e per essere onesti con un altro aneddoto personale menzionato nel mio libro che ... etc, etc!

Ho incontrato una giovane donna a casa dei suoi genitori che non condivideva le mie opinioni o quelle dei suoi genitori sulla salute e l'importanza di uno stile di vita sano. Durante la nostra conversazione avremmo pensato a una partita di ping pong: colpo dritto, retromarcia, scontro. Eccitato dalla discussione, e sotto lo sguardo divertito dei suoi genitori, ho lasciato andare il pacchetto, la grande cavalleria, tutto è passato e soprattutto i critici sulla medicina, il mio soggetto preferito (ho imparato un po 'più tardi che stava studiando medicina e stava per prendere un dottorato di ricerca). La sua faccia attraversò varie espressioni: settica, arrabbiata, attonita, irritata, aggressiva (non ho visto la mia, ovviamente!). Dopo un'ora o più, ha concluso la conversazione con uno: " Pensi di tenere la verità O qualcosa del genere, a cui ho risposto, " Non è la verità, l'esperienza dell'esperienza vissuta ". Durante questo licenziamento verbale avevo sentito che doveva avere una relazione con la professione medica; forse era un'infermiera? Siamo rimasti lì per questa volta.
Quindici giorni dopo, stesso scenario. Ancora una volta con i suoi genitori in loro presenza e ribelle, siamo lasciati a fare un giro. Ma più sospettoso della prima volta (la professione medica non gli piace che titillasse la sua professione), ho avanzato con più cautela e diteggiatura, ma i miei colpi sembravano colpire nel segno. Alla fine della nostra prova di forza, è stato lì che mi ha informato che stava per laurearsi dal suo dottorato e ha concluso la nostra conversazione con una sfida: " Tu che pensi così intelligente, se risolvi un problema, sono disposto a riconsiderare la mia posizione. E per spiegarmi che aveva (.......), che si stava drogando contro, senza pericoli ma non molto efficace, e si rifiutava di prendere quelli più efficaci ma anche più pericolosi. " Mi chiedi di praticare la pratica illegale della medicina, ti dico, lo sai che è proibito! ".." Ti do la mia parola che rimarrà tra noi (Di nuovo queste non sono esattamente le parole, naturalmente, ma nella loro essenza, è questo). Tornato a casa, ho guardato nei miei libri e gli ho parlato della mia ricerca :( del fiore di .....), un litro al giorno da prendere durante i giorni 8.
Quindici giorni dopo, nuovo incontro. La tigre si era trasformata in un gatto che faceva le fusa (bella foto, no?) E mi ha spiegato che odiava le tisane e che non poteva sopportare più di un giorno di prendere questo infame brodo. "E allora? "..." Quindi da allora niente ed è 15 giorni e non è tornato! "..." Non gridare la vittoria troppo presto ". In realtà però i mesi sono passati e il (....) non è riapparso perché era accompagnato da una riforma del cibo. Questa riforma avrebbe, di per sé, cancellato questo (.....) ma per un periodo più lungo.
Ma aspetta, non finisce qui. Aveva temporaneamente interrotto gli studi medici perché aveva dato alla luce una bambina per prendersi cura di lei. Tuttavia questo bambino ha posto problemi; evitò il cibo, ebbe sonno irrequieto e fu pieno di brufoli di pelle (alcuni segni di intossicazione). Prima reazione: "Che cosa gli dai da mangiare? "
"Quindi no, nessuna domanda, lo do il meglio! "
"Oh! Quindi non deve essere famoso! Posso vedere cosa gli dai? "
Lei mi mostra la scatola di latte. Che cosa lanciare un inseguimento di un puledro nel ventre di sua madre.
« Esatto, è troppo ricco, sovraccarichi tuo figlio. Abbandona questo prodotto. "
"Oh no! Voglio essere un porcellino d'India, ma non il mio bambino "
"Niente affatto, signora, la natura non mette a posto le cose. Lascia che sia il tuo bambino a fare una scelta, invece di imporle qualcosa che ovviamente non gli si addice. Offri una bottiglia con (.......), che usi per te stesso, e si alterna con il tuo solito prodotto e vedrai che cosa dà! "
Torna 15 giorni dopo, di nuovo. Bambino pieno, niente più brufoli, sonno completo e riposante, appetito trovato
Allora, signora, cosa è successo? "
"Bene! Quando le presentai la sua solita bottiglia, lei lo evitò come al solito; così ne ho fatto un altro con (....), e lei lo ha inghiottito avidamente. Il prossimo biberon, con il vecchio rifiuto, con quello nuovo lo ingoiò in un solo sorso. Da allora gli do solo questo e lei ingoia tutte le sue bottiglie. Dorme bene, non piange più, non ha brufoli e non è più stitica. (Qui di nuovo l'importanza dell'istinto, nel bambino questa volta)

Ha superato con successo il diploma, quindi il mio diploma è quello di permettere a due persone che soffrono di stare meglio!

