I pericoli di omeopatia e alimentari alternative

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Janic » 30/05/17, 09:11

La mia preoccupazione è che conservo le cose, ma non le fonti da provare e mi ha dato molte ricerche per dimostrare ciò che già so essere vero ...
In effetti ogni essere umano ha in abbondanza vitamina B12 nell'intestino crasso, dove non può essere assorbitoinsomma per noi è inutile!

È il riempimento del cervello proveniente da siti di tipo vegano VG, come Vegeweb o l'associazione vegetariana della Francia che sono (senza mostrarlo apertamente) siti di promozione vegani, grandi promotori della B12 artificiale.
Ho detto non tutti gli indiani, anche tra gli indiani vegetariani o vegani, quindi solo alcune popolazioni indiane ha una mutazione genetica e quindi un'area dell'apparato digerente in cui la vitamina B12 viene secreta e assorbita, è leggermente più alta dell'intestino crasso.
Queste sono eccezioni ma esiste.

La genetica ha una buona schiena e sono ritenuti responsabili di tutto, dai peggiori ai migliori di prima, microbi, batteri, quindi virus e facciamo loro dire qualsiasi cosa, preferibilmente! E domani cosa sbarazzarsi del proprio comportamento?
Izentrop è forte nel trovare collegamenti, troverà uno che prova le mie affermazioni e un altro che le contraddice.

Izentrop è un ultra conformista che crede solo a ciò che viene da un presunto discorso scientifico senza tener conto del fatto che la scienza è multipla e non al singolo servizio dei più potenti che fanno la pioggia e il bel tempo.
L'articolo che cita proviene da questo barile che, probabilmente, fu costruito dalle lobby (che guidano il mondo) dei bidoche che hanno "scienziati" al loro comando e che disprezzano qualsiasi informazione che non controllano contenuti.
Da parte mia, non mangio carne di animali che considero sensibile ma non sono vegano, tutt'altro.
Quindi mangio uova, pesce (che sarei in grado di uccidermi, anche se non mi piace davvero) e tutto ciò che è pesce e latticini

Ognuno conduce la propria vita come ritiene opportuno ed è responsabile solo verso se stesso.
Di contro la forums sono luoghi di scambio con i suoi diversi punti di vista, nessuna verità detenuta da nessuno.
Con questa dieta non ho carenze di vitamina B12 poiché ci sono alcuni dei prodotti proteici che mangio.

Questo è quello che ho detto prima, molti prodotti "VG" sono integrati con vitamina artificiale (quindi una medicina!) Che porta i loro consumatori a prenderli fino alla fine della loro vita come per qualsiasi che paziente.
Nulla di contraddittorio nelle mie parole, senza voler contraddire te.

Sì e no! Quale reazione provoca questo in individui come Izentrop e il suo alter ego Exnihiloest? Una nozione di incoerenza tra sentimentalismo nei confronti degli animali da allevamento, ad esempio, ma non nei confronti dei pesci, un altro esempio, come se non fossero esseri senzienti allo stesso livello di altri.
Ma non preoccuparti, abbiamo tutti le nostre contraddizioni!
Per l'articolo citato da Izentrop, è caratteristico di quelli dello stesso tipo che sembrano essere pieni di verità per coloro che non conoscono questo tipo di discorso. Quindi quando questa prosa indica i bassi livelli di B12, trascura di sottolineare che è solo in relazione a un repository basato su bidocheuri integrati, ma il lavoro dell'AADDC, quindi veri dietologi, con origini e opinioni diverse, ha riscontrato che, nonostante un tasso inferiore al benchmark, non vi era alcuna carenza tra i VG interessati e ponevano anche la domanda (senza fornire una risposta): perché?
Tuttavia, secondo la letteratura medica, la riserva di B12 nel corpo e senza rinnovo può durare solo tra 3 e 5 anni al massimo e quindi rende inspiegabile come, senza contributo esterno noto (quindi senza B12 artificiale) VGL continua a avere un livello B12 permanente. Mistero e palla di gomma!
Quindi i casi di vera carenza con effetti patologici sono così rari in tutto il mondo che persino siti come il governo americano hanno difficoltà a identificarne alcuni per periodi molto lunghi e in più di dieci paesi caratteristici, tutti i modi della vita combinato, VG come non VG.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13729
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da izentrop » 30/05/17, 09:25

Sei libero di distorcere la realtà a tuo piacimento, ma evita di attaccarmi con un'etichetta, il che è anche falso.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da eclectron » 30/05/17, 09:41

Non capisco completamente tutti i tuoi commenti ma non voglio trascinarli su ....
ma se, a volte ci sono verità immateriali e non solo opinioni : Wink:
questa è la mia opinione! : Lol:

Janic ha scritto:Ma non preoccuparti, abbiamo tutti le nostre contraddizioni!