Come vedo da qui le proteste a venire: "è solo buono per le cose, ma di fronte a malattie reali come il cancro, non funzionerebbe"Al contrario! Non ci sono vere malattie o false malattie, c'è malattia o no, il grado di gravità assunto è solo culturale, non biologico. L'apprendimento della salute inizia con il lasciar andare paure incorporate nella nostra mente dalla società. e la paura è la peggiore malattia instillata dagli esseri umani fin dalla prima infanzia perché blocca i meccanismi immunitari. La fiducia in se stessi sblocca questi meccanismi, ma è un lungo apprendimento e difficile che respinge un po ', ma è ovviamente una loro scelta! Questa fiducia favorisce un ritorno a meccanismi più vicini a ciò che il nostro corpo, la nostra mente, sono in grado di esprimere liberandoci da ciò che lo ingombra, sovraccarico, l veleni. e che non si possono imparare sui libri, né su un banco universitario, ma nella vita reale, mediante sperimentazioni successive e progressive, al ritmo del tempo e non dal nostro che vuole andare veloce, sempre troppo veloce, mentre questa è una scuola di pattinaggio ence che scompare.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di allopatia vs innocuità delle medicine alternative




da Janic » 23/01/19, 10:46

argomento posticipato su glifosato
izentrop "23 / 01 / 19, 09: 50

Sicuramente, i tuoi riferimenti sono folli

Può essere sorprendente, ma sono d'accordo, per dire 90%, con questo signore. La differenza di 10% risiede nel fatto che egli vede il soggetto dal suo punto di vista professionale, sperimentale nel suo campo e non dal punto di vista pratico, ugualmente sperimentale dell'esperienza al di fuori del suo dominio.
Ma se sei stato attento, dà ragione a certi punti di vista docile come ovvio ovvio dall'ovvio: ovviamente! : Cheesy:
Possiamo, se sei interessato o qualcun altro, vedere esattamente questi ostacoli.
Ricordo solo una cosa che quest'uomo ha detto a 23'53

« ci vogliono 10 anni per formare un dottore, non per niente, quindi è ciò che è oltre noi, è un apprezzamento personale, mi sorprende ogni giorno, ma non mi eccede, devi ascoltare il suo corpo ma ci vuole anche per ascoltare le persone che sono specializzate nell'ascoltare il corpo, nello studio del corpo, i medici non sono lì solo per dare la droga, non abbiamo finito merda 10 anni sulle pubblicazioni della scuola solo per prescrivere francobolli, è così, facciamo anche altre cose, guariamo le persone .... "
Con francobolli finalmente! : Cheesy:

Questa è una richiesta meravigliosa per il beneficio di omeopati che non solo sono fatti merda 10 anni sui banchi delle scuole per imparare i mezzi e le limitazioni di allopatia ma sono fatti merda 3 anni più vecchio per imparare i mezzi e i limiti dell'omeopatia.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di allopatia vs innocuità delle medicine alternative