: Lol: Ne sono consapevole, sono in un processo progressivo.
è anche bello un pesce ... difficile creare un vero rapporto di scambio con ma possiamo. Più facile da mangiare (uccidere) qualcuno che non conosci.
deviando dalla norma, non sono in grado di farlo tutto in una volta, gli altri sono molto più radicali di me e tanto meglio per loro.
Con contro non intendo integrare B12 (tranne patologico pb) perché in questo caso va contro natura.
Opinione puramente personale.

Mi ritrovo meno ipocrita di prima, quando mangiavo carne che non avrei potuto uccidere già in quel momento, ma sono comunque un po 'ipocrita quando mangio pesce. Non mi piace doverli uccidere.

Janic ha scritto:VGL continua ad avere un livello B12 permanente. Mistero e palla di gomma!

e forse una migrazione dei batteri che secernono B12 che tutti noi abbiamo nell'intestino crasso, ad esempio verso il piccolo.
Ho parlato un po 'della mutazione genetica sul fianco (anche se è quello che ricordo di aver sentito), ma potrebbe essere solo un adattamento. : Wink:
Il corpo è capace di miracoli!
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Janic » 30/05/17, 10:10

Ciao macro
Si chiama: dieta sotto controllo medico

Non proprio! Una dieta è soggetta a una prescrizione specifica basata su una patologia da ridurre o da evitare.
Cambiare la tua dieta non è una dieta, ma ... una dieta ... come la dieta onnivora.
Personalmente mangio tutto e il mio ultimo esame del sangue torna a .... Ricorda di più .... E le mie visite dal medico per 5 anni sono solo una volta all'anno per la mia visita medica per lo sport (arrampicata ) ...

Queste visite mediche non sono realmente presenti poiché si accontentano di verificare se la macchina è adatta allo sport (essenzialmente di tipo cardiaco).
Durante la guerra in Vietnam (1955-1975) i soldati furono sottoposti ad autopsia al ritorno e queste autopsie dimostrarono, con sgomento dei medici, che questi giovani robusti e sportivi, per la maggior parte, avevano segni avanzati di malattie cardiovascolari e gli esami del sangue eseguiti nell'esercito non avevano rilevato nulla perché analizzano solo ciò che è in circolazione, non i depositi. Deve sapere qualcosa!
eclectron ha scritto: la buona domanda è: saremmo in grado di uccidere l'animale che mangiamo?

Bene, vedi ... Non devo preoccuparmi di far andare di soppiatto un maiale di tanto in tanto ... Lo facciamo come una famiglia, tre generazioni attorno alle ciotole con i buoni odori di cipolle e spezie di milioni, è un grande momento di gioia e convivialità ... Vuoi che metta delle foto.

Internet è pieno di questo tipo di foto e film horror. Ma sembri evitare la domanda di base: quando i tuoi figli hanno iniziato a uccidere (come qualsiasi altro cucciolo di carnivoro) e perché non prima? Inoltre il bidoche senza accompagnamento vegetale è insapore.
Dico solo che tutto va bene nel maiale
È stato un pub molto delizioso!
Altri dicono che tutto è buono nel tabacco, altri nell'alcool, altri nelle droghe, è un parametro accettabile?
E per l'omeopatia ... stavo prendendo l'arnica per i miei dolori post-arrampicata ... Mi sono fermato ... Ho ancora dolore ... Non più, non io ...
Ottimo esempio delle idee sbagliate che abbiamo (imbottitura del cervello) sull'omeopatia. Non ci sono rimedi dappertutto, non più in H che in A e l'automedicazione è condannata (anche se autorizzata) da tutti i medici, indipendentemente dalle loro specialità. Il tiro di Arnica può quindi funzionare come se fosse inutile se la medicina non è adattata alla patologia. Piuttosto che Arnica è un fisioterapista o un osteo che dovrebbe essere consultato.

Izentrop ciao
Sei libero di distorcere la realtà a tuo piacimento, ma evita di attaccarmi con un'etichetta, il che è anche falso.