da Janic » 25/01/19, 11:22

Ho avuto la curiosità di guardare quasi tutti i video di primum non notturno [*] e devo dire che sono ben fatti e anche utili per coloro che hanno sentito parlare delle malattie più comuni, ma ignorano, la maggior parte di tempo, le manifestazioni e soprattutto per quelle più serie.
Quindi da quella parte, niente di cui lamentarsi. Ma dove lo sfregamento (come la maggior parte dei bastoncini in questione) è nella loro presentazione.
I medici si confrontano quotidianamente con pazienti di ogni tipo, dal piccolo ribollire alla più grave patologia, persino mortali, e tendono a vedere il mondo da questo angolo, quasi da solo. In effetti, le persone sane in genere non fanno parte della loro clientela, così come i vivi non fanno parte della clientela dei becchini. Il secondo subentra dal primo a credere alle statistiche.
PNN rende questa riflessione, oh quanto giudiziosa e logica " che vorrebbe che i suoi pazienti fossero in buona salute "Quindi deve solo indicare l'ANPE, mi dispiace palo del lavoro! ma fortunatamente per lui, non è per domani, né dopo domani.
Inoltre, sanno (è il loro lavoro!) Che i prodotti che "ordinano" (questa parola non è innocente) sono spade a doppio taglio perché attivi, certamente, ma anche tossici: Rapporto beneficio / rischio, tranne i prodotti omeopatici ritenuti sicuri, loro !
Ma cosa hanno in mano per rassicurare le popolazioni ansiose sullo spettro della malattia, qualunque essa sia: vaccinazioni o medicine! La prima soluzione preventiva, il secondo curativo. Quindi, a parte essere masochisti, qualsiasi sciocco sceglierebbe la prevenzione ed è per questo che funziona così bene, anche perché, come ogni medicina, non funziona necessariamente e il cliente chi paga per ottenere un buon rapporto qualità-prezzo Spero che funzionerà, ma in realtà non ne sa nulla.
PNN sempre, riconosce che la sua medicina guarisce, ma non guarire, considerando il numero di tumori non cicatrizzati, lo sospettavamo!
E qui troviamo questa ripetizione del fenomeno della fede religiosa: semplicemente crede, non più miracolo spirituale o supposto tale, ma il miracolo della scienza, della tecnologia, della salvezza non sono più anime, ma corpi. E sarebbe stupido non crederci, ovviamente! Ma senza fortuna, non funziona meglio! I cimiteri continuano a riempirsi allo stesso ritmo di prima con solo altre patologie come la peste, il colera o il vaiolo.
Ma per garantire che i loro clienti si sottomettano al loro dogmatismo, usano la più antica delle stringhe di manipolazione della folla: paurache nulla ha mai superato in potenza, per la sottomissione che questo spaventapasseri provoca.
E così questo signore PNN fa il suo lavoro mostrando il peggio che può capitare ai ribelli (non in particolare quelli del movimento politico) e meglio (o peggio) suonando la corda emotiva dell'emotività, poi l'etica, infine tutto cosa può influenzare un individuo e se ciò non bastasse sarà seguito dalla minaccia di sanzioni dissuasive imposte dal suo ministro (non ha mai funzionato, ma non costa nulla provare e aggiungere un strato extra) e infine il vincolo tanto più sottile quanto è stato fatto sui bambini incapaci di ribellarsi tranne che dal loro pianto, ma a chi importa altrove? : Cry:
Sempre nella stessa vena di conformismo, è ovviamente contrario alla H (che ovviamente non conosce proprio come i suoi fidanzati che ne parlano senza sapere niente, perché è incredibile quanto la riduzione agli schemi semplicistico, per gli pseudo scienziati, ha forza (e deridono le religioni con le loro immagini di Epinal senza rendersi conto che fanno lo stesso, assumendo infine che non lo realizzino davvero) , ma la nappa è proprio quando i suoi amici nello spettacolo dal vivo iniziano a evocare la medicina alternativa e lì vale il suo peso di noccioline (tranne ovviamente per le allergie)

faccia vivere 1h33 'medicina alternativa
Lì, andiamo dal razionalismo che usa così bene per descrivere patologie, a la stima che, può essere questo, perché no ma, ecc .; e alla domanda: cosa pensa dei tagliatori? non sa nemmeno di cosa si tratta (i suoi amici poco più o meglio) vale anche poco di più del fondatore di zetetics che ha una strana e ingenua percezione della H (per un fisico, questo non è un caffè molto forte, se tutti gli Z sono uguali, ciao ansia, non siamo fuori dall'ostello, come dimostrano le loro pubblicazioni e video.)
tuttavia, non possiamo dubitare della sua sincerità, dato l'ambiente in cui si evolve professionalmente e con i suoi video, auto-giustificando, perché come dice altrove, di solito consulta solo documenti specializzati (nel suo campo ovviamente ) che lascia poco spazio per il resto, è ovvio, ma ciò dovrebbe anche portare a maggiori riserve su ciò che ignora in quel momento.
Infine, sempre in questo ultimo video e alla fine, evoca i miracoli di questi casi di cancro, nella fase finale, che scompaiono all'improvviso, il che pone un vero problema. enorme problema di comprensione "scientifica" Perché andare contro la marea del discorso secondo cui un paziente di cancro nella fase finale deve morire (Dove altro stiamo andando ?! :cipiglio: ) perché i "miracoli" non esistono o piuttosto sono scientificamente inesplicabili (eccetto per i suoi beneficiari che generalmente conoscono la relazione diretta di causa ed effetto)

[*] a cui avrebbe potuto aggiungere natura médicatrix allo stesso prezzo!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di allopatia vs innocuità delle medicine alternative




da Janic » 31/01/19, 19:59

0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 415