Qualsiasi lettore diligente dei tuoi discorsi capirà da che parte ti stai appoggiando, ma è il tuo diritto! e altri oltre a me te l'hanno già indicato, ma se non vuoi vederlo è di nuovo lì! Ciò non impedisce, come in politica, che riconosciamo un albero dai suoi frutti e che questo albero sia ultra conformista. Citare un singolo punto (non si dovrebbe chiedere troppo in una volta) che non è conformista?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Macro » 30/05/17, 11:35

Il piccolo sapiens sapiens è fin dall'inizio uno dei mammiferi che impiega molto tempo per acquisire la sua autonomia alimentare ... Che mangia dalla brocca o dalle piante ...
Le mie mamme hanno partecipato alle luride uccisioni fin dalla più tenera età con il nonno e con la nonna che accovacciava quello che ora è il mio garage ... Tieni il coniglio per le gambe per sanguinarlo e spennalo ... abbiamo visto e partecipato all'allevamento di creature che prima o poi si sono ritrovate nel loro piatto ... Il più grande ha iniziato a pescare con i suoi amici all'età di 6 anni ... E non a mettere il pesce in acqua ...

Insapore .... I sapori e i colori ... Un lato di manzo cotto sulla brace con solo un po 'di sale ... lo fa molto bene per le mie papille gustative ...

Sei come le mamme che non vogliono ingoiare nulla nella mensa prima ancora di averlo assaggiato ... Come puoi dire che non ha gusto: non lo mangi ...

L'osteo ... Il fisioterapista che conosco ... È efficace quanto l'omepatia ... Ho un buon modo per non avere più dolore post sport ... Riposo ... Funziona : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Janic » 30/05/17, 13:12

Il piccolo sapiens sapiens è fin dall'inizio uno dei mammiferi che impiega molto tempo per acquisire la sua autonomia alimentare ... Che mangia dalla brocca o dalle piante ...

Non proprio! Un bambino piccolo, non appena inizia a camminare, è in grado di raccogliere le piante alla sua portata (sotto la supervisione di un adulto, ovviamente come qualsiasi animale ... che siamo!), Che non è il caso riguardante il consumo di animali (tranne che per raccogliere i solidi rilievi lasciati dai predatori) ma la sua dentatura non permetterà la masticazione, il che mostra la sua mancanza di adattabilità a questo modo di consumo. (e animali fatti di carne macinata, non corre per le strade!)
Mia madre ha partecipato alle sporche uccisioni sin da piccola con il nonno e con la nonna che occupava quello che ora è il mio garage ... Tieni il coniglio per le gambe per sanguinare e spennare le galline ......
Gli omicidi non sono disgustosi quando sono necessari per una sopravvivenza come i carnivori che non possono sostituire quelli con le piante. Lo diventano quando non corrispondono, o non più, a questa necessità biologica.
Altrimenti, non ho parlato di guardare o guardare, ma di uccidere te stesso per cibo come veri predatori. E anche l'età più giovane non lo consente perché l'analisi che ne viene fatta si basa sul nostro attuale stile di vita, con strumenti e strumenti adeguati, che non era il caso degli antenati di questi sapiens sapiens di cui sono consigliate le nostre lobby di offerta.
Hanno visto e partecipato all'allevamento di creature che prima o poi si sono ritrovate nel loro piatto ... Il più vecchio ha iniziato a pescare con i suoi amici all'età di 6 anni. E non rimettere il pesce dentro acqua ...

Certo ! I piccoli antropofagi fanno lo stesso, [*] i loro nemici non sono più considerati volgari polli o maiali dove tutto è buono! Ovviamente è tutta una questione di cultura, ma cultura e biologia non sono necessariamente in simbiosi e tutte le trasgressioni verso di essa vengono pagate un giorno o l'altro: artrosi, diabete, gotta, ecc ... o altro notizie, tutte le malattie cardiovascolari.
Insapore .... I sapori e i colori ... Un lato di manzo cotto sulla brace con solo un po 'di sale ... lo fa molto bene per le mie papille gustative ...

Effettivamente ! Alexandra David Neel nel suo libro Le Voyage d'une parisienne à Lhassa cita questo aneddoto:
« Oh! Un odore terribile riempie improvvisamente la stanza, un accenno di carboncino, è straziante ... I tibetani hanno la terribile abitudine quando uccidono un animale per bloccarsi nello stomaco, nei reni, nel cuore, nel fegato e nelle viscere dell'animale; poi cuciono questo tipo di borsa e il suo contenuto macerano lì per giorni, settimane o anche di più ... La madre si armò di una mannaia e tagliò le carogne a pezzi; di tanto in tanto uno di questi gli sfugge e cade a terra, i bambini poi si precipitano come giovani cani e lo divorano crudo ... gli altri banchettano avidamente, in silenzio, tutto per la gioia di questo bombardamento Ti senti pronto per questa delicata esperienza che fa bene alle papille gustative?
Sei come le mamme che non vogliono ingoiare nulla nella mensa prima ancora di averlo assaggiato ... Come puoi dire che non ha gusto: non lo mangi ...

Non sono VG di nascita, ma solo dai miei trent'anni ... che è già molto tempo fa e quindi ho anche mangiato la brocca, quindi ho vissuto mezzi di confronto e posso assicurarti che nelle città, grandi consumatori di bidoche, pochi si dichiarano volontari per uccidere l'animale che erano soliti mangiare (le "buone abitudini" si perdono !!!) :il male:
Ho un buon modo per non avere più dolore post sport ... Riposo ... Funziona

Tanto meglio per te, quindi è la scelta giusta!
[*] come per zazard troviamo in questi antropofagi le forme della malattia della mucca pazza, mentre non consumano
Una nuova forma di malattia è comparsa nel 1996 in Inghilterra, probabilmente a causa dell'ingestione di prodotti bovini infetti da encefalopatia spongiforme bovina (ESB, nota come malattia della mucca pazza); a volte è noto vCJD, per "variante della malattia di Creutzfeldt-Jakob".Wikipedia e da dove proviene questa patologia: il consumo di farina animale da parte dei bovini e scompare con la cessazione di questi pasti per l'uso di questi animali erbivori.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13729
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da izentrop » 30/05/17, 13:41

Brutti momenti per i laboratori omeopatici https://www.quechoisir.org/actualite-ho ... ec-n43560/
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Christophe » 30/05/17, 14:22

Exnihiloest ha scritto:"Un ragazzo di 7 anni è morto dopo essere stato trattato solo con l'omeopatia per le infezioni dell'orecchio."


a) Non è certo l'omeopatia che ha ucciso questo povero piccolo: sono le cazzate dei genitori e probabilmente l'incompetenza del medico curante che avrebbe dovuto ordinare il ricovero in ospedale ... poiché l'omeopatia non è non da banco ...

Esattamente come il recente caso in cui citi (giustamente) del bambino belga nutrito con latte vegetale ...

b) Dopo aver capito che un caso del genere può rendere il cavolo dei laboratori tradizionali che hanno sicuramente spinto affinché il caso fosse trasmesso il più possibile.

c) Quanti decessi ogni giorno a causa dei farmaci "classici"?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Macro » 30/05/17, 15:08

Christophe ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:"Un ragazzo di 7 anni è morto dopo essere stato trattato solo con l'omeopatia per le infezioni dell'orecchio."


a) Non è certo l'omeopatia che ha ucciso questo povero piccolo: sono le cazzate dei genitori e probabilmente l'incompetenza del medico curante che avrebbe dovuto ordinare il ricovero in ospedale ... poiché l'omeopatia non è non da banco ...



non ho mai avuto bisogno di alcuna prescrizione per comprare l'omeopatia .... Dal momento in cui la pago con i miei soldi .... Oltre ad alcuni farmaci classici come il paracetamolo .... A foix I Sono stato anche molto sorpreso di vedere che potevamo comprare la codeina di paracetamolo nello stesso modo in cui è ancora un derivato della morfina ... E la farmacia lo ha venduto tranquillamente a un ragazzo che stava scendendo da un peso massimo davanti al suo negozio ... risale un po '(direi due tre anni) .. Se lo si trova oggi non è più possibile
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: I pericoli di omeopatia e alimentari alternative




da Macro » 30/05/17, 15:27

Per quanto riguarda la donna parigina che si offende di ciò che mangiano i tibetani .... Beh sì ... Tipico comportamento parigino .... Il tipo (colpo grosso) di coloro che sono venuti in vacanza nella mia nativa Berry .... E che erano offesi dall'odore di sterco di vacca al pascolo nei prati intorno alla loro seconda casa .... Pi vola anche ... Personalmente lascio che le persone mangino ciò che vogliono ... Se l'odore mi ispira il gusto ... Probabilmente non mi unirò alla festa ... Ma hey abbiamo fatto lo stesso con qualche gioco (fagiano per esempio) non è passato tanto tempo .. E francamente ... Ci sono volte in cui trovo cose nel nostro frigorifero, non sono sicuro che molte persone accetteranno di metterle nell'intestino ... Ma non mi piace rovinare ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Robob e gli ospiti 